Scopri perché RBIS Coin è proiettato a salire del 300% quest’autunno

SPONSORED POST*

Il 2022 è stato un anno difficile per molti utenti a bordo delle montagne russe delle crypto, ma non tutte le monete hanno avuto un andamento negativo. Anzi, molte hanno guadagnato trazione nel mercato ribassista, salendo di livello grazie all’espansione dei loro servizi e alla rapida crescita delle loro community. 

Una di queste monete è RBIS, il token alla base di ArbiSmart, un portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari che, secondo le previsioni, raggiungerà oltre settanta volte il suo valore attuale entro l’inizio del 2023.

Intascare un enorme profitto

Uno dei motivi principali del diffuso ottimismo nei confronti del token RBIS è il nuovo portafoglio introdotto nel luglio di quest’anno. Offre ai possessori di criptovalute un modo per conservare in modo sicuro il proprio capitale in un conto sicuro, autorizzato e regolamentato nell’UE, generando al contempo tassi di interesse di settore fino al 147% all’anno

rbis

Poiché il tasso d’interesse rimane invariato indipendentemente dall’andamento del mercato, è possibile continuare a ottenere un profitto costante sia in caso di ribasso che di rialzo e questa resistenza al ribasso lo ha reso una scelta interessante per i possessori di criptovalute negli ultimi due mesi.

Il portafoglio supporta 25 valute e criptovalute, tra cui le principali valute tradizionali come EUR, USD e GBP; le criptovalute di serie A come di BTC, ETH, XRP e COMP, oltre a popolari stelle nascenti come APE, AXS, GALA e MANA. 

I fondi possono essere mantenuti accessibili e conservati senza interessi, oppure possono essere depositati in un saldo di risparmio bloccato per periodi di 1 e 3 mesi, o per periodi più lunghi di 2, 3 o 5 anni, con piani più lunghi che generano interessi più elevati. Anche la modalità di ricezione degli interessi è flessibile. Possono essere versati ogni giorno su un saldo disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure aggiunti al saldo bloccato insieme ai fondi su cui vengono generati, nel qual caso il tasso sarà più alto. 

Il tasso di interesse del titolare del portafoglio è determinato dal livello del suo account, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta. Indipendentemente dal fatto che il saldo dei risparmi sia in BTC, SHIB o EUR, il profitto sul piano è più elevato in base alla quantità di RBIS posseduti.

Se il titolare del portafoglio sceglie di aprire un piano di risparmio in RBIS, guadagnerà il triplo del tasso di interesse guadagnato dai piani di risparmio in qualsiasi altra valuta supportata. Tuttavia, se preferisce mantenere il suo saldo in Bitcoin o USD, può comunque aumentare i suoi profitti scegliendo di ricevere i suoi interessi in RBIS.

Il vantaggio dell’arbitraggio

Un’altra utilità molto apprezzata nell’ecosistema ArbiSmart è il servizio di arbitraggio automatico delle criptovalute, che offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi.

Come nel caso del portafoglio, l’impegno è minimo. Gli utenti devono semplicemente depositare i fondi, che vengono automaticamente convertiti in RBIS e quindi utilizzati per eseguire l’arbitraggio delle criptovalute. Si tratta di una strategia a basso rischio che consiste nell’approfittare del fatto che temporaneamente una moneta può essere disponibile contemporaneamente su diversi exchange a prezzi diversi. Queste brevi disparità di prezzo si verificano per vari motivi, come ad esempio una differenza nel volume di scambi tra un exchange più piccolo e uno più grande, e si verificano indipendentemente dalla direzione del mercato.

rbis

Il sistema di ArbiSmart, integrato con quasi 40 exchange, monitora 24 ore su 24 una vasta gamma di monete. Quando trova una disparità di prezzo, acquista al prezzo più basso offerto e, in una frazione di secondo, vende al prezzo più alto, generando automaticamente un profitto prima che la disparità di prezzo si risolva.   

Da un mercato a un metaverso 

Invece di aspettare il trend ribassista, il team di sviluppo di ArbiSmart ha ingranato la marcia più alta nella seconda metà del 2022.  

Nei prossimi mesi verranno introdotte diverse nuove utility, a partire da un’applicazione mobile che permetterà agli utenti di acquistare, scambiare, conservare e vendere criptovalute. Seguirà immediatamente il rilascio di un servizio decentralizzato di yield farming con caratteristiche uniche di gamificazione. Il quarto trimestre vedrà l’introduzione di un mercato NFT, dove gli utenti potranno acquistare e vendere Token Non Fungibili (NFT) e sarà accompagnato dal lancio di una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart completamente originali. Oltre a tutto questo, gli sviluppatori prevedono anche di introdurre un importante exchange di criptovalute e un metaverso di gioco play-to-earn

Ciascuno dei servizi dell’ecosistema ArbiSmart fornisce una propria fonte di guadagno, dal gioco al mining di liquidità e al trading, ma sono anche tutti interconnessi, il che porta a profitti più elevati quando più di un servizio viene utilizzato nell’hub. Ad esempio, detenere un NFT ArbiSmart può aumentare l’APY di un fornitore di liquidità, oppure può essere utilizzato da un giocatore per aumentare il proprio punteggio nel metaverso. 

rbis

In che modo tutti questi fattori influenzano il prezzo di RBIS

Come nel caso del sistema di arbitraggio automatizzato delle criptovalute, l’utilizzo di tutti i nuovi servizi in fase di sviluppo per le prossime settimane e mesi richiederà RBIS. Si tenga inoltre presente che la detenzione di RBIS è necessaria anche per guadagnare interessi sui fondi conservati in un portafoglio ArbiSmart. 

rbis

Il numero di token che possono essere creati è limitato, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS. Pertanto, con l’aumento della domanda, l’offerta di token continuerà a ridursi. 

La domanda è destinata a superare rapidamente l’offerta, facendo salire il prezzo di RBIS, man mano che il portafoglio acquista slancio e che le nuove utility di RBIS vengono aggiunte all’ecosistema. Questa impennata dei prezzi genererà fantastiche plusvalenze per i possessori di RBIS, oltre ai profitti derivanti dall’utilizzo dei singoli servizi ArbiSmart.  

Per iniziare a guadagnare dalla vostra criptovaluta, in qualsiasi direzione si muova il mercato, aprite un portafoglio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Scopri perché RBIS Coin è proiettato a salire del 300% quest’autunno appeared first on The Cryptonomist.