State pensando di acquistare criptovalute? Ecco perché dovreste prendere in considerazione Litecoin, Waves e GryffinDAO

gryffindao

SPONSORED POST*

Le persone investono una quantità considerevole di denaro in determinati progetti con l’intenzione di ottenere un profitto. E se il team che gestisce il progetto è incompetente? Non ci si può fidare di nessun novellino che promette rendimenti entusiasmanti. Pertanto, dovreste cercare progetti decentralizzati e governati dalla comunità. 

Le organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) sono entità governate dalla comunità. Non c’è un’autorità centrale che detta i piani della piattaforma, ma è la comunità che pianifica le azioni future per promuovere la piattaforma e attirare maggiori investimenti per un rapido sviluppo. 

Dopo un’attenta ricerca, abbiamo selezionato le 3 criptovalute più importanti che sono ben governate e che potrebbero potenzialmente fare il boom in futuro. I tre token sono: GryffinDao (GDAO), Litecoin (LTC) e Waves (WAVES).   

Continuate a leggere per saperne di più su questi progetti guidati dalla comunità e sulle opzioni alternative di investimento in criptovalute.

GryffinDAO (GDAO): Offre un’alternativa all’avanguardia ai modelli di transazione tradizionali

Il protocollo GryffinDAO integra tecnologie sofisticate per creare un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Questa piattaforma sarà in grado di creare molte utilità e opzioni di guadagno passivo per i possessori di token. 

GryffinDAO è stato costruito sulla blockchain BSC (Binance Smart Chain). Sarà molto più veloce e sicuro delle piattaforme concorrenti. Inoltre, offrirà un’esperienza di trading di criptovalute completamente decentralizzata.

Poiché GryffinDAO è costruito sulla Smart Chain di Binance, mostra un’eccellente funzionalità di smart contract. Ha anche un’ottima compatibilità con l’Ethereum Virtual Machine o EVM. Tale compatibilità gioca un ruolo fondamentale nell’aumentare l’usabilità e le richieste del protocollo. Può importare senza problemi applicazioni decentralizzate dalla rete Ethereum.

GryffinDAO mira a portare stabilità di valore al mercato delle criptovalute. In questo modo, emergerà come un’alternativa migliore ai modelli di transazione finanziaria della vecchia scuola. Stabilirà un’utilità duratura per il GDAO Token in modo che gli utenti comuni possano accedervi e utilizzarlo per le loro esigenze quotidiane.

Questa piattaforma mira a trasformare il mercato finanziario convenzionale, che è costoso e invasivo. Stabilirà un sistema democratico governato dagli utenti a loro vantaggio. 

Compra GryffinDAO ora

GryffinDAO promette di fornire una piattaforma finanziaria decentralizzata all’avanguardia con alcune caratteristiche notevoli. Faciliterà le transazioni senza permessi per uno scambio di monete veloce ed economico.

Utilizzerà il sistema di convalida Proof of Stake per ridurre ulteriormente le commissioni di scambio e attrarre più utenti. Gli utenti avranno bisogno del GDAO Token per la governance, yield farming, staking e le ricompense LP.

Il GDAO Token sarà disponibile per l’acquisto attraverso una prevendita a prezzi molto interessanti.

Litecoin – Una popolare Altcoin con una velocità di transazione superiore a quella di Bitcoin

Charlie Lee ha introdotto il Litecoin nel 2011 come alternativa al Bitcoin per impedire alle grandi organizzazioni di mining di controllare l’intero mercato delle criptovalute. Il token LTC è stato promosso come opzione alternativa per le transazioni quotidiane.

Alla fine è diventato minabile tramite gli ASIC miners. L’offerta del gettone si è ridotta nel tempo per migliorarne il valore ed è diventato un asset crittografico popolare nel settore delle criptovalute. Il token LTC è ampiamente utilizzato per elaborare transazioni di pagamento rapide e sicure in tutto il mondo. Molte aziende hanno adottato questa moneta perché offre tempi di regolamento rapidi con caratteristiche di sicurezza e privacy elevate.

LITECOIN

Waves: Offre agli utenti la possibilità di creare e lanciare token unici

Waves è una piattaforma unica che permette agli utenti di creare e introdurre asset crittografici su misura. Gli utenti non hanno bisogno di dedicarsi a una complessa programmazione di smart contract. Utilizza script per sviluppare token personalizzati per gli utenti, che possono poi scambiarli sulla rete blockchain.

Waves mira a sviluppare nuove applicazioni decentralizzate per governare i token generati dagli utenti. Ha reso il processo semplice come la creazione e il lancio di una nuova applicazione web. Tutti i nuovi asset sulla blockchain di Waves appaiono con un identificatore distinto. 

WAVES è il token nativo e questa blockchain mira a mantenere una fornitura infinita di questo token. Gli utenti della blockchain Waves hanno bisogno di questo token per sfruttare le funzionalità della blockchain e creare token personalizzati.

Compra GryffinDAO ora

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post State pensando di acquistare criptovalute? Ecco perché dovreste prendere in considerazione Litecoin, Waves e GryffinDAO appeared first on The Cryptonomist.