La maggior parte degli investitori ha gli occhi puntati su queste tre criptovalute: Decentraland, Enjin Coin e Big Eyes Coin

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

La crypto Big Eyes (Big) merita la grande attenzione che la maggior parte degli investitori le sta dedicando? 

Arriva un momento in cui il mercato delle criptovalute rallenta. Un momento in cui i grafici si riposano. Ma rimane un periodo in cui gli investitori cercano di individuare i giganti delle criptovalute che meritano di arricchire i loro portafogli. Di seguito vedremo con attenzione tre di queste monete. 

Decentraland (MANA)

Esistente come metaverso di gioco basato su Ethereum che supporta un mondo virtuale interattivo e piacevole, Decentraland è governato da un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) che consente agli utenti di navigare, giocare e divertirsi nel suo ambiente virtuale. Inoltre, lo spazio di realtà virtuale su Decentraland (MANA) supporta la proprietà digitale di beni e servizi, come gli immobili digitali che vengono scambiati come appezzamenti di terreno virtuale. 

A differenza di MANA (il token ufficiale di Decentraland), LAND è un token non fungibile che rappresenta terreni virtuali, che non sono intercambiabili ma possono essere gestiti e scambiati solo con l’uso di MANA. Prima di oggi, Decentraland (MANA) sperava in un’estensione completa al 3D e alla blockchain. Per questa speranza, hanno strutturato e mappato la loro strada verso il successo, dove un quadro tridimensionale sta girando mentre parliamo. Un progetto 3D per il miglior caso d’uso che Decentraland (MANA) potrebbe mai offrire agli utenti nel metaverso.

Enjin (ENJ)

Monete come Enjin (ENJ) sono sostenute dalla Blockchain di Ethereum per sfruttare le caratteristiche degli Smart Contract di Ethereum e la compatibilità con le piattaforme basate su Ethereum. Inoltre, essendo collegato a Ethereum (ETH), Enjin (ENJ) è automaticamente un token compatibile con ERC-20 a cui si può accedere tramite portafogli standard compatibili con Ethereum come MetaMask, BreadWallet e altri. 

Enjin (ENJ) si concentra su giochi virtuali e altri servizi. Gli utenti possono supervisionare, conservare e transare beni virtuali, NFT, beni digitali, oggetti di gioco e molto altro. Con Enjin (ENJ) è possibile mintare NFT sotto forma di opere d’arte, GIF e musica, tra gli altri, in modo tale che gli NFT siano mintati con una firma e uno stile unici.

enjin

Big Eyes (Big)

La storia della nascita di Big Eyes vi farà ridere. Cosa aspettarsi se non una risata? Poiché si tratta di una meme coin. La storia della startup è caratterizzata da un simpatico gatto dotato di molti talenti, chiamato Big Eyes, da un’avventura epica e da idee all’avanguardia. Per quanto riguarda il progetto, ci sono alcune parole chiave che vale la pena conoscere, come “cute” che descrive il capitale del progetto, “Big Eyes” come token ufficiale e “Big” come simbolo del token. 

C’è una questione di sfida quando si tratta di meme coin. È il risultato del fatto che le meme coin sembrano uno scherzo di persone che si divertono. Tuttavia, Big Eyes (Big) ha coperto quest’area in quanto si tratta di trasparenza. Big Eyes (Big) ha documentato la missione del suo progetto e i suoi piani secondari per renderli pubblici, dal capitale al modo in cui il gruppo spera di arrivare con successo a una destinazione redditizia nel mondo delle criptovalute. 

Inoltre, Big Eyes (Big) è orientato alla community e in tutte le sue azioni è forte per la sua community, dalla sua community e con la sua community. Big Eyes (Big) si impegna al massimo nelle questioni che riguardano il suo gruppo di utenti interessati. Finora, i token guidati dalla comunità come Big Eyes (Big) hanno un’alta possibilità di successo. Ricordate che Doge (DOGE) ha mostrato la strada, e Big Eyes (Big) è sulla stessa strada per trovare un posto in futuro. 

Quindi, nel caso in cui siate sopraffatti da diverse scelte per andare a vedere Big Eyes velocemente, sicuramente vorrete entrare ora nella sua prevendita che non durerà mai per l’eternità. La prevendita vi permette di acquistare Big Eyes (Big) in modo massiccio, con il massimo del bonus e le offerte più convenienti. Andate a prendere Big Eyes (Big) adesso.

Per saperne di più sulla moneta Big Eyes (BIG), visitate i link qui sotto:

Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post La maggior parte degli investitori ha gli occhi puntati su queste tre criptovalute: Decentraland, Enjin Coin e Big Eyes Coin appeared first on The Cryptonomist.