Criptovalute da tenere d’occhio nei prossimi mesi: Rocketize, Aave, Maker

Rocketize (JATO)

SPONSORED POST*

L’adozione delle criptovalute ha reso le transazioni transfrontaliere molto più semplici. Prima dell’invenzione delle criptovalute, l’invio di denaro a livello internazionale comportava molte parti mobili e complicate transazioni internazionali.

Nello spazio delle criptovalute, ci sono diversi operatori relativamente sconosciuti con idee innovative che possono far progredire il settore. La più importante di queste è Rocketize (JATO), che è guidata dalla community ed è la più recente e più forte di una lunga serie di meme coin. Aave (AAVE) e Maker (MKR) sono altre monete presenti sul mercato con concetti lungimiranti per il settore.

Rocketize (JATO)

Rocketize (JATO) è un token completamente orientato alla community. Conosciuta come la Atomic Nation, la community di Rocketize ha i suoi elementi costitutivi in strutture non convenzionali sia nella Decentralized Finance (DeFi) che nella Decentralized Autonomous Organization (DAO). Rocketize (JATO) è il token nativo che verrà utilizzato dalla community di Rocketize. Si tratta di un token standard BEP-20 che sarà lanciato sulla blockchain Binance Smart Chain (BSC).

A ogni transazione JATO viene applicata una tassa pari al 2% del totale della transazione. Una metà della tassa sarà data ai titolari dei portafogli, mentre l’altra metà sarà bruciata e non potrà essere recuperata. Questo rende Rocketize (JATO) una criptovaluta che supporta la deflazione.

La community di Rocketize sarà dotata di smart contract per il minting di NFT e transazioni DeFi, degli strumenti necessari per lo sviluppo di app e giochi Web3 e di funzioni per la promozione commerciale. I meme sono diventati una parte importante della società e Dogecoin (DOGE), la prima moneta meme rilasciata nel 2013, è la prova del successo che queste monete meme possono avere con una forte community. Con la Atomic Nation dietro Rocketize, la luna sarà il punto di partenza per il token Rocketize (JATO).

Aave (AAVE)

Stani Kulechov ha fondato l’azienda for-profit Aave nel 2017, con sede in Svizzera. Kulechov ha avuto l’idea di Aave mentre era ancora studente a Helsinki, dove ha ricevuto una formazione giuridica. L’idea alla base di Aave (AAVE) è quella di consentire ai suoi clienti di prestare, prendere in prestito e guadagnare interessi sugli asset crypto senza il coinvolgimento di intermediari nel processo.

Costruita sulla blockchain di Ethereum, le sue attività sono controllate da una rete distribuita di computer che eseguono il suo software, rendendolo decentralizzato. Aave (AAVE) è un progetto DeFi con un enorme potenziale. Ha un potenziale di guadagno a lungo termine nel mercato delle criptovalute.

Maker (MKR)

Maker (MKR) funziona sulla blockchain di Ethereum che intende incoraggiare una rete di computer distribuiti per sostenere la criptovaluta DAI, il cui scopo è quello di allinearsi al valore del dollaro USA.

Maker (MKR), che è una delle criptovalute che utilizza la Finanza Decentralizzata (DeFi), è un componente di un sistema più ampio noto come protocollo Maker. Questo protocollo utilizza una serie di criptovalute per operare e mantenere la DAI senza la necessità di alcuna banca o inclusione governativa.

Due importanti token necessari per il funzionamento del protocollo Maker (MKR) sono i token MKR e DAI. Quando un utente blocca un’altra criptovaluta, come ETH, sulla piattaforma Maker per ottenere un prestito in DAI, viene creato DAI. Gli utenti possono restituire DAI preso in prestito per ottenere questa criptovaluta, ma devono fare attenzione che il suo valore non scenda al di sotto di una soglia specifica, altrimenti potrebbe essere venduto sul mercato. D’altro canto, i possessori del token Maker (MKR) possono votare sulle idee che modificano il modo in cui DAI può essere utilizzato.

Nei momenti di dubbio, è consigliabile guardare a chi si sforza di innovare e migliorare i processi piuttosto che a chi è interessato solo a fare soldi e aggiungere poco valore. Il token Rocketize (JATO) sta per trasformare il mercato delle criptovalute, quindi è importante tenere d’occhio questa novità.

Rocketize Token (JATO):

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/ 

Sito web: http://rocketize.io/ 

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Criptovalute da tenere d’occhio nei prossimi mesi: Rocketize, Aave, Maker appeared first on The Cryptonomist.