Mentre il Bitcoin è crollato, questa moneta è salita del 300% questo mese e sta ancora salendo!

RBIS

SPONSORED POST*

Decidere cosa fare dei propri Bitcoin, visto che i prezzi continuano a scendere, può essere difficile. Molti credono che la marea finirà per invertirsi e che, se resisteranno abbastanza a lungo, BTC salirà a nuove vette. L’unico problema è che, nell’attesa che il mercato si riprenda, i vostri BTC restano lì, senza fare nulla. 

Una risposta sempre più popolare è ArbiSmart (RBIS), che è salita di oltre il 100% la scorsa settimana e continua a salire costantemente, mentre il resto del mercato scende. 

Il progetto autorizzato nell’UE protegge dalla volatilità del mercato delle criptovalute, consentendovi di mantenere i vostri Bitcoin e di metterli al lavoro per ottenere profitti ineguagliabili in qualsiasi direzione si muova il mercato. 

Uno scudo contro il calo dei prezzi

L’ecosistema ArbiSmart offre una serie di modi per far crescere i propri Bitcoin, indipendentemente dalla traiettoria del mercato. 

In primo luogo, quest’estate ArbiSmart ha introdotto il suo portafoglio che genera interessi, che supporta una vasta lista di valute FIAT e criptovalute, da BTC, EUR e GBP, a BTC, ETH, COMP, APE, SHIB e molte altre. Il portafoglio offre gli stessi rendimenti costanti, sia in caso di ribasso che di rialzo, generando tassi elevati nel settore fino al 147%.

I possessori di criptovalute possono conservare i fondi in modo sicuro senza interessi, ma accessibili per il prelievo in qualsiasi momento, oppure decidere di bloccare i propri fondi in un piano di risparmio fruttifero. Possono scegliere tra piani a breve termine della durata di 1 o 3 mesi e piani a lungo termine della durata di 2, 3 o 5 anni. Più lungo è il blocco dei fondi, più alti sono i profitti, che sono anche influenzati dal modo in cui vengono ricevuti gli interessi giornalieri. Gli interessi possono essere inviati a un saldo disponibile, dove sono sempre accessibili, oppure possono essere aggiunti al saldo bloccato per ottenere un rendimento maggiore. 

I tassi di interesse sono determinati principalmente dal livello del conto del titolare del portafoglio, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Più RBIS significa un tasso di interesse più alto sui saldi in ogni valuta supportata.  

Se il saldo è in RBIS, i rendimenti saranno tre volte superiori rispetto ai saldi in altre valute. Se il titolare del portafoglio decide di mantenere il proprio capitale in BTC, ETH o in un’altra valuta preferita, può comunque aumentare il tasso di interesse scegliendo di ricevere solo gli interessi in RBIS. 

Inevitabilmente, man mano che il nuovo portafoglio guadagnerà terreno, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei piani di risparmio per periodi prolungati, uscendo dalla circolazione generale e diminuendo l’offerta di token, perennemente limitata. Quando la domanda supererà l’offerta, il prezzo dei RBIS aumenterà. Ciò significa che, oltre ai profitti derivanti dai piani di risparmio, i proprietari di RBIS godranno di enormi guadagni in conto capitale sulla crescita del valore dei token.

Un’altra utility RBIS a prova di ribasso che genera gli stessi profitti passivi costanti in qualsiasi condizione di mercato è la piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute di ArbiSmart. Il servizio offre rendimenti altissimi, fino al 45% all’anno, a seconda del livello del conto dell’utente.

L’arbitraggio delle criptovalute è una strategia di investimento che sfrutta le differenze di prezzo tra gli exchange. Queste differenze temporanee di prezzo si verificano frequentemente, in qualsiasi direzione si muova il mercato, spesso a causa di discrepanze nel volume di scambi tra exchange più grandi e più piccoli. 

L’utente deposita semplicemente dei fondi che vengono automaticamente convertiti in RBIS e l’algoritmo prende il sopravvento. Integrato con 35 exchange, segue centinaia di monete 24 ore su 24 per trovare le differenze di prezzo. Compra quindi al prezzo più basso prima di vendere a quello più alto, per ottenere il miglior profitto possibile. 

Un ecosistema dinamico e in crescita

Il team di sviluppo di ArbiSmart non è stato in letargo durante questo mercato orso. Anzi, è nel bel mezzo di un’impresa imponente. 

Nei prossimi 4 mesi verranno introdotte quasi contemporaneamente una serie di nuove utility RBIS. Queste includono un’applicazione mobile per la custodia, lo scambio, l’acquisto e la vendita di criptovalute, nonché un protocollo DeFi completamente originale che offrirà caratteristiche di gamificazione uniche nel loro genere. I fornitori di liquidità saranno ricompensati con lo 0,3% delle commissioni di ogni transazione e con rendimenti percentuali annui fino al 190.000%. Quest’inverno il team di sviluppo lancerà anche un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT), una collezione unica di NFT ArbiSmart, un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco, dove i partecipanti saranno in grado di acquistare, sviluppare e vendere immobili digitali con profitti reali. 

Ognuna di queste nuove aggiunte all’ecosistema ArbiSmart, proprio come tutti i servizi esistenti, richiederà l’uso del token RBIS. Di conseguenza, oltre a guadagnare da staking, risparmio, trading, gioco, investimenti NFT e arbitraggio, i proprietari di RBIS aumenteranno la domanda del token nativo, facendo salire il prezzo e incrementando ulteriormente le loro plusvalenze.

Un bene digitale in ascesa

Secondo le proiezioni degli analisti, RBIS dovrebbe salire a poco più di 40 volte il suo valore attuale entro la fine del 2022 ed è sulla buona strada. 

Finora, questo mese, RBIS ha già registrato un’impennata del 300% e non mostra alcun segno di rallentamento, anche se il resto del mercato è affondato. 

Con il nuovo portafoglio che sta aumentando la sua base di utenti e le nuove utility RBIS in cantiere per i prossimi mesi, RBIS è la moneta da tenere d’occhio quest’autunno e inverno. Per iniziare a trarre profitto prima che il prezzo salga ulteriormente, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Mentre il Bitcoin è crollato, questa moneta è salita del 300% questo mese e sta ancora salendo! appeared first on The Cryptonomist.