Vantaggi e preferenze per gli utenti: WhiteBIT Crypto Exchange lancia il proprio token

whitebit

L’exchange di criptovalute WhiteBIT lancia il suo token WBT. Si tratta di un ulteriore passo avanti nello sviluppo e nell’espansione della società, che in soli quattro anni è passata da una piccola startup al più grande exchange di criptovalute d’Europa. 

Il lancio del proprio token introduce nuove opportunità e lo rende un bene utile e affidabile non solo per gli utenti fedeli di WhiteBIT, ma anche per i nuovi arrivati. In particolare, per i principianti WhiteBIT ha previsto ricompense per la partecipazione attiva alla piattaforma, concorsi di trading, endrop e listing su altri exchange. Inoltre, il lancio del token WBT faciliterà la creazione di una community di influencer all’interno della community di criptovalute di WhiteBIT.

“Il lancio del nostro token è una pietra miliare molto importante nello sviluppo di WhiteBIT. Se quando abbiamo iniziato con le criptovalute qualcuno mi avesse detto che in quattro anni avremmo avuto un nostro token, non ci avrei mai creduto. Oggi è una realtà ed è il risultato dell’incredibile lavoro di tutto il team di WhiteBIT. Il token WBT è uno strumento di exchange interno, finalizzato principalmente a fornire agli utenti i vantaggi e la convenienza dei servizi di WhiteBIT. Sicurezza, convenienza e protezione per gli utenti sono i cardini della nostra filosofia e siamo costantemente alla ricerca di forme e mezzi per migliorare questi aspetti. Il lancio del token WBT è esattamente questo: l’attuazione della filosofia di WhiteBIT”,

ha dichiarato Volodymyr Nosov, CEO di WhiteBIT crypto-exchange.

WhiteBIT prevede di emettere un numero fisso di token per l’exchange: 4.000.000 di WBT. La metà di questi sono token della tesoreria, che verranno sbloccati nei prossimi tre anni secondo un calendario specifico. Per mantenere i token al sicuro dall’inflazione e garantirne la crescita continua, i token WBT saranno bruciati sulla base di una quota settimanale di WhiteBIT.

Il rilascio dei token WBT offre anche una serie di vantaggi agli utenti di WhiteBIT exchange, tra cui: integrazione con altri prodotti exchange, ricompense per i proprietari, aumento del tasso di referral al 40-50%, riduzione delle commissioni di trading/sconto sulle commissioni, prelievi gratuiti giornalieri di ETH, controlli AML gratuiti giornalieri, potenziale di crescita grazie a un numero fisso di token e al burning settimanale.

“Sono convinto che i nostri utenti apprezzeranno tutti i privilegi e i vantaggi che otterranno con il lancio di WBT. E continueremo a espandere le nostre capacità di servizio e a rendere le criptovalute disponibili agli utenti di tutto il mondo”,

ha sottolineato Volodymyr Nosov.

La vendita dei token inizierà il 14 agosto.

Riferimento: WhiteBIT è il più grande exchange di criptovalute in Europa. Rispetta tutti i requisiti KYC e AML. È tra i primi 2 exchange al mondo in termini di sicurezza, in base a un audit indipendente di Hacken, e ha un rating AAA. Il team di WhiteBIT è composto da 500 membri.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Vantaggi e preferenze per gli utenti: WhiteBIT Crypto Exchange lancia il proprio token appeared first on The Cryptonomist.