Decentraland, Cardano e Big Eyes Coin: i progetti crypto più in voga nel 2022

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Molte persone possono tentare la fortuna su un mercato alternativo grazie alle criptovalute. Progetti come Decentraland (MANA), Cardano (ADA) e Big Eyes Coin (BIG) inondano regolarmente il mercato con un mercato aperto senza restrizioni. Molte monete popolari oggi sul mercato hanno qualità distintive che attirano le persone e ne aumentano il valore. 

Con così tanto da offrire, gli utenti di criptovalute le usano più frequentemente. Inoltre, trader e investitori saranno più propensi a guardare la nuova moneta che ha attirato l’attenzione di milioni di investitori in tutto il mondo. Il valore della moneta aumenta di pari passo con la sua crescente popolarità. Date un’occhiata a Decentraland (MANA), Cardano (ADA) e Big Eyes Coin (BIG), tre criptovalute dalle proprietà interessanti.

Big Eyes Coin

Decentraland: Un sofisticato gioco di realtà virtuale

La blockchain di Ethereum alimenta la piattaforma di realtà virtuale incentrata sulla comunità nota come Decentraland (MANA). Con Decentraland (MANA) gli utenti possono partecipare a un mondo virtuale condiviso. 

Ha creato un ambiente virtuale in cui gli utenti possono giocare, socializzare, comunicare, scambiare oggetti da collezione, acquistare o vendere beni digitali e altro ancora. La piattaforma di realtà virtuale utilizza un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) come sistema di governance. La DAO dà agli utenti la possibilità di controllare democraticamente le operazioni della piattaforma. 

Chiunque possieda il token di governance del metaverso, MANA, può formulare raccomandazioni e votare sulle regolazioni e sui suggerimenti di sviluppo della piattaforma. La piattaforma di criptovalute, che attualmente è tra le prime 50 criptovalute secondo Coinmarketcap, sta rapidamente guadagnando popolarità grazie all’interesse delle principali aziende mondiali.

Cardano: transazioni ecologiche ed efficienti

Cardano (ADA) è una criptovaluta particolare, apparsa per la prima volta nel 2017 ma ancora oggi molto conosciuta. Grazie alle sue qualità pertinenti, la valuta continua a essere popolare tra gli investitori. 

Quando Cardano (ADA) ha fatto il suo debutto nel 2017, ha affrontato uno dei problemi più pressanti dell’ecosistema delle criptovalute. La speciale criptovaluta è stata introdotta con un’elaborazione delle transazioni più rapida e costi di gas più bassi. Numerosi investitori sono stati attratti da questo sviluppo rivoluzionario e i trader di criptovalute sono rimasti. 

Cardano (ADA) ha utilizzato un protocollo ibrido e una tecnologia blockchain all’avanguardia per risolvere i problemi delle transazioni e i costi del gas. La moneta è diventata immediatamente un’opzione di punta nel settore delle criptovalute grazie alla sua invenzione distintiva. 

Con la sua configurazione blockchain, Cardano (ADA) ha introdotto una nuova opzione per transazioni più veloci e una rete più leggera. Molte altre monete nel mercato delle criptovalute hanno recentemente seguito questo metodo di pensiero creativo per modernizzare i loro asset. 

Molti investitori hanno deciso di aggiungere Cardano (ADA) ai loro portafogli grazie alle sue qualità distintive. La moneta assicura inoltre ai suoi investitori un futuro prospero.

Big Eyes Coin: una meme coin che fa la differenza

Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta meme sviluppata con l’obiettivo esplicito di scalare le classifiche del mercato delle monete e creare ricchezza nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi). I suoi utenti riceveranno un’ampia gamma di vantaggi che li aiuteranno a prendere il controllo delle loro finanze. 

Big Eyes Coin

Questa criptovaluta, che attualmente si trova al sesto round della fase di prevendita, ha dimostrato di essere una scelta potenzialmente solida per gli appassionati di criptovalute, visto che finora ha raccolto oltre 9 milioni di dollari. 

L’ecosistema di Big Eyes Coin (BIG) è alimentato dal token BIG. Con una dotazione massima di 200 miliardi di unità di token, questa moneta è governata dalla comunità. Secondo il whitepaper di Big Eyes Coin, il token BIG è distribuito come segue: 

  • Tutte le fasi della prevendita di Big Eyes Coin (BIG) vedranno la vendita del 70% della fornitura totale. 
  • Il 20% sarà destinato a exchange decentralizzati e centralizzati come Uniswap e Binance. 
  • Per la commercializzazione ufficiale del token BIG, il 5% sarà destinato al portafoglio di marketing di Big Eyes Coin (BIG). 
  • Il 5% sarà destinato a organizzazioni riconosciute per la conservazione degli oceani in tutto il mondo e sarà conservato nel portafoglio di beneficenza di Big Eyes Coin (BIG). 

Per iniziare il vostro investimento in Big Eyes Coin con il botto, utilizzate il codice BUYEYES776 per ottenere un bonus.

Big Eyes Coin

Per ulteriori informazioni, utilizzare i link sottostanti.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.