Big Eyes Coin è la nuova criptovaluta focalizzata su una visione che supera Polygon e Dash

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno riscosso un grande successo sin dalla loro nascita nel 2009. Con la loro presenza nel mercato del trading, gli individui stanno iniziando a usarle insieme alle valute fiat. Il denaro è un aspetto essenziale delle transazioni umane; è il fattore vincolante che collega scambi e servizi. Per questo motivo, l’introduzione delle criptovalute è stata percepita dagli esperti come una svolta epocale. Le criptovalute hanno creato un mondo in cui il valore del denaro può essere ottenuto in diversi modi. Inoltre, la maggior parte di queste valute opera su un sistema decentralizzato che implica l’eliminazione della necessità di una terza parte per il successo delle transazioni. Inoltre, alcune criptovalute sono attualmente accettate come tipo di pagamento da industrie e organizzazioni specifiche.

Compra Big Eyes ora!

Non è una novità che Bitcoin ed Ethereum siano le valute leader, ma nuove monete stanno cercando di risolvere i limiti posti dalle principali. Con l’adozione di una blockchain proof-of-stake e del Plasma Framework, Polygon (MATIC) spera di promuovere l’adozione di massa delle criptovalute risolvendo i problemi di scalabilità di diverse blockchain. Dash (DASH), una rete open-source, mira a migliorare il Bitcoin creando una maggiore privacy e transazioni più veloci. La rete ha anche in programma di diventare la criptovaluta più facile da usare e più scalabile per i pagamenti. Big Eyes Coin (BIG) intende portare maggiore attenzione ai meme coin introducendo un sistema fiscale dinamico che cancellerà le spese extra per le transazioni. Inoltre, facendo donazioni a organizzazioni dedicate al benessere degli oceani, Big Eyes Coin (BIG) è destinata a dominare il mercato delle criptovalute.

Polygon (MATIC): L’Internet delle blockchain

Con i vincoli spesso associati a Bitcoin ed Ethereum, molte persone si stanno orientando verso monete come Polygon (MATIC). Polygon sta mostrando ottime prospettive fornendo soluzioni ad alcune delle sfide poste dalla rete Ethereum, che sono il basso throughput delle transazioni, le commissioni elevate, la scarsa esperienza degli utenti e così via. Questa rete cerca di creare un ecosistema multi-chain di blockchain compatibili con Ethereum. Per raggiungere questo obiettivo, verrà fornito un quadro semplice da usare che consentirà agli sviluppatori di lanciare la propria blockchain compatibile con Ethereum in modo semplificato. 

L’interoperabilità è una questione importante nel settore delle criptovalute e Polygon la sfrutta per garantire che le diverse blockchain possano scambiare liberamente informazioni e valori. La rete utilizza anche i validatori per accelerare le transazioni e ridurre le spese. Per migliorare ulteriormente l’accessibilità, Polygon supporta catene stand-alone e catene protette (secured). I token Polygon (MATIC) possono essere puntati utilizzando il portafoglio ufficiale di Polygon. Inoltre, gli utenti possono delegare le loro monete Polygon (MATIC) ai validatori per ricevere parte delle loro ricompense. Inoltre, le criptovalute Polygon (MATIC) sono utilizzate per partecipare al consenso proof-of-stake e per pagare le commissioni di transazione. 

Quanto è efficiente Dash (DASH)?

L’obiettivo del token Dash (DASH) è quello di essere facile da usare e di concentrarsi sui pagamenti scalabili. Per realizzarlo, la rete funziona su alcuni masternodes, server progettati per fornire servizi avanzati in modo sicuro. I masternodes offrono anche un secondo livello di servizi alla rete Dash. Inoltre, accelerano funzioni come ChainLocks, PrivateSend e InstantSend. ChainLocks rende la blockchain di Dash immutabile, PrivateSend offre una maggiore privacy per le transazioni e InstantSend consente pagamenti rapidi. 

La rete Dash opera su un algoritmo di Proof-of-Work noto come X11. È stato creato da Duffield, uno dei fondatori di Dash. L’X11 è stato definito uno degli hash crittografici più sicuri utilizzati dalle moderne criptovalute. Inoltre, la rete Dash offre privacy, costi ridotti e maggiore velocità. Le transazioni sulla rete Dash sono confermate in pochi secondi, il che implica che la loro convalida richiede poco tempo. Ogni token Dash (DASH) è deflazionistico e ha una fornitura limitata; ciò significa che i token vengono bruciati in un portafoglio non rintracciabile e rimossi dalla fornitura totale. Per questo motivo, il valore di questo token aumenta nel tempo.

Il token Big Eyes Coin (BIG) è il futuro delle monete Meme?

Big Eyes Coin è una piattaforma decentralizzata e guidata dalla comunità che intende fornire un nuovo approccio per dirottare la ricchezza nell’ecosistema della finanza decentralizzata. Oltre a questo, la rete intende preservare gli oceani, che sono una parte essenziale dell’ambiente mondiale. Dalla loro introduzione nel mercato delle criptovalute, pochi meme coin sono stati trattati con pervicacia. Per risolvere questo problema, Big Eyes Coin si propone di cambiare la narrazione dimostrando che, se gli viene dato spazio per prosperare, le monete meme possono diventare un aspetto essenziale del settore delle criptovalute. La rete mira a diventare grande nel settore delle NFT facendo sì che uno dei suoi progetti NFT venga inserito tra i 10 NFT più importanti del mercato.

Inoltre, sulla piattaforma saranno ospitati eventi e concorsi NFT. In questo modo, la partecipazione al forum aumenterà, favorendo la crescita della rete. Allo stesso modo, gli utenti voteranno se tutti i rendimenti guadagnati durante gli eventi NFT saranno bruciati o meno. Il successo di Big Eyes (BIG) dipende principalmente dalla partecipazione e dal livello di interesse mostrato dagli utenti; per mantenere questo interesse, gli utenti riceveranno token frequenti, premi extra e omaggi NFT. Durante gli eventi NFT organizzati, i venditori e gli acquirenti d’arte potranno impegnarsi in interazioni sociali che, a loro volta, andranno a beneficio loro e della rete Big Eyes. A giudicare dal successo della prevendita, è evidente che l’acquisto di Big Eyes Coin sarà un’ottima decisione per le persone che decideranno di procedere. Il sistema fiscale dinamico messo in atto dai creatori garantirà agli utenti transazioni esenti da imposte. Questo sistema permette alla rete di crescere organicamente, mentre la piattaforma mantiene il suo orientamento comunitario. Gli utenti possono accedere alle funzioni di Auto Burn, al portafoglio di marketing e all’acquisizione di LP come alternativa alle detrazioni fiscali. 

Nel tentativo di distinguersi dalla massa di meme coin mainstream, Big Eyes Coin ha scelto un adorabile gatto come mascotte. L’obiettivo è dimostrare che questa mascotte può essere più produttiva degli abusati cani da meme. Big Eyes sta lavorando a un esclusivo NFT Sushi Crew Club che consentirà ai possessori di token di usufruire della migliore ricompensa e di acquistare i migliori NFT disponibili.

Compra Big Eyes ora!

Cosa c’è nella Tokenomics di Big Eyes Coin (BIG)?

A causa degli obiettivi che Big Eyes si prefigge di raggiungere, i token sono stati suddivisi per soddisfare diversi scopi. Ci sarà una fornitura totale di 200 miliardi di BIG token. Il 70% sarà riservato alla prevendita, il 20% sarà destinato agli exchange, il 5% sarà accantonato per il portafoglio di marketing, il 5% sarà visibilmente conservato per beneficenza, il 4% sarà distribuito ai venditori originali, il 5% sarà distribuito ai titolari, il 10% agli NFT fiscali e l’1% sarà conservato per beneficenza.

Perché si dovrebbe acquistare Big Eyes Coin (BIG)?

Con il recente crollo registrato dalle principali criptovalute, l’acquisto dei token BIG dovrebbe rivelarsi una mossa intelligente. Il successo della sua prevendita dimostra che il token Big Eyes (BIG) è destinato a rimanere, in quanto promette agli utenti di guadagnare un reddito passivo senza ulteriori detrazioni sulle transazioni. All’inizio di agosto, sia Bitcoin che Ethereum sono scesi del 30% a causa della progressiva inflazione; di conseguenza, c’è stata una continua migrazione verso nuove monete con prospettive significative; non c’è dubbio che il token Big Eyes (BIG) sarà una di queste. Con questo successo previsto, Big Eyes Coin (BIG) è in procinto di salire alle stelle nel mercato delle criptovalute.

big eyes

Come acquistare Big Eyes Coin (BIG)

I creatori hanno semplificato l’acquisto di questa moneta per creare accessibilità. Per acquistare con successo i gettoni BIG è necessario seguire tre importanti passaggi.

  1. Gli utenti devono installare il portafoglio MetaMask sui loro dispositivi. Anche se l’acquisto sarà più facile su un browser desktop, gli individui che non hanno accesso a questo possono scaricare Trust Wallet sui loro telefoni cellulari e assicurarsi che sia collegato attraverso un browser integrato.
  2. Una volta installato il portafoglio, si deve cliccare su Connetti portafoglio e scegliere le opzioni appropriate. Per chi usa il cellulare, si deve selezionare Wallet Connect. Successivamente, i potenziali acquirenti possono scegliere tra le seguenti opzioni: Acquistare Big Eyes (BIG) con USDT, Acquistare Big Eyes (BIG) con ETH e Acquistare Big Eyes (BIG) con una carta.
  3. Dopo la conclusione della prevendita, gli acquirenti possono reclamare i loro token.

Compra Big Eyes ora!

Nuove monete si stanno lentamente affermando nel settore delle criptovalute e Big Eyes Coin (BIG) è una di queste. Con la sua brillante idea di operare su un sistema decentralizzato e di fare donazioni per la conservazione degli oceani, Big Eyes Coin (BIG) attirerà molti interessati. Questa moneta in stile anime ha grandi progetti per migliorare la percezione dei meme coin . Mira a porre fine alla retrocessione di questo tipo di altcoin. La semplificazione delle criptovalute e della finanza decentralizzata ne favorirà la crescita. Tuttavia, i potenziali acquirenti e utenti devono condurre ricerche approfondite per assicurarsi che Big Eyes Coin (BIG) sia l’acquisto giusto per loro. 

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Big Eyes Coin è la nuova criptovaluta focalizzata su una visione che supera Polygon e Dash appeared first on The Cryptonomist.