Big Eyes Coin prevede di raccogliere milioni prima della conclusione della prevendita, mentre Chainlink lancia una nuova partnership e Litecoin svela Coin Kiosks

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Negli ultimi tempi, l’industria delle criptovalute è cresciuta in modo significativo e a passi da gigante. Ogni settimana, una nuova criptovaluta viene introdotta nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, un investitore potrebbe essere confuso su quale criptovaluta acquistare a causa della disponibilità di numerosi token crypto. In questo articolo illustriamo una panoramica delle criptovalute di tendenza come Big Eyes Coin (BIG), Chainlink (LINK) e Litecoin (LTC).

Gli investitori si affollano per investire in Big Eyes Coin e coglierne i benefici

La Finanza Decentralizzata (DeFi) offre agli utenti e agli investitori le migliori scelte di trading possibili. Big Eyes Coin offre ai suoi clienti più di un semplice mercato di trading digitale, costruendo una piattaforma che genera reddito. La piattaforma di Big Eyes faciliterà e semplificherà la finanza decentralizzata DeFi. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso l’uso di strumenti di supporto e tutorial per snellire le operazioni di trading e di transazione.

La piattaforma si distingue per una serie di caratteristiche, tra cui i programmi basati sulla community. L’espansione di qualsiasi sistema dipende dalle dimensioni della sua base di utenti. La base di utenti è costituita da sviluppatori, operatori e investitori che contribuiranno all’ecosistema creando gli strumenti e i sistemi utilizzati sulla piattaforma. Il token di utilità della piattaforma è il BIG Token. Questo funzionerà anche come token di governance, consentendo agli utenti di partecipare ai processi decisionali decentralizzati della piattaforma. Inoltre, la piattaforma concentra i suoi sforzi sul salvataggio dei mari del mondo. A questo scopo, verrà creato un portafoglio (Visible Charity Wallet) contenente il 5% di tutti i token accessibili, che verrà donato alle rispettive organizzazioni.

Sulla piattaforma Big Eyes, gli investitori e i loro investimenti avranno la precedenza. Per garantire la sostenibilità della piattaforma, verrà creato un sistema di tassazione dinamico. Questo regime di tassazione consentirà modifiche come la funzione di Auto Burn, l’acquisizione di fornitori di liquidità (LP) e la commercializzazione dei portafogli. Ad esempio, i ricavi degli eventi NFT saranno votati dagli utenti in un sondaggio. Non ci saranno commissioni associate alle transazioni degli utenti, né tasse di acquisto o di vendita. La piattaforma ospiterà frequenti giveaway e fornirà incentivi per la partecipazione alla piattaforma sotto forma di BIG token e NFT.

L’adozione iniziale e la popolarità della piattaforma, soprattutto sui social media, hanno dato il via libera alla sua redditività. Secondo i rapporti della compagnia, la piattaforma ha uno degli eventi di prevendita di maggior successo nel settore delle criptovalute. Secondo le previsioni degli esperti, il valore della moneta dovrebbe salire nei prossimi giorni prima di chiudere la seconda prevendita. Attualmente, si stima che siano in circolazione circa 200 miliardi di monete, il 70% delle quali è disponibile per l’acquisto durante l’evento di prevendita.

ChainLink annuncia la partnership con TipMeACoffee per l’integrazione del feed dei prezzi

Chainlink è stata fondata da Sergey Nazarov nel 2017. Consiste in un livello di astrazione della blockchain che consente l’interconnessione globale degli smart contract. È una rete decentralizzata che consente alle blockchain di interagire in modo sicuro con feed di dati esterni, eventi e metodi di pagamento. La rete è gestita da fornitori di dati open-source, operatori, sviluppatori di smart contract, revisori della sicurezza e ricercatori. 

È considerata la prima rete blockchain che integra dati esterni alla catena negli smart contract. La moneta nativa di Chainlink è LINK e ha un capitale totale di 1 miliardo di dollari con 49 milioni di monete in circolazione. Secondo quanto riportato, Chainlink ha annunciato una partnership con TipMeACoffee, una piattaforma di social media decentralizzata, per l’integrazione esclusiva dei prezzi. Questa integrazione consentirà agli utenti di ottenere conversioni accurate dei prezzi delle monete crypto.

Convertire i contanti in Litecoin usando i chioschi Coinstar alimentati da Coinme

Litecoin è stato fondato da Charlie Lee, un ingegnere informatico che lavorava presso Google nel 2011. È una criptovaluta progettata per fornire pagamenti sicuri, veloci e a basso costo utilizzando la sua tecnologia blockchain. La moneta nativa della rete è LTC, considerata una delle criptovalute più popolari per la sua utilità e semplicità. La moneta utilizza un meccanismo di consenso proof-of-work (PoW) per estrarre monete nella rete. Inoltre, la blockchain genera un nuovo blocco ogni 2,5 minuti, consentendo di utilizzare la moneta come mezzo per transazioni rapide e semplici. Litecoin ha una disponibilità massima totale di 84 milioni di dollari e attualmente ha una disponibilità in circolazione di 71,160 milioni di dollari. Secondo le notizie riportate, gli utenti possono trasformare istantaneamente il loro denaro fisico in Litecoin utilizzando 10.000 chioschi Coinstar alimentati da Coinme. Inoltre, gli utenti possono trovare la posizione dei chioschi Coinstar utilizzando la sua applicazione mobile.

Per saperne di più sul token Big Eyes:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Big Eyes Coin prevede di raccogliere milioni prima della conclusione della prevendita, mentre Chainlink lancia una nuova partnership e Litecoin svela Coin Kiosks appeared first on The Cryptonomist.