Acquistate RBIS Coin per x9 i vostri Bitcoin in 1 anno

rbis

SPONSORED POST*

L’anno scorso ha rappresentato una sfida per gli investitori in criptovalute alla ricerca di una certa stabilità in un mercato altamente volatile. 

Tuttavia, RBIS, il token nativo che alimenta il progetto ArbiSmart, si sta dimostrando un faro di affidabilità e redditività resistente agli orsi.   

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari autorizzato nell’UE. È nel mezzo di una massiccia spinta allo sviluppo, in espansione per offrire molteplici nuovi canali di guadagno, con un valore del token in crescita che, secondo gli analisti, salirà a migliaia di volte il valore attuale entro la fine del primo trimestre del 2023

Esaminiamo alcuni dei servizi esistenti e futuri dell’hub ArbiSmart e vediamo in che modo si prevede che questi avranno un impatto sul prezzo del token. 

Arbitraggio automatizzato

Il sistema di arbitraggio automatizzato di ArbiSmart offre una grande copertura contro la volatilità delle criptovalute, generando rendimenti costanti fino al 45% all’anno grazie a temporanee inefficienze dei prezzi. Si tratta di brevi casi in cui una moneta è disponibile su diversi exchange a prezzi diversi, nello stesso momento. 

Le inefficienze di prezzo si verificano continuamente, in qualsiasi direzione si muova il mercato, e le cause possono essere di ogni tipo, come ad esempio le disparità nel volume degli scambi tra exchange più grandi e più piccoli.

Il sistema automatizzato di ArbiSmart è collegato a poco meno di 40 exchange, dove monitora innumerevoli monete 24 ore su 24, alla ricerca di inefficienze di prezzo. Quando trova una differenza di prezzo, realizza un profitto acquistando la moneta su qualunque exchange la offra al tasso più basso e poi vendendola istantaneamente su qualunque exchange offra il tasso più alto.

rbis coin

L’impatto sul prezzo di RBIS

La prolungata corsa al ribasso delle criptovalute ha portato a un’impennata della popolarità della piattaforma, in quanto i possessori di criptovalute hanno cercato un luogo in cui conservare in modo sicuro i propri fondi guadagnando un rendimento costante e affidabile, in attesa che il mercato si riprenda. Prima che il capitale dell’utente venga messo al lavoro per generare profitti passivi dall’arbitraggio delle criptovalute, viene automaticamente convertito in RBIS da utilizzare sulla piattaforma. Questo fa crescere la domanda di token, aumenta il riconoscimento del token e ne fa salire il prezzo. 

rbis coin

Piani di risparmio del portafoglio

A luglio di quest’anno, ArbiSmart ha introdotto il suo portafoglio che genera interessi, che offre profitti altissimi, fino al 147% all’anno, sui saldi di risparmio in FIAT e crypto. Anche questo è un ottimo modo per conservare i propri fondi in un mercato ribassista, poiché i rendimenti sono gli stessi sia in caso di ribasso che di rialzo del mercato.

Il portafoglio supporta 25 valute diverse e offre piani di risparmio bloccati per 1 mese, 3 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni; più lungo è il blocco, più alto è il tasso di interesse. Gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, possono essere versati in un saldo disponibile, con il vantaggio di poterli prelevare in qualsiasi momento, oppure possono essere versati nel saldo bloccato, dove otterranno un rendimento migliore. 

rbis coin

I tassi di interesse sono determinati dal livello del conto del titolare del portafoglio, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Più RBIS si possiedono, più alti sono gli interessi su tutti i saldi, da valute come Bitcoin ed Ethereum a Euro e USD. 

Un’altra motivazione per l’acquisto del token nativo è che i saldi RBIS guadagnano tre volte di più rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta FIAT o digitale supportata. Il titolare di un portafoglio con un saldo in BTC può comunque migliorare i propri profitti scegliendo di ricevere gli interessi su Bitcoin in RBIS. 

L’impatto sul prezzo di RBIS

Tutti questi incentivi all’acquisto di RBIS aumenteranno la domanda di token. Nel frattempo, l’offerta è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS. Quindi, man mano che i nuovi portafogli guadagnano terreno e che un numero maggiore di RBIS viene tolto dalla circolazione generale per essere bloccato nei piani di risparmio, la domanda finirà per superare l’offerta, portando a un aumento del prezzo del token.   

rbis coin

Yield farming, NFT, exchange e metaverso

Nel corso dei prossimi quattro mesi, ArbiSmart introdurrà in rapida successione una serie di nuove utility, relative a una gamma diversificata di interessi in criptovalute. Queste aggiunte all’ecosistema genereranno profitti dal gioco, dal trading, dallo staking, dagli investimenti in NFT e altro ancora

La prima è un’applicazione mobile per l’acquisto, la vendita, la custodia e lo scambio di beni digitali. Seguirà quasi immediatamente il lancio di un programma decentralizzato di yield farming, che offrirà un tocco originale al classico yield farming, con l’inclusione di caratteristiche di gamificazione uniche nel loro genere. I fornitori di liquidità riceveranno generose ricompense, tra cui lo 0,3% della commissione addebitata per ogni operazione, oltre a un APY del 190.000%

Nel quarto trimestre, poi, il team di sviluppo introdurrà un mercato NFT, dove i partecipanti potranno acquistare e vendere tutti i tipi di token non fungibili, rilasciando contemporaneamente una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart. 

Entro la fine dell’anno, ArbiSmart prevede anche di lanciare un exchange professionale di criptovalute e un metaverso di gioco in cui gli utenti potranno guadagnare denaro reale per acquistare, sviluppare e vendere terreni virtuali. 

L’utilizzo di una di queste utility aprirà le porte a maggiori profitti quando si utilizzerà un altro dei servizi dell’ecosistema ArbiSmart; ad esempio, un investitore potrà acquistare un NFT, che potrà poi essere utilizzato per migliorare il proprio punteggio nel metaverso o per aumentare il proprio APY dallo staking. 

L’impatto sul prezzo di RBIS

Ognuna di queste utility in arrivo, più qualsiasi altra aggiunta futura all’ecosistema ArbiSmart, richiederà l’uso di RBIS. Questo, unito all’interconnettività dei vari servizi, probabilmente aumenterà la liquidità e spingerà la domanda ancora più in alto, garantendo guadagni di capitale eccezionali sull’aumento del valore del token. 

Come possiamo vedere, il token RBIS è sulla buona strada per esplodere nelle prossime settimane e mesi, mentre l’espansione dell’ecosistema ArbiSmart guadagna slancio offrendo enormi vantaggi finanziari ai titolari di portafogli. Per iniziare a trarre profitto dai vostri Bitcoin, Ethereum o Euro oggi, invece di lasciarli inattivi fino alla ripresa del mercato, aprite subito un wallet!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Acquistate RBIS Coin per x9 i vostri Bitcoin in 1 anno appeared first on The Cryptonomist.