Big Eyes Coin farà passi avanti verso la sostenibilità?

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

La pressione pubblica e l’attivismo sociale hanno dato vita al movimento ambientalista negli anni ’60. È diventato evidente che il mondo era in pericolo e che le azioni delle grandi aziende stavano danneggiando il nostro pianeta. Oggi le aziende sono chiamate a rispondere del loro impatto ambientale. 

Big Eyes Coin

Cosa stanno facendo le criptovalute per limitare il loro impatto ambientale? Avalanche (AVAX) e Solana (SOL) hanno fatto passi avanti verso la sostenibilità, adottando un nuovo consenso e limitando l’energia necessaria per completare le transazioni.

Big Eyes Coin (BIG) si basa sulla rete di Ethereum (ETH), consentendole di sfruttare la potenza del consenso Proof-of-Stake (PoS) recentemente aggiornato. Questo pezzo esaminerà l’impatto ambientale di ciascuna criptovaluta e se Big Eyes Coin può replicare lo stesso livello di sostenibilità di Avalanche e Solana. Iniziamo!

Big Eyes Coin inizia la sua sesta fase di prevendita!

Big Eyes Coin ha raccolto molta attenzione dall’inizio della sua prevendita. Al momento in cui scriviamo, il nuovo meme token ha raccolto 8,5 milioni di dollari, creando un’eccitazione intorno alla moneta a tema felino che si discosta dalla routine delle meme coin a tema canino come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB).

Basandosi sulla rete Ethereum, Big Eyes Coin ha limitato l’energia necessaria per elaborare ogni transazione. Ethereum ha sostituito il suo obsoleto consenso Proof-of-Work (PoW) con PoS, riducendo l’impronta di carbonio del 99,95% e rendendo Big Eyes Coin molto più sostenibile.

Big Eyes Coin ha anche aperto un portafoglio di beneficenza per contribuire a contrastare le minacce alla vita marina. Il portafoglio di beneficenza conterrà il 5% dei token BIG in circolazione, con donazioni regolari ai santuari oceanici. Se Big Eyes Coin si attiene a questi piani, potrebbe seguire le orme sostenibili di Solana e Avalanche.

La marcia di Avalanche verso la neutralità del carbonio

Nel novembre 2021, Avalanche ha annunciato di essere diventata neutrale dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica, un notevole passo avanti nella sostenibilità per il mercato delle criptovalute. Ha dimostrato che anche un gigante delle criptovalute può limitare l’energia necessaria per le transazioni e continuare ad avere prestazioni così elevate, essendo una delle blockchain con il time-to-finality più veloce.

Avalanche utilizza un consenso PoS per tre blockchain chiamate sottoreti per mantenere un servizio efficiente e di alta qualità. Le blockchain di Avalanche, X-Chain, P-Chain e C-Chain, sono convalidate e protette esclusivamente dai validatori di Avalanche.

Avalanche è diventata una valida alternativa alle lente piattaforme PoW, non solo per la sua alta velocità ma anche per il suo basso consumo energetico. Secondo quanto riferito, Avalanche consuma solo lo 0,0005% dell’energia utilizzata da Bitcoin (BTC), ma fornisce una piattaforma che può scalare all’infinito.

La velocità di Solana non ha nulla da invidiare a nessuno

Big Eyes Coin

Come Avalanche, Solana ha utilizzato un consenso PoS per diventare una soluzione di scalabilità nel trilemma della blockchain, elaborando 50.000 transazioni al secondo al suo massimo rendimento. Grazie alla sua natura veloce, Solana è diventata una blockchain importante che oltre 350 dApp hanno deciso di chiamare casa. 

Solana intende continuare a dominare come rete scalabile nel settore delle blockchain. Un rapporto sull’utilizzo dell’energia del marzo 2022 ha rilevato che Solana ha raggiunto la neutralità delle emissioni di carbonio fino al 2021. La neutralità delle emissioni di Solana è stata possibile grazie agli investimenti della Fondazione Solana nella distruzione del refrigerante, considerata uno dei modi migliori per ridurre le emissioni di carbonio.

La Solana Foundation intende continuare il suo percorso di riduzione delle emissioni di carbonio di cui Solana è responsabile, pubblicando regolarmente rapporti sul consumo energetico. Dato che ottobre è considerato storicamente il mese migliore per acquistare criptovalute, Solana potrebbe essere un’aggiunta fruttuosa al vostro portafoglio. Al momento della scrittura, il gigante delle criptovalute è salito dell’1,62% in sette giorni.

Considerazioni finali

I passi avanti di Avalanche e Solana verso la sostenibilità sono fonte di ispirazione. Comprendono i problemi che il nostro mondo sta affrontando e agiscono di propria iniziativa per salvarlo. Con piani ambiziosi per migliorare la loro sostenibilità in futuro, Avalanche e Solana sono due criptovalute da tenere d’occhio.

Big Eyes Coin

Può Big Eyes Coin seguire le loro orme? L’impegno di Big Eyes Coin nella conservazione degli oceani e nella limitazione delle emissioni di carbonio dimostra che ha le carte in regola per replicare la sostenibilità raggiunta da Avalanche e Solana.

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Big Eyes Coin farà passi avanti verso la sostenibilità? appeared first on The Cryptonomist.