Cardano, Stellar e Moshnake: le 3 monete più importanti da tenere d’occhio nel mercato delle criptovalute

Moshnake (MSH)

SPONSORED POST*

Un trend ribassista ha afflitto il mercato delle criptovalute dal primo trimestre del 2022. La tendenza è nota come crollo delle criptovalute e la maggior parte dei progetti di monete ha subito enormi cali di prezzo da marzo. In questa sede esamineremo alcuni token che dovrebbero registrare un’impennata nelle prossime settimane: Cardano (ADA), Stellar (XLM) e Moshnake (MSH), in quanto stanno per aggiungere protocolli che attireranno utenti da tutto lo spazio delle criptovalute.

Moshnake (MSH)

Cardano (ADA)

Cardano (ADA) è una piattaforma progettata per presentare una nuova generazione di soluzioni blockchain, dato che la maggior parte delle blockchain esistenti è afflitta da problemi di scalabilità e flessibilità. Il progetto Cardano è stato lanciato da Charles Hoskinson, cofondatore della rete Ethereum, nel 2017 per risolvere gli elevati costi del gas e la lenta velocità di elaborazione delle transazioni di molte blockchain.

Moshnake (MSH)

La piattaforma utilizza un protocollo di consenso, chiamato Ouroboros, che conferisce alla rete un’elevata scalabilità. Il protocollo Ouroboros è integrato in una struttura a doppia blockchain, che comprende il Cardano Settlement Layer e il Cardano Computing Layer. Il livello di regolamento contiene i registri e i conti di tutti gli utenti e ospita il programma Ouroboros. Il livello di calcolo gestisce l’esecuzione delle transazioni. L’idea della blockchain a doppio strato consente a Cardano (ADA) di elaborare molte transazioni contemporaneamente.

Il team di sviluppo ha programmato l’integrazione degli smart contract per la fine del 2022, consentendo di aggiungere altri protocolli come NFT, DApp e giochi. Cardano (ADA) è in declino, ma si prevede un’impennata dei prezzi in vista dell’aggiornamento previsto.

Stellar (XLM)

Stellar (XLM) è stato lanciato nel 2014 come fork del protocollo originale per garantire un’elaborazione veloce della rete, basse commissioni di gas e interoperabilità a livello mondiale nel settore finanziario. L’obiettivo principale del progetto è quello di unire lo spazio delle criptovalute con banche, sistemi di pagamento e privati, garantendo al contempo connessioni sicure.

Per raggiungere il suo scopo, Stellar (XLM) funge da intermediario tra le istituzioni finanziarie. Le banche possono trasferire denaro da un Paese all’altro convertendo la valuta fiat in Stellar (XLM), che viene poi convertita nella valuta desiderata in un altro Paese. Anche i sistemi di pagamento eseguono le loro transazioni in modo simile. Di conseguenza, negli ultimi anni Stellar (XLM) ha stretto diverse partnership con banche e sistemi di pagamento in tutto il mondo, diventando il principale mezzo di scambio per tali istituzioni.

Il successo della piattaforma non si riflette esattamente sul prezzo della criptovaluta, che è ancora notevolmente basso, circa 0,11 dollari al momento della scrittura. Tuttavia, il token potrebbe subire un’impennata nelle prossime settimane a causa delle collaborazioni con Stellar (XLM).

Moshnake (MSH)

Moshnake (MSH)

Moshnake (MSH) è un altro progetto di criptovaluta da tenere d’occhio nelle prossime settimane. Dovreste partecipare alle prevendite ora, in modo da poter far parte della comunità, poiché gli sviluppatori hanno aggiunto protocolli di facile utilizzo che garantiranno la sostenibilità del token.

Moshnake (MSH) è un tipico token di GameFi, in cui gli utenti giocano ai giochi disponibili per guadagnare token che possono scambiare con valute fiat. Le caratteristiche del gioco si ispirano a Snake, il classico gioco disponibile sui primi cellulari. Il gioco è facile da giocare e adatto a utenti di tutte le età.

Il token si basa sulla Binance Smart Chain, dove sono garantite transazioni veloci e sicure con basse commissioni di rete. Per garantire l’accettabilità generale, gli sviluppatori lo hanno reso compatibile con MetaMask, che gira sulla blockchain di Ethereum. In questo modo, il progetto è disponibile per un maggior numero di utenti nello spazio delle criptovalute.

Come altre piattaforme GameFi, Moshnake (MSH) dispone di un’ampia fornitura di NFT in previsione degli utenti della prevendita. Gli NFT disponibili sono avatar di serpenti da utilizzare nel gioco. I giocatori possono anche mintare e scambiare i loro NFT sul mercato della piattaforma.

Gli sviluppatori di Moshnake hanno programmato molti piani per il futuro del token nel mercato delle criptovalute. Alcuni di questi includono il listing su importanti piattaforme di exchange come CoinMarketCap e CoinGecko, la garanzia di una solida sicurezza, dato che presto completeranno le verifiche sugli smart contract, e il completamento della trasformazione della piattaforma in una Organizzazione Autonoma Decentralizzata (DAO), in cui i membri della community avranno il potere di approvare le modifiche al protocollo.

Quindi, se vi siete persi Tamadoge, ecco le grandi novità: La prevendita di Moshnake (MSH) è ancora in corso ed è un’occasione per unirsi al prossimo grande progetto di GameFi.

Seguite questo link per acquistare i vostri token e monitorare l’andamento della prevendita.

Moshnake (MSH)

Prevendita: https://www.moshnake.io/how-to-buy

Sito web: https://www.moshnake.io/

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Cardano, Stellar e Moshnake: le 3 monete più importanti da tenere d’occhio nel mercato delle criptovalute appeared first on The Cryptonomist.