Guadagna il 1000% sui tuoi Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu con questo portafoglio

arbismart

SPONSORED POST*

Sempre più possessori di criptovalute riconoscono il potenziale di profitto dei portafogli che generano interessi. Non solo forniscono un tasso di rendimento elevato e costante, indipendentemente dalla direzione del mercato, ma offrono anche un’opportunità di investimento senza sforzo e senza rischi.

Il portafoglio ArbiSmart, che genera interessi fino al 147% all’anno, è il leader del settore.  Solo nell’ultimo mese, il token nativo di ArbiSmart, RBIS, è salito di prezzo di oltre il 500%, con un aumento del 140% solo nell’ultima settimana e continua a salire a un ritmo eccezionale.

Una selezione di piani di risparmio

L’ecosistema di portafogli e servizi finanziari ArbiSmart, autorizzato nell’UE, supporta 25 diverse valute FIAT e digitali, tra cui le principali monete come di BTC, ETH e SHIB, oltre alle principali valute tradizionali come EUR, USD e GBP.

I titolari dei portafogli possono scegliere di conservare in modo sicuro i fondi senza interessi, in un saldo disponibile, dove sono sempre accessibili per il prelievo. In alternativa, possono guadagnare interessi collocando i fondi in un piano di risparmio bloccato, per un breve periodo di 1 o 3 mesi, o per un periodo prolungato di 2, 3 o 5 anni. Più a lungo i fondi vengono tenuti in un saldo di risparmio bloccato, più alto sarà il tasso di interesse. 

Il fattore principale che determina l’entità degli interessi è il livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS detenuti. I livelli di conto partono da Beginner, passando poi per Advanced, Expert ed Elite; i titolari di portafogli ai livelli più alti beneficiano anche della capitalizzazione degli interessi. 

Possedere più RBIS significa ottenere un tasso di interesse migliore sui saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata.  Anche se è possibile ottenere un tasso eccellente mantenendo i propri risparmi nella criptovaluta o nella valuta FIAT preferita senza convertirli in RBIS, i saldi in RBIS riceveranno un tasso molto più alto.

Istruzioni passo dopo passo

  1. Iscriversi ad ArbiSmart
  2. Deposito di fondi in FIAT e crypto 
  3. Acquistare almeno 1.000 RBIS:
    Per poter guadagnare interessi è necessario avere almeno lo status di conto di livello Beginner 1. I RBIS possono essere acquistati attraverso un exchange di criptovalute o direttamente attraverso la scheda Management RBIS della dashboard di ArbiSmart. 
  4. Selezionare una valuta e un periodo di tempo per il piano di risparmio.
  5. Scegliere come ricevere gli interessi, che vengono pagati giornalmente
  1. inviati a un conto disponibile, prelevabile in qualsiasi momento
  2. Inviati a un piano di risparmio bloccato, con i fondi su cui vengono maturati (tasso più alto).
  3. Pagati in RBIS, anche se il piano è in BTC, EUR ecc. – bloccati fino alla scadenza del piano (tasso più alto).
  1. Scegliere un importo di deposito per il piano
  2. Iniziare a guadagnare un profitto consistente fin dal primo giorno, sia in rialzo che in ribasso.

Una strategia a basso rischio e alto rendimento 

ArbiSmart è in grado di fornire tassi di interesse eccezionalmente elevati utilizzando i fondi depositati per eseguire una strategia di investimento automatizzata priva di rischi e ad alto rendimento: l’arbitraggio crypto

L’arbitraggio di criptovalute genera profitti da finestre temporanee in cui una moneta è disponibile su exchange di criptovalute, a prezzi diversi, nello stesso momento. Queste discrepanze di prezzo si verificano spesso a causa delle disparità di liquidità e di volume di scambi tra exchange più grandi e più piccoli ed emergono con la stessa regolarità nei mercati toro e orso.

Integrato con 35 exchange, l’algoritmo automatico di ArbiSmart segue tutte le criptovalute disponibili alla ricerca di discrepanze di prezzo. Quando identifica una differenza, in pochi secondi acquista la criptovaluta al prezzo più basso disponibile e poi la vende al prezzo più alto per ottenere un profitto, eseguendo centinaia di operazioni simultaneamente, 24 ore su 24. 

Un’offerta in espansione e una domanda in crescita 

Con la corsa al ribasso che non ha fine, i possessori di criptovalute si stanno rivolgendo al portafoglio che genera interessi di ArbiSmart come un modo per ottenere un rendimento costante e prevedibile che può essere calcolato in anticipo. La domanda di token RBIS è in aumento e, man mano che un numero maggiore di RBIS esce dalla circolazione per essere bloccato in piani di risparmio, l’offerta, che è finita, viene ulteriormente limitata.

Con l’introduzione di numerosi nuovi servizi RBIS nei prossimi mesi, la domanda supererà ulteriormente l’offerta disponibile, facendo salire il prezzo del token. Infatti, gli analisti prevedono attualmente che il prezzo dei token salirà a 25 volte il valore attuale entro la fine del 2022. 

Questo trimestre ArbiSmart introdurrà una serie di nuovi servizi, tra cui un’app per l’acquisto, l’archiviazione e lo scambio di criptovalute, una collezione esclusiva di NFT, un mercato NFT per l’acquisto e la vendita sicura di token non fungibili e un esclusivo protocollo DeFi gamificato che consentirà agli yield farmer di prestare fondi e fornire liquidità.  All’inizio del prossimo anno verranno lanciati uno exchange professionale di criptovalute e un metaverso di gioco e guadagno in cui gli utenti potranno acquistare, sviluppare e vendere immobili digitali per ottenere entrate reali.  Tutti questi nuovi servizi richiederanno il possesso di RBIS, facendo aumentare la domanda. 

Questi servizi saranno interconnessi, consentendo ai proprietari di RBIS di incrementare i loro profitti quando utilizzano altri servizi dell’ecosistema, facendo aumentare ulteriormente l’utilizzo dei token. Ad esempio, un NFT acquistato nel mercato ArbiSmart potrebbe aumentare il punteggio di un giocatore nel metaverso. Possedere RBIS significherà anche avere condizioni migliori in tutto l’hub, come commissioni scontate sulle transazioni nell’exchange di ArbiSmart.

RBIS è salito costantemente di prezzo mentre le altre principali monete continuano a scendere, e il prezzo è destinato a salire con l’introduzione di nuove utility nei prossimi mesi. I possessori di portafogli, quindi, non solo guadagneranno tassi di interesse elevati, ma potranno anche godere di incredibili guadagni in conto capitale grazie all’aumento del valore del token.

Chiunque si iscriva ad ArbiSmart e apra un piano di risparmio entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, potrà usufruire di un’offerta speciale a tempo limitato di 1.000 punti. Questi punti conferiranno automaticamente al titolare del portafoglio lo status di conto Beginner Level 1, rendendolo idoneo a guadagnare interessi giornalieri sui piani di risparmio in una qualsiasi delle 25 valute supportate dalla piattaforma, senza dover acquistare alcun RBIS.

Per partecipare alla promozione, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Guadagna il 1000% sui tuoi Bitcoin, Dogecoin e Shiba Inu con questo portafoglio appeared first on The Cryptonomist.