Perché questa moneta aumenterà del 1000% più velocemente di Bitcoin

RBIS

SPONSORED POST*

Con il perdurare della crisi, gli investitori in criptovalute hanno opzioni limitate quando si tratta di minimizzare la loro esposizione e massimizzare il loro potenziale di profitto.

Un’opportunità di investimento particolarmente affidabile è ArbiSmart, un progetto di trading di arbitraggio che genera rendimenti costanti a rischio zero

ArbiSmart esegue arbitraggi automatizzati di criptovalute per ottenere profitti passivi fino al 147% all’anno, in qualsiasi direzione si muova il mercato. I rendimenti sono così prevedibili da poter essere calcolati in anticipo. 

Anche se la fase di ribasso non mostra alcun segno di cessazione, RBIS, il token nativo che alimenta il progetto ArbiSmart autorizzato nell’UE, è in costante e rapido aumento di prezzo. È già salito del 400% nell’ultimo mese e del 140% solo negli ultimi 7 giorni.

In che modo guadagna ArbiSmart?

ArbiSmart genera entrate dall’arbitraggio di criptovalute, una strategia di investimento che trae un profitto passivo da differenze temporanee nel prezzo di un asset di criptovalute. Queste brevi differenze di prezzo tra gli exchange si verificano spesso. Si verificano per vari motivi, come la differenza di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo, e si manifestano con la stessa frequenza, sia che il mercato sia in una tendenza rialzista o ribassista.

Il sistema automatizzato di ArbiSmart è collegato a circa 40 exchange, dove monitora simultaneamente tutte le criptovalute disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.  Quando l’algoritmo trova una differenza di prezzo tra gli exchange, acquista la criptovaluta al prezzo più basso e vende istantaneamente al prezzo più alto per ottenere un profitto. Il sistema funziona alla velocità della luce, sfruttando centinaia di opportunità di arbitraggio di criptovalute contemporaneamente, generando un profitto costante in tutte le condizioni di mercato.  

RBIS

Quali sono i principali vantaggi dell’arbitraggio?

Il principale vantaggio dell’arbitraggio sulle criptovalute è che fornisce una copertura affidabile contro un crollo del mercato, offrendo rendimenti costanti sia che i prezzi salgano sia che scendano. Così, invece di dover guardare la vostra criptovaluta perdere valore in attesa di una ripresa del mercato, potete andare avanti con la vostra giornata, mentre la criptovaluta genera rendimenti altissimi e senza rischi. L’esatta percentuale di profitto che otterrete può essere stabilita prima di effettuare un deposito, utilizzando il calcolatore di profitto della piattaforma.

Il processo è semplice e non richiede conoscenze specifiche, né tempo dedicato all’analisi di mercato o alla gestione degli investimenti, poiché l’algoritmo esegue l’arbitraggio per conto dell’utente. 

I rendimenti percentuali annui di ArbiSmart sono superiori a quelli dei suoi concorrenti legittimi. L’importo esatto che guadagnate sul vostro capitale si basa sul livello del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS che possedete.  I livelli di conto partono da Beginner e passano per Advanced, Expert ed Elite, con l’offerta di compounding sui profitti per coloro che si trovano ai livelli più alti. 

RBIS

Come si può iniziare a guadagnare?

Il primo passo è iscriversi ad ArbiSmart. Poi, per poter guadagnare un profitto, è necessario acquistare un minimo di 1.000 RBIS, per posizionarsi al livello 1 del conto principiante. Questo può essere fatto in modo rapido e semplice attraverso la pagina di gestione dei RBIS nel cruscotto. 

Ora è possibile depositare fondi in una qualsiasi delle 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate dalla piattaforma. Più RBIS possedete, più alta sarà la vostra percentuale di profitto dall’arbitraggio delle criptovalute sui saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata. 

Il vostro deposito sarà bloccato in un piano di investimento per un periodo prestabilito, in modo da poter essere utilizzato per eseguire l’arbitraggio di criptovalute. Il passo successivo è quello di andare alla pagina Guadagnare interessi nella dashboard per decidere una valuta e un periodo di tempo per il piano di investimento. Può trattarsi di un breve periodo di 1 mese o 3 mesi, oppure di un periodo prolungato di 2, 3 o 5 anni. Più a lungo i fondi sono bloccati, più alto sarà il vostro APY. 

A questo punto si può scegliere come ricevere i profitti, che vengono versati giornalmente. Un’opzione è quella di trasferirli automaticamente a un saldo separato disponibile per il prelievo in qualsiasi momento. Un’altra opzione, con un pagamento migliore, è quella di aggiungerli al saldo bloccato con il deposito originale. In alternativa, per ottenere il massimo ritorno sull’investimento, è possibile scegliere di farsi pagare i profitti giornalieri in RBIS, anche se il piano di investimento è in una valuta diversa. Se scegliete questa opzione, i profitti saranno bloccati fino alla scadenza del piano di investimento. 

La fase finale del processo consiste nello scegliere una somma di deposito e cliccare su conferma per impostare il piano, in modo da poter iniziare a guadagnare un profitto giornaliero in cripto-arbitraggio.

In qualsiasi momento, è possibile acquistare altri RBIS per aumentare il livello del conto e aumentare la percentuale di profitto che si riceve sul piano di investimento.

Il saldo del piano può essere in BTC, EUR o qualsiasi altra valuta supportata, anche se i saldi in RBIS genereranno un profitto tre volte superiore.

RBIS

Considerando che nelle ultime 4 settimane RBIS ha quadruplicato il suo valore, non solo guadagnerete fino al 147% all’anno dai profitti dell’arbitraggio sulle criptovalute, ma guadagnerete anche enormi plusvalenze sull’aumento del prezzo del token. 

E nel lungo periodo?

Nei prossimi mesi si prevede un forte aumento del prezzo di RBIS, con le previsioni degli analisti che prevedono una salita a oltre 20 volte il valore attuale entro la fine del 2022.

Uno dei motivi è che, man mano che un numero maggiore di RBIS viene bloccato nei piani di investimento in crypto-arbitraggio e tolto dalla circolazione, l’offerta, già limitata e finita, viene ulteriormente limitata. Nel frattempo la domanda è in aumento, poiché con il perdurare del mercato ribassista, ArbiSmart offre la copertura perfetta contro il calo dei prezzi. 

La domanda aumenterà ulteriormente con le nuove utility RBIS in programma per il quarto trimestre del 2022 e il primo trimestre del 2023. 

Entro la fine dell’anno ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile, un protocollo DeFi che offrirà un servizio di yield farming con caratteristiche di gamificazione mai viste prima, un marketplace NFT e una collezione esclusiva di NFT. Poi, all’inizio del prossimo anno, verranno introdotti uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco play-to-earn. Tutti i servizi attualmente e presto offerti nell’ecosistema di servizi finanziari ArbiSmart richiederanno agli utenti di possedere RBIS per iniziare a guadagnare.  Questo aumenterà l’utilizzo del token, incrementando la domanda, così come le condizioni preferenziali offerte ai possessori di RBIS nell’utilizzo dei servizi ArbiSmart, come le commissioni scontate per lo exchange delle valute se la spesa viene pagata in RBIS. Di conseguenza, i proprietari di RBIS potranno godere dei profitti derivanti dallo yield farming, dagli investimenti in NFT, dal trading e dal gioco, oltre ad aumentare le plusvalenze. 

ArbiSmart offre ora una promozione limitata per l’iscrizione, in cui i nuovi utenti della piattaforma riceveranno gratuitamente 1.000 punti, che li porteranno allo stato di account Beginner Level 1 senza richiedere l’acquisto del token nativo.

rbis

Per approfittare dell’offerta limitata nel tempo e guadagnare profitti passivi dall’arbitraggio delle criptovalute senza dover acquistare alcun RBIS, aprite un conto oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Perché questa moneta aumenterà del 1000% più velocemente di Bitcoin appeared first on The Cryptonomist.