Polkadot, Algorand e Seedilium: i migliori progetti DeFi sul mercato delle criptovalute oggi

seedilium token

SPONSORED POST*

Molti appassionati di criptovalute sono sempre alla ricerca di investimenti redditizi, soprattutto grazie ai nuovi progetti che vengono sviluppati ogni giorno. Selezionare le migliori criptovalute per il proprio portafoglio è tutto ciò che serve per diventare milionari. 

Le criptovalute con cui scegliete di identificarvi determineranno la sicurezza dei vostri investimenti finanziari. Volete sapere quali sono i token migliori per il vostro portafoglio? Siete nel posto giusto. Esamineremo i vantaggi di aggiungere al vostro portafoglio i tre progetti unici di DeFi: Polkadot (DOT), Algorand (ALGO) e Seedilium (SED).

Polkadot (DOT) – La tecnologia di Parachain per ottimizzare la loro rete

Polkadot (DOT) è una blockchain di nuova generazione che mira a far progredire un quadro multi-catena eterogeneo. Il progetto è stato creato nel 2016, ma ha impiegato un po’ di tempo per realizzarsi.

È considerato uno dei progetti più innovativi nel settore delle criptovalute e ha suscitato grande interesse da parte di un’ampia comunità di investitori, sviluppatori e utenti. L’ecosistema di Polkadot (DOT) cerca di risolvere molti dei problemi che le blockchain hanno attualmente, come la scalabilità e la sicurezza. L’ecosistema è alimentato dalla criptovaluta nativa della rete, conosciuta come DOT.

L’interoperabilità è il problema principale che Polkadot (DOT) sta cercando di risolvere. Le blockchain dovrebbero fondersi in un unico ecosistema in cui dati e denaro possano essere scambiati in modo sicuro e scalabile, invece di esistere come entità distinte e separate. Gli sviluppatori possono beneficiare della scalabilità, dell’interoperabilità e della sicurezza fornite da Polkadot (DOT) sviluppando nuove tecnologie, grazie al suo design di rete flessibile e adattabile. 

polkadot dot

Algorand (ALGO) – Le grandi menti delle università più prestigiose

Algorand (ALGO) è un’altra rete decentralizzata creata per rispondere al trilemma della Blockchain, che consiste nel raggiungere contemporaneamente velocità, sicurezza e decentralizzazione. Algorand (ALGO) è una rete blockchain open-source, permissionless, su cui chiunque può costruire. 

La rete blockchain è stata sviluppata nel giugno 2019 da Silvio Micali, informatico e professore del MIT. Algorand (ALGO) intende essere una rete incentrata sui pagamenti, con transazioni rapide e un’attenzione particolare al raggiungimento di un valore finale quasi istantaneo, che comporta la gestione di oltre 1.000 transazioni al secondo (TPS) e il raggiungimento del valore finale delle transazioni in meno di cinque secondi. 

La moneta nativa di Algorand, ALGO, è un componente fondamentale della sua architettura di rete. Come parte dell’architettura unica del protocollo di Algorand, le ricompense date ai validatori per la produzione di blocchi sono divise e distribuite tra tutti i possessori di monete ALGO piuttosto che solo tra i produttori di blocchi.

Tutti i possessori di monete ALGO potranno guadagnare un rendimento percentuale annuo (APY) di circa il 7,5% a partire da febbraio 2021. La distribuzione dei premi, che avviene in genere ogni dieci minuti, ha lo scopo di incoraggiare gli utenti a iscriversi alla piattaforma di staking Algorand e di accelerare il processo di decentralizzazione.

seedilium token rewards

Seedilium (SED) – Ottimizzate oggi la vostra organizzazione

Seedilium (SED) è una piattaforma che permette ai suoi utenti di organizzarsi. Come exchange decentralizzato, Seedilium (SED) permette ai suoi utenti di gestire i propri beni digitali, le informazioni personali e le transazioni finanziarie da un’unica posizione. Dando alle persone più opzioni attraverso le criptovalute, il progetto cerca di modificare il funzionamento del settore bancario. 

La blockchain sarà utilizzata da Seedilium (SED) per proteggere le transazioni e il registro decentralizzato consentirà agli utenti di vedere la storia completa di tutte le transazioni effettuate con il protocollo. Il progetto si avvarrà di un AMM (Automated Market Maker) per garantire che gli utenti della piattaforma effettuino transazioni senza bisogno di intermediari o mediatori. 

Inoltre, si propone di creare una piattaforma ibrida di servizi finanziari che offra agli utenti un potenziale di guadagno con accesso a prestiti, flessibilità, sicurezza e trasferimenti da fiat a crypto.

Seedilium (SED) unisce i vantaggi della finanza centralizzata e decentralizzata. Gli utenti possono anche scambiare monete prodotte su diverse blockchain autonome. Gli utenti possono convertire le criptovalute in valuta fiat e viceversa, grazie alla loro natura ibrida.

Per ulteriori informazioni su Seedilium:

Pre-sale: http://seed.seedilium.com/

Sito web: http://seedilium.com/

Telegram: https://t.me/SeediliumOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Polkadot, Algorand e Seedilium: i migliori progetti DeFi sul mercato delle criptovalute oggi appeared first on The Cryptonomist.