6 Nuove altcoin potenziali Bitcoin Killer del 2022

TAMADOGE

SPONSORED POST*

Bitcoin è la più grande e famosa criptovaluta; è scambiata intorno a 20.000$ con una market cap di 433 miliardi di dollari. Eppure, gli investitori sono alla ricerca di nuove criptovalute in grado di fare persino meglio di Bitcoin. 

Le migliori 6 altcoin che potrebbero rivelarsi Bitcoin Killer 

Ecco una breve panoramica sulle migliori altcoin su cui investire nel 2022. 

  • Tamadoge – Il gioco basato sulla meme coin con un uso innovativo di NFT
  • Lucky Block – La migliore nuova criptovaluta da comprare 
  • Ethereum – Crypto che diventerà più grande di Bitcoin
  • Dogecoin – Altcoin economica ad alto potenziale 
  • Decentraland – Una tra le migliori altcoin con maggior potenziale 

Uno sguardo ravvicinato alle 6 nuove altcoin che potrebbero rivelarsi Bitcoin Killer 

Dopo la recente correzione nel mercato delle criptovalute, molti investitori si chiedono su cosa convenga investire in questo momento. Qual è la migliore altcoin da comprare adesso? Di seguito guardiamo da vicino le migliori altcoin da comprare adesso ad agosto 2022, opportunità da tenere in portafoglio più convenienti di Bitcoin.

Tamadoge – Il gioco basato su meme coin con un uso innovativo degli NFT

Tamadoge domina la classifica dei potenziali killer di Bitcoin per via del suo innovativo approccio che la rende una meme coin con un potenziale da sfruttare nel mondo reale.  

Tamadoge è una meme coin impiegata in un gioco di tipo play-to-earn che consente ai giocatori di interagire tra di loro attraverso degli animali. I cuccioli virtuali in formato NFT vanno nutriti e allevati per poi combattere nelle battaglie che consentono ai giocatori di guadagnare punti. Il primo in classifica che totalizza il maggior punteggio vince il premio in palio ogni mese nella Dogepool.

Tamadoge è destinato a diventare la prossima meme coin a competere con Dogecoin o Shiba Inu. Solid Proof l’ha già sottoposta ad analisi e l’affidabilità del team è stata verificata attraverso Coinsniper.

Il punto di forza di questo progetto meme coin è che si tratta di un gioco divertente in grado di attirare l’attenzione di tutti, anche al di fuori dell’ambito di interesse strettamente legato alle crypto.  

I giocatori acquistano gli NFT dallo store di Tamadoge. Ogni NFT è un animale tridimensionale e può essere utilizzato come avatar anche in altri metaversi. Questo significa che gli NFT di questa piattaforma offrono il vantaggio dell’interoperabilità e sono tra i più innovativi. 

Il premio che spetta ogni mese al primo in classifica è generato dalle vendite che avvengono nel Tamadoge Store. 

  • 65% di tutte le vendite compone il premio finale. 
  • Il 30% è usato per supportare il marketing e lo sviluppo della piattaforma.  
  • Il rimanente 5% è usato per bruciare i token $TAMA mantenendone la natura deflazionistica.  

Interessante anche la roadmap di Tamadoge. Una volta che gli animali saranno lanciati nell’ultimo trimestre di quest’anno, il team avvierà partnership con altri metaversi. Quindi, nella seconda metà del 2023, il team intende lanciare il gioco P2E Tamadoge arcade associato a un’app per la realtà aumentata che dovrà essere operativo entro la fine dell’anno.  

tamadogeIn breve, Tamadoge rappresenta l’opportunità perfetta da cogliere per sfruttare tutto il potenziale di una meme coin innovativa. Il progetto al momento è in fase di prevendita, mentre la fase beta della prevendita dei token TAMA si è conclusa anzitempo con successo raccogliendo 2 milioni di dollari. Sinora sono stati raccolti oltre 11 milioni di dollari e si può comprare 1 USDT per 40 token TAMA. Non lasciarti scappare quest’occasione per ottenere il massimo rendimento, considerato che Tamadoge verrà presto quotato anche sul CEX Lbank.

>>> Compra Tamadoge <<< 

Battle Infinity – La migliore altcoin da comprare ora 

A nostro avviso Battle Infinity è una tra le migliori altcoin da comprare adesso. Il progetto decentralizzato offre un sistema play-to-earn (P2E) in cui gli utenti possono accedere a vari protocolli di Finanza Decentralizzata (DeFi) e guadagnare premi associati al gioco.  

La funzione principale è incentrata sulla Battle Arena, l’ecosistema del metaverso intorno al quale ruotano le offerte di Battle Infinity. Per prendere parte a questo ecosistema di tipo P2E gli utenti si servono dei token nativi IBAT. Quando gli utenti vincono i premi in palio ricevono i token IBAT che dischiudono numerose possibilità. 

Per esempio, i token possono essere depositati nella Battle Stake, l’exchange decentralizzato (DEX) in cui gli IBAT possono essere scambiati con altri token crypto. 

IBAT può anche essere messo in staking per ottenere un interesse sul deposito nell’IBAT Battle Stake. Battle Infinity è uno dei migliori progetti NFT con metaverso in grado di consentire agli utenti di personalizzare il proprio avatar, mintato come NFT attraverso uno smart contract.   

battle infinity

Battle Infinity svilupperà un proprio metaverso in cui gli utenti potranno far parte di una comunità virtuale attraverso i visori VR e parteciperanno a eventi e concerti all’interno di questo ecosistema virtuale. Il token ha da poco concluso la fase di prevendita con successo, in anticipo di ben 66 giorni. In totale sono stati raccolti 16.500 BNB per un valore di poco superiore a 5 milioni di dollari. Da notare che la seconda metà della campagna si è conclusa in meno di 24 ore. Il token sarà presto quotato sui principali exchange crypto; oggi è listato su PancakeSwap e Lban oltre che su CoinGecko.. 

Per restare sempre aggiornato, iscriviti al canale Telegram di Battle Infinity.

>>> Compra Battle Infinity <<< 

Lucky Block – La migliore nuova criptovaluta da comprare

Lucky Block è un altro progetto NFT appena arrivato e che rappresenta anche la migliore occasione d’acquisto ad agosto 2022. Si tratta di una piattaforma di sorteggi basata su NFT che consente agli utenti di vincere ogni settimana crypto ed NFT. I giocatori possono accedere al Platinum Rollers Club NFT per sperare di aggiudicarsi i premi. 

Lucky Block si serve della piattaforma per mantenere LBLOCK, il token nativo. Gli utenti hanno la possibilità di vincere premi fino a 50.000$ elargiti in LBLOCK. Per partecipare alle estrazioni i giocatori devono comprare almeno cinque biglietti del valore di un dollaro ciascuno.  

lucky block

LBLOCK è stato listato lo scorso gennaio e ha premiato i propri possessori con un ROI superiore al 1.100% nelle prime due settimane.  

Il prezzo attualmente si aggira intorno a 0,0009$, e LBLOCK si attesta come una tra le criptovalute più promettenti da comprare nel 2022. LBLOCK V1 è listato su PancakeSwap e il token V2 (ERC20) del progetto è quotato su Gate.io, LBank, MEXC e Uniswap. Entrambi condividono la stessa fornitura massima.

>>> Vai su Lucky Block <<< 

Ethereum – La crypto che diventerà più grande di Bitcoin

Ethereum è la principale altcoin in ambito crypto, con una capitalizzazione di mercato di 183 miliardi di dollari. È la seconda maggiore criptovaluta e ha il potenziale per diventare una tra quelle che surclassano Bitcoin. 

Ethereum è una rete open-source e decentralizzata che permette di sviluppare smart contract per progettare diversi protocolli in ambito DeFi, DApp e progetti NFT. Lo scorso aprile sulla rete di Ethereum si è registrato uno strabiliante volume di transazioni giornaliere legate agli NFT per un valore di oltre 50 miliardi. 

Adesso Ethereum è scambiato sopra i 1.800$, ben al di sotto del suo massimo storico di 4.900$. 

Dogecoin – Altcoin economica ad alto potenziale 

Dogecoin è una tra le più popolari criptovalute; open-source, è stata lanciata nel 2013 e si basa su un protocollo di consenso di tipo proof-of-work (PoW). 

Di fatto deve la sua popolarità al grande supporto che ha ottenuto dalla community sui social, guidata dal più ricco uomo sulla Terra. Doge è nota per aver visto un’incredibile ascesa del prezzo grazie all’appoggio ricevuto da Elon Musk, CEO di Tesla. In passato, Doge ha goduto di particolare attenzione grazie ai riflettori accesi dai tweet di Musk in favore del token. 

dogecoin

La criptovaluta ha vissuto il suo miglior periodo nel corso del 2021, schizzando da 0,004$ a gennaio all’ATH di 0,73$ di maggio. Da allora però il token ha subito una correzione del 90% e adesso è scambiato a 0,06$. 

Decentraland – Una tra le migliori altcoin a maggior potenziale 

Gli investitori in cerca di un asset per differenziare il portafoglio possono essere interessati a una delle migliori crypto metaverso del 2022, Decentraland. 

Decentraland è un gioco virtuale basato su lotti di terra che gli utenti possono acquistare, vendere, edificare e grazie ai quali hanno la possibilità di vincere ricompense legate al gioco. MANA è il token di scambio all’interno di questa piattaforma che si può usare per facilitare le transazioni e per premiare gli utenti. 

Il 2021 ha dato grandi soddisfazioni a MANA che partendo da $0,08 a inizio anno ha toccato il picco massimo di $5,90 a novembre, con una crescita pari al 7.275%.  

Cos’è un Bitcoin Killer? 

Col termine ‘Bitcoin Killer’ si intende un’altcoin col potenziale di superare la capitalizzazione di mercato di Bitcoin. In questo momento Bitcoin è la maggiore criptovaluta con una capitalizzazione circa tre volte maggiore del suo più grande concorrente Ethereum.

Gli investitori dove potrebbero trovare un’altcoin all’altezza della sfida da comprare proprio adesso? Il nostro consiglio ricade su Tamadoge come migliore opzione. Seppure ancora in fase embrionale, Tamadoge promette di realizzare un progetto complesso composto da un mondo virtuale in cui gli utenti possono guadagnare giocando e ottenere profitti dai propri token grazie allo staking, lo swapping e l’investimento. 

Come comprare $TAMA

Di seguito mostriamo come comprare TAMA, una tra le migliori criptovalute su cui investire oggi. 

Step 1: Apri un wallet di Ethereum 

È necessario scaricare un wallet compatibile con Ethereum, come per esempio MetaMask, per comprare TAMA.

Clicca su “Download” per scaricare MetaMask. 

Step 2: Compra ETH o USDT

Per acquistare i token TAMA servono ETH o USDT. Quindi gli investitori interessati devono acquistare ETH o USDT attraverso uno dei principali servizi di exchange. Altrimenti è possibile scegliere di acquistare i token attraverso l’opzione fiat on-ramp disponibile nella dashboard della prevendita. 

Step 4: Collega MetaMask alla dashboard della prevendita 

Accedi alla pagina della prevendita di Tamadoge e clicca su “Connect Wallet” per collegare MetaMask a Tamadoge;

Si può scegliere l’opzione MetaMask e seguire le istruzioni per collegare il wallet alla pagina di prevendita.

Step 5: Compra $TAMA

Una volta collegato è possibile scegliere di acquistare Tamadoge tramite una delle seguenti opzioni:

Per esempio, per comprare TAMA con ETH basta inserire l’importo di TAMA che si desidera acquistare. 

Una volta che sarà terminata la prevendita sarà possibile riscattare i TAMA acquistati

>>> Vai sul sito di Tamadoge ORA <<<

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post 6 Nuove altcoin potenziali Bitcoin Killer del 2022 appeared first on The Cryptonomist.