Boom delle criptovalute nel 2022: i token Tron, Fantom e Proprivex entreranno nella stratosfera

tron

La chiave per fare investimenti decenti è combinare i rendimenti a breve e a lungo termine. Anche se può essere difficile scegliere token che offrano rendimenti enormi, queste tre criptovalute, Tron (TRX), Fantom (FTM) e Proprivex Token (PPX), hanno il potenziale per incrementare notevolmente i vostri investimenti. Se siete incuriositi, continuate a leggere per saperne di più su queste criptovalute e sulle loro notevoli caratteristiche. 

Compra Proprivex qui

Tron (TRX) 

Lanciato nel 2017, Tron è un sistema operativo decentralizzato basato su blockchain che consente agli utenti di costruire applicazioni decentralizzate (dApp) simili a quelle presenti sulla blockchain di Ethereum. Quando Tron (TRX) è stato lanciato, il suo scopo principale era quello di fornire agli sviluppatori e agli autori di materiale digitale diritti di proprietà esclusivi sulle loro opere. Tron ha cercato di raggiungere questo obiettivo facilitando la comunicazione diretta tra gli utenti di materiale digitale ed i suoi autori. Questo garantisce che i creatori ricevano direttamente il pagamento per il loro lavoro, senza l’influenza di terzi

Chiunque può utilizzare la piattaforma per creare dApp, scambiare liberamente contenuti e ottenere incentivi in asset digitali (criptovalute). Tron (TRX) consente ai produttori digitali di sviluppare e condividere pubblicamente materiale senza essere vincolati da commissioni di transazione o attendere l’approvazione di terzi. Il mezzo di scambio nativo della piattaforma è il token TRX. Serve principalmente come token di voto per i membri della comunità e viene utilizzato nella governance. Attualmente ha una valutazione di mercato di 6 miliardi di dollari ed è al 16° posto su CoinMarketCap.

Fantom (FTM) 

fantom ftm
Fantom (FTM) token

La rete Fantom utilizza il suo algoritmo di consenso specializzato per offrire agli sviluppatori servizi finanziari decentralizzati (DeFi). La rete è stata creata per risolvere i problemi comuni alla maggior parte delle piattaforme di smart contract, come la lentezza delle transazioni. Con tre funzionalità che la distinguono dalle blockchain precedenti, la piattaforma decentralizzata open-source è un’alternativa alla blockchain Ethereum. La decentralizzazione, la sicurezza e la scalabilità sono alcune di queste funzionalità. La rete Fantom offre agli sviluppatori un controllo autonomo ed è più scalabile e sicura della maggior parte delle blockchain presenti sul mercato.

Gli sviluppatori possono acquistare prodotti e servizi DeFi da Fantom in modo rapido e conveniente. È una piattaforma senza licenza che funge da sostituto di Ethereum. È decentralizzata e protegge la rete con un sistema di proof-of-stake. FTM è il nome dello utility token nativo della piattaforma. FTM ha giustamente rivendicato un posto tra i migliori token fino ad oggi. Tra i numerosi casi d’uso di FTM, spiccano l’esecuzione di transazioni in rete e l’attribuzione di privilegi di governance della piattaforma. 

Token Proprivex (PPX) 

proprivex ppx
Proprivex (PPX) token

A causa della natura diffidente di blockchain e criptovalute e della falsa reputazione che hanno acquisito nei media tradizionali, la maggior parte delle persone esita a impegnarsi con questa tecnologia. Per modificare la percezione che il pubblico ha di questi asset digitali, Proprivex sta sviluppando un ecosistema intuitivo. L’ecosistema renderà più semplice la gestione di varie operazioni con gli asset crittografici e fornirà sicurezza su larga scala, scambi efficienti e sicuri, e staking. I grandi investitori e gli utenti della piattaforma possono acquistare i servizi di asset manager esperti che si occupino dei loro investimenti.

Compra Proprivex qui

I moderni strumenti di gestione degli asset digitali e gli smart contract sicuri sono inclusi in tutti questi servizi. L’obiettivo principale di Proprivex è rendere la blockchain accessibile a tutti gli utenti. Proprivex amplierà l’ecosistema integrando i token non fungibili (NFT). Le tecnologie DeFi e cross-chain saranno combinate con gli NFT per migliorare l’usabilità e i casi d’uso

I token e gli asset digitali che gli utenti e gli investitori di Proprivex possiedono attualmente possono essere utilizzati come garanzia per i prestiti senza bisogno di essere scambiati. Di conseguenza, i trader e gli utenti di Proprivex hanno più opzioni per la copertura o il trading su altre piattaforme di scambio. Questo può essere fatto solo dagli utenti Proprivex che possiedono una quantità equivalente dei token che desiderano prendere in prestito. Lo utility token ufficiale dell’ecosistema è PPX, una moneta creata da Proprivex. I token PPX consentono di addebitare e pagare qualsiasi servizio all’interno e all’esterno della piattaforma.

The post Boom delle criptovalute nel 2022: i token Tron, Fantom e Proprivex entreranno nella stratosfera appeared first on The Cryptonomist.