Colony, acceleratore di Avalanche, verrà listato su MEXC Global all’inizio di dicembre

Colony Avalanche

SPONSORED POST*

Colony, un acceleratore community-driven, focalizzato nel fornire liquidità ai progetti basati sull’ecosistema Avalanche, sarà listato sul launchpad MEXC Global all’inizio di dicembre. Uno dei primi acceleratori ad essere lanciato sulla piattaforma.

colony

Colony, un acceleratore community-driven di Avalanche

Colony, un acceleratore community-driven che si sta evolvendo in una DAO inclusiva, ha lavorato esclusivamente all’interno dell’ecosistema Avalanche. La piattaforma ha fornito capitale ai progetti in fase iniziale su Avalanche, fornendo anche liquidità ai protocolli DeFi e, una volta lanciato, agirà come un sito di indicizzazione per i progetti basati su Avalanche. Il modello community-driven mantiene l’attenzione su Avalanche e sul successo dell’intera piattaforma, che a sua volta alimenta la propria crescita. 

Colony ha anche il suo token di governance nativo CLY, che come altri token di governance agisce come un token di ricompensa e di voto. Il modello di Colony è autosufficiente, con gli investimenti indirizzati ai possessori di CLY token utilizzando airdrops, buyback e ricompense distribuite.

Elie Le Rest, CEO di Colony: 

“Siamo lieti di annunciare che abbiamo stabilito stretti legami con la stessa Avalanche Foundation. Condivideremo il flusso di accordi per creare un terreno più fertile per i progetti che si basano su Avalanche, la piattaforma di smart contract più veloce e altamente personalizzabile nel settore blockchain”.

Colony porta il mondo del Venture Capital alle criptovalute con un tocco decentralizzato. I Venture Capital sono progettati per fornire benefici a un piccolo numero di persone, e sono concentrati solo sulla crescita a breve termine dell’ecosistema. Colony cambia tutto questo. 

Fin dall’inizio ha investito dando alla community la governance della piattaforma distribuendo la ricompensa ad un numero maggiore di persone. 

Con questa partnership tra MEXC Global e Colony, Colony sarà in grado di listare il proprio token, ottenendo accesso immediato a più di 7 milioni di utenti. Con la rapida ascesa di Avalanche, che è diventata la decima criptovaluta più grande questa settimana, MEXC Global sta anche guadagnando molta esposizione dall’accordo. 

La Avalanche Foundation è uno dei maggiori investitori in Colony. La fondazione fin dall’inizio ha sostenuto il progetto, basandosi sulla visione unica.

MEXC Global ha lavorato a stretto contatto con Avalanche fin dalla sua fase iniziale come partner strategico, quindi porterà continuamente progetti di qualità dall’ecosistema Avalanche nel prossimo futuro. 

Pronti per il lancio

MEXC Global è emerso come uno dei principali exchange di criptovalute nel mondo. Il loro successo è stato in parte dovuto alla massima attenzione che l’exchange ha posto sul servizio clienti. L’exchange ha anche collaborato con diversi progetti di criptovalute per promuovere la loro causa, il launchpad MEXC Global è stato anche una delle partnership strategiche con lo stesso spirito, rivelatosi molto fruttuoso.

Fin dal lancio del launchpad MEXC Global, la piattaforma ha sostenuto diversi progetti crypto e li ha lanciati. Diversi progetti sono stati listati sulla piattaforma e hanno avuto l’opportunità di essere notati da più di 7 milioni di utenti, che non è molto comune nel mondo. 

Questa sarà una grande opportunità per Colony di raggiungere un pubblico considerevole per il loro progetto. Altri progetti Avalanche sono attesi nei giorni successivi, dopo il successo del progetto Colony. Con il lancio di Colony in questo trimestre, e lo spiegamento di capitale nei prossimi mesi ci si può aspettare che il token CLY salirà di valore. 

Informazioni su MEXC Global

Fondata nell’aprile 2018, MEXC Global è una piattaforma di trading di asset digitali con oltre 7 milioni di utenti, che offre servizi one-stop, tra cui spot, margine, ETF con leva, trading di derivati e servizi di staking. I membri principali del team provengono da imprese internazionali e società finanziarie e hanno esperienza nelle industrie blockchain e finanziarie.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: www.mexc.com. Seguite MEXC Global su Twitter e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

The post Colony, acceleratore di Avalanche, verrà listato su MEXC Global all’inizio di dicembre appeared first on The Cryptonomist.

Author: