Solana, Chiliz e Dogeliens: 3 Top Utility Token da tenere d’occhio nella prossima Bull Run

Dogeliens

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha subito un’enorme ondata ribassista per la maggior parte dell’anno, che ha visto la maggior parte dei token scendere significativamente di prezzo. Molti sono scesi di oltre il 70%, a riprova degli effetti devastanti del crollo delle criptovalute. Tuttavia, gli analisti e gli esperti finanziari si aspettano una corsa rialzista per l’inizio del nuovo anno 2023 e la maggior parte dei trader di criptovalute sta cercando di posizionarsi per sfruttare al meglio la transizione. Ecco un’analisi di Solana (SOL), Chiliz (CHZ) e Dogeliens (DOGET), tre token che si dice possano offrire eccellenti rendimenti sugli investimenti nella corsa al rialzo.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Solana (SOL)

Solana (SOL) è una piattaforma decentralizzata che offre transazioni veloci e minori commissioni di gas. All’epoca del suo rilascio, la maggior parte delle blockchain si trovava ad affrontare problemi significativi di scalabilità. La sua soluzione innovativa alla situazione l’ha resa un nome conosciuto oggi.

Dogeliens

Solana (SOL) ha risolto il problema della scalabilità con il suo protocollo. Il protocollo è un ibrido tra i protocolli proof-of-stake e proof-of-history che consente alla rete di operare ed eseguire transazioni rapidamente. Il protocollo ibrido riduce anche i requisiti energetici della rete, garantendo così una quantità ridotta di energia per il funzionamento del sistema. Meno energia significa meno spese per il gas.

Solana (SOL) ospita anche diverse DApp e soluzioni web3 come NFT e exchange. La piattaforma supporta contratti intelligenti che coordinano l’automazione delle operazioni degli utenti. I contratti intelligenti sono utilizzati anche per proteggere gli NFT, anche se potrebbero sviluppare bug a causa della velocità della rete.

Solana (SOL) è in declino da marzo 2022. Tuttavia, il suo solido protocollo contribuirà alla sua rinascita entro il 2023. Il token nativo SOL alimenta la piattaforma ed è un popolare mezzo di exchange sulla blockchain di Solana (SOL). Viene venduto a 32,73 dollari su CoinMarketCap.

Chiliz (CHZ)

Chiliz (CHZ) è il token ufficiale della piattaforma Socio.com ed è costruito sulla blockchain Ethereum. Permette agli utenti di avere voce in capitolo nelle decisioni riguardanti i loro club preferiti, a patto che la piattaforma supporti il club. Funziona anche su contratti intelligenti, che sono i meccanismi principali per la maggior parte dei processi di voto.

Le operazioni di Chiliz hanno dato il via alla trasformazione digitale del mondo dello sport reale e molti club calcistici stanno puntando sulla piattaforma. La piattaforma incoraggia i tifosi a partecipare maggiormente alle decisioni. Tra i club più importanti che hanno avviato partnership con Chiliz figurano il Paris Saint Germain, la Juventus e il Barcellona.

I gettoni del tifoso sono il mezzo per guadagnare diritti di voto come tifoso attraverso Chiliz (CHZ). Più gettoni ci sono, più voti ha un utente. Tuttavia, le decisioni in cui i tifosi possono essere coinvolti dipendono dal club. Le decisioni possono spaziare dal design delle maglie ai calendari delle partite di esibizione. I gettoni dei tifosi generano anche alcune entrate per i club. CHZ è il token ufficiale della rete e viene venduto a 0,2186 dollari su CoinMarketCap.

Dogeliens (DOGET)

Dogeliens (DOGET) è l’ultimo token di utilità ad arrivare sul mercato delle criptovalute. Il suo grande protocollo presenta componenti di facile utilizzo che sicuramente faranno esplodere la moneta con il prossimo trend rialzista.

Dogeliens (DOGET) intende essere un token interplanetario, consentendo il commercio tra gli esseri umani e altre specie extra-terrestri, qualora l’esplorazione umana le scoprisse. Anche se sembra un po’ futuristico, il token mira a sensibilizzare un numero sufficiente di umani sui suoi obiettivi, offrendo loro servizi di criptovaluta di utilità.

Il mercato delle criptovalute è pieno di numerose monete meme, ognuna delle quali è una prima meraviglia senza molta continuità. Dogeliens (DOGET) sembra essere diversa con il suo protocollo “completo”. Se da un lato continuerà a essere una fonte di meme in tutto il mondo, dall’altro prevede di offrire servizi di utilità come la creazione e il commercio di NFT, un’esperienza di spazio Metaverse per i suoi membri e persino un’iniziativa di E-learning. Come molte monete meme, Dogeliens (DOGET) sarà attivamente coinvolta nella beneficenza in tutto il mondo, contribuendo all’istruzione nelle regioni povere costruendo scuole con i fondi del suo tesoro. L’Università di Barkington si propone di istruire i trader nuovi e di livello intermedio sul modo migliore per trarre profitto dagli strumenti della DeFi.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Ora, cosa state aspettando? La prevendita di Dogeliens (DOGET) è iniziata e con essa la possibilità di ottenere i gettoni prima del lancio del token. Seguite questo link per accedere alla pagina della prevendita e ricevere aggiornamenti dagli sviluppatori.

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.