NFT, Blockchain e Meme Coin: Ecco perché dovreste investire in Big Eyes Coin e Solana

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo meme token che si appresta a diventare la più grande meme coin della stagione. Il lancio della moneta Big Eyes ha creato un grande clamore positivo. Il progetto della nuova meme coin mira a concentrarsi sulla DeFi (finanza decentralizzata), ma vedendo il suo potenziale nel mercato NFT, potrebbe anche sfruttare l’opportunità di creare ricchezza per la sua community.

Il mercato NFT è indipendente dal mercato delle criptovalute e il volume degli scambi è ancora quasi pari a quello di un tempo. La diminuzione del volume può essere attribuita principalmente al calo del prezzo della maggior parte delle criptovalute utilizzate nel trading di NFT, come Ethereum (ETH) e Solana (SOL). La frequenza del trading e gli asset scambiati sono ancora sani per mantenere vivo il mercato.

Inoltre, l’ecosistema NFT di Solana ha avuto recenti cadute d’aria che potrebbero portare a una spirale che rende il mercato NFT pienamente vivo. Lo abbiamo visto l’anno scorso sulla rete Ethereum dopo il lancio di token come $SOS, $GAS e LooksRare. Solana sembra essere proprio nel punto in cui può aumentare i volumi di scambio con l’annuncio di nuovi lanci.

Solana: una rete blockchain di quarta generazione

Solana (SOL) viene per lo più definita una rete blockchain di quarta generazione, principalmente per le nuove aggiunte introdotte al quadro blockchain esistente. Gli appassionati di criptovalute riponevano grandi speranze in questa rete, poiché si diceva che fosse il killer di Ethereum, in grado di funzionare ad alta efficienza con commissioni di transazione molto basse. Gli sviluppatori di Solana stimano che la rete possa elaborare 5.000 transazioni al secondo a pieno regime.

Ci si aspettava che Solana fosse una rete altamente efficiente per la DeFi, considerando che era esattamente ciò di cui il mercato aveva bisogno all’epoca. Ha deluso il panorama della DeFi, che non esclude ancora la possibilità di miglioramenti significativi. Invece, è diventata una delle reti più importanti per il mercato NFT, dietro solo a Ethereum e alla sidechain Ronin per volume. Solana ha un volume di scambi di oltre 2,7 miliardi di dollari e ha ospitato le migliori collezioni di NFT come DeGods, Okay Bears, Solana Monkey Business e molte altre collezioni che rappresentano milioni di volumi di scambi giornalieri.

Big Eyes Coin: NFT Sushi Club

Big Eyes Coin

Big Eyes è una nuova meme coin lanciata sulla blockchain di Ethereum. Gli appassionati di criptovalute ritengono che il token possa ispirare il volume del mercato e provocare una corsa al rialzo. Oltre ai cali d’aria a cui il mercato ha assistito, Big Eyes potrebbe aver scelto il momento giusto per il lancio.

Big Eyes Coin è una meme coin ispirata ai meme dei gatti e sembra voler stabilire il nuovo meta per i meme nel panorama delle criptovalute. Sebbene questo significhi che il nuovo progetto competerà con le principali criptovalute meme come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB), crede nella forza della comunità che ha costruito nelle ultime settimane per spingere la sua narrativa e per essere di forte contesa.

Big Eyes Coin mira a creare ricchezza per la sua comunità utilizzando la DeFi, e con un’opportunità presentata nel mercato NFT, potrebbe anche diventare una delle principali raccolte NFT. 

I possessori del token potranno partecipare ad alcuni eventi NFT esclusivi e guadagnare innumerevoli ricompense. 

Riassumendo

Sia Solana che Big Eyes Coin sono stati token e piattaforme di successo. Forniscono valore ai propri utenti e tonnellate di opportunità per creare ricchezza.

Utilizzate il codice “BEYES815” per ottenere monete bonus!

Big Eyes Coin

Big Eyes è in rapida vendita nella prevendita della fase 5, iscrivetevi qui ora e diventate parte della storia.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post NFT, Blockchain e Meme Coin: Ecco perché dovreste investire in Big Eyes Coin e Solana appeared first on The Cryptonomist.