Usa questa strategia per raddoppiare in modo sicuro le tue criptovalute entro dicembre 2022

SPONSORED POST*

Una delle migliori strategie per guadagnare in modo sicuro dai vostri asset digitali, in un mercato rialzista o ribassista, è aprire un portafoglio fruttifero. 

Perché? Perché non comporta alcuno sforzo e un rischio minimo, pur fornendo un flusso costante di interessi che farà crescere il vostro saldo in modo costante, sia che il mercato sia in salita o in discesa. 

È anche così semplice che chiunque può farlo. 

Fase 1: scegliere il miglior portafoglio

Il miglior portafoglio è altamente sicuro, offre un’ampia gamma di valute supportate, una vasta scelta di piani di risparmio e, naturalmente, generosi tassi di interesse.

Uno dei migliori contendenti sul mercato in questo momento è un nuovo arrivato. ArbiSmart è un ecosistema di servizi finanziari di criptovalute che ha introdotto solo il mese scorso un portafoglio fruttifero autorizzato dall’UE, che genera profitti elevati fino al 147% all’anno. 

Gli utenti possono scegliere di beneficiare della registrazione e dell’autorizzazione europea di ArbiSmart per depositare semplicemente il loro capitale in modo sicuro, senza interessi, oppure possono aprire un piano di risparmio in cui i fondi sono bloccati, per periodi di un mese, 3 mesi, 2 anni, tre anni o cinque anni, guadagnando interessi più alti quanto più lungo è il blocco dei fondi. 

rbis-1

Il portafoglio supporta attualmente 25 diverse valute FIAT e criptovalute, tra cui le valute tradizionali più diffuse, come EUR, USD e GBP, e le più importanti criptovalute, da BTC, ETH, BNB e COMP, ad APE, MANA, SHIB e AAVE, oltre a molte altre. 

La flessibilità del portafoglio significa anche che gli utenti possono scegliere come ricevere gli interessi, che vengono pagati quotidianamente. Possono essere inviati in un saldo separato e disponibile, dove sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure possono essere aggiunti al saldo bloccato, insieme al capitale su cui vengono generati per ottenere un tasso di interesse più elevato. 

Fase 2: ottimizzare il potenziale di profitto

Una volta che avete il vostro portafoglio, dovete vedere se offre qualche mezzo per aumentare i vostri profitti e spesso questo dipende da come è strutturata l’economia dei token del progetto.

Tornando al nostro esempio di ArbiSmart, potete ottimizzare i vostri profitti in modo sostanziale acquistando il token nativo, RBIS. 

Più RBIS possedete, più alto è il vostro livello di conto, ed è il vostro livello di conto che decide la quantità di interessi che ricevete. In altre parole, acquistando RBIS guadagnerete un tasso più alto sul vostro saldo in Bitcoin o Euro.

Un altro importante fattore motivante è che i saldi RBIS fruttano un interesse tre volte superiore rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta. Se scegliete di non convertire la vostra FIAT o criptovaluta in RBIS, potete comunque ottimizzare i vostri profitti scegliendo di ricevere solo gli interessi giornalieri sui vostri risparmi in RBIS.  

Il portafoglio non è in circolazione da molto tempo, ma dal lancio nel luglio 2022, ha guadagnato costantemente una base di utenti in crescita. Con l’aumento della domanda di token, e con un numero maggiore di persone che bloccano RBIS nei piani di risparmio del portafoglio, il numero di token disponibili in circolazione diminuirà. L’offerta di RBIS è già limitata e, man mano che la domanda supera l’offerta, il prezzo aumenterà portando a notevoli guadagni in conto capitale. In effetti, gli analisti hanno previsto un massiccio aumento del valore del token RBIS dall’attuale prezzo di meno di 1 dollaro a 14,5 dollari entro la fine dell’anno! 

rbis-2

Queste plusvalenze aumenteranno ancora di più con l’introduzione di numerose utility aggiuntive nel terzo e quarto trimestre del 2022, che richiederanno tutte l’uso del token RBIS. È inoltre importante notare che ognuno di questi servizi offrirà anche un proprio flusso di entrate indipendente, come il gioco, il mining di liquidità, il trading NFT e altro ancora.

Fase 3: cercare modi per integrare i profitti

Nel corso di questo trimestre, ArbiSmart rilascerà un’applicazione mobile che consentirà agli utenti di acquistare, conservare, scambiare e vendere criptovalute. Allo stesso tempo, il team di sviluppo lancerà anche un marketplace NFT, oltre a una collezione esclusiva di migliaia di pezzi unici di arte digitale. A questo seguirà quasi immediatamente il lancio di un programma decentralizzato di yield farming che ricompenserà i fornitori di liquidità con lo 0,3% delle commissioni di ogni compravendita e fino al 190.000% di APY. Entro la fine dell’anno, ArbiSmart prevede anche di introdurre un metaverso di gioco play-to-earn e un exchange professionale di criptovalute.  

rbis-3

Tutti questi servizi sono interconnessi e l’utilizzo di uno di essi garantirà condizioni più interessanti per l’utilizzo di qualsiasi altro servizio dell’ecosistema. Ad esempio, un NFT acquistato nel marketplace può essere utilizzato come oggetto di gioco nel metaverso. Il possesso di un NFT ArbiSmart garantirà anche un APY più alto nel programma di coltivazione dei rendimenti.

Scegliendo un portafoglio ad alto tasso di interesse, autorizzato dall’UE e funzionante all’interno di un ecosistema di servizi finanziari in espansione che offre molteplici canali di guadagno, potete facilmente raddoppiare o triplicare le vostre criptovalute in qualsiasi direzione si muova il mercato.  

Per iniziare a guadagnare dai vostri asset digitali in sole 24 ore, aprite un portafoglio ArbiSmart oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Usa questa strategia per raddoppiare in modo sicuro le tue criptovalute entro dicembre 2022 appeared first on The Cryptonomist.