Le previsioni di prezzo per Big Eyes Coin e Solana indicano un potenziale profitto

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è in calo dall’inizio dell’anno. Tuttavia, nonostante il sentimento ribassista, gli appassionati e i trader di criptovalute sono costantemente alla ricerca di opportunità. Un detto popolare nel panorama delle criptovalute dice che “i milionari del prossimo bull run nascono nel mercato ribassista”. Nell’attuale condizione di mercato, le previsioni di prezzo di Big Eyes Coin (BIG) e Solana (SOL) mostrano un margine di profitto molto ampio che gli investitori possono sfruttare per guadagnare.

Il mercato rialzista offre le condizioni perfette per far entrare più persone nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, i maggiori vincitori sono coloro che hanno deciso saggiamente nel mercato ribassista. Una delle nozioni fondamentali per fare soldi nel mercato delle criptovalute è comprare basso e vendere alto. Tutti gli asset di criptovalute sono bassi, ma non tutti possono riguadagnare il valore perso quando il mercato rialzista riprende.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin offre un ingresso a basso rischio perché è ancora in fase di prevendita, e i primi acquirenti possono entrare a un prezzo inferiore a quello di mercato e decidere quando vendere al momento del lancio del token. Secondo gli esperti, il token BIG è uno dei più promettenti lanci di token che abbiamo visto da un po’ di tempo a questa parte, e potrebbe anche essere un top performer. Solana (SOL) è un’altra altcoin di primo piano con molto spazio di crescita e si potrebbe scommettere sul potenziale di questa criptovaluta.

Solana (SOL)

Solana (SOL) è stata lanciata sul mercato come concorrente di Ethereum; è stata soprannominata Ethereum-killer e ci si aspetta che fornisca molto più valore di Ethereum. Solana è una blockchain di quarta generazione, che contribuisce a diverse aggiunte emergenti al quadro della blockchain. Inoltre, si tratta di una rete blockchain altamente efficiente, che si dice sia in grado di elaborare fino a 50.000 transazioni al secondo a pieno regime.

Anche se la rete potrebbe superare il livello di Ethereum, è stata rilevante per l’evoluzione delle utility blockchain e determinante per il panorama NFT. SOL, il token nativo della rete, è una delle criptovalute con le migliori performance del 2021. Il token è sceso molto dal suo massimo storico nel novembre 2021. Tuttavia, i fondamentali del token sono rimasti invariati e gli analisti esperti ritengono che acquisterà un valore massiccio quando il mercato si rafforzerà.

Big Eyes (BIG)

Big Eyes Coin

Big Eyes è un nuovo meme coin che sta per essere lanciato sulla rete Ethereum come token di utilità top DeFi. Pur essendo una meme coin e spingendo le narrazioni e i meme di internet, la sua utility DeFi esporrà la sua comunità a varie caratteristiche innovative per creare valore e contribuire alla crescita della rete. Il lancio su Ethereum consente alla rete di crescere più rapidamente rispetto ai progetti di altre reti.

La rete Ethereum ha consentito in passato i processi di crescita più rapidi per centinaia di applicazioni decentralizzate e sarebbe la più adatta per il nuovo meme coin in una condizione di mercato come questa. Big Eyes è un meme coin ispirato a un gatto e spera di diventare il nuovo volto dei meme coin. Il progetto riconosce la necessità di unicità in un panorama in cui i progetti emergenti imitano Dogecoin (DOGE) ma non riescono a replicarne il successo.

Il progetto ha creato una comunità sui social media che acquista la narrativa di essere unica sul mercato. Big Eyes ospiterà regolarmente eventi, concorsi e altre campagne per unire la comunità. Inoltre, il progetto contribuirà a fondi di beneficenza in tutto il mondo e il 5% della fornitura di token è stato dedicato a un portafoglio di beneficenza.

Big Eyes Coin

La prevendita di Big Eyes continua a vendere a velocità record; unitevi alla prevendita adesso.

Per maggiori informazioni:

Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito Web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Le previsioni di prezzo per Big Eyes Coin e Solana indicano un potenziale profitto appeared first on The Cryptonomist.