Come fanno i progetti in prevendita come Big Eyes Coin a portare profitti più alti di Bitcoin?

Big Eyes coin

SPONSORED POST*

I progetti in prevendita hanno il potenziale per portare profitti e ricompense agli utenti di criptovalute, se fatti nel modo giusto. Molti utenti preferirebbero acquistare Bitcoin (BTC), in quanto è una criptovaluta conosciuta ed è nota per essere sicura e protetta. Con i progetti in prevendita, tuttavia, c’è un rischio maggiore di sicurezza e protezione. Per questo motivo, è importante effettuare ricerche approfondite su ogni progetto prima di acquistare i token, soprattutto se si tratta di un progetto in prevendita. Un progetto attualmente in prevendita è Big Eyes Coin (BIG). Il lancio è imminente e Big Eyes ha il potenziale per portare grandi profitti. 

Il Bitcoin cerca di conquistare una fetta più grande della torta

Il Bitcoin è la criptovaluta più popolare nel mondo delle criptovalute ed è la prima in classifica. Essendo la prima criptovaluta ad esistere, ha aperto la strada alle criptovalute in generale e ha influenzato un nuovo modo di vivere la finanza. Prima di Bitcoin, non esistevano valute digitali. Dopo il lancio di BTC nel 2009, ci sono voluti alcuni anni perché il Bitcoin diventasse popolare, dato che la società doveva adattarsi a questa nuova idea di moneta digitale. Oggi, a distanza di oltre un decennio, esistono migliaia di criptovalute che vengono utilizzate quotidianamente da persone di tutto il mondo. 

Big Eyes Coin

Nonostante sia la valuta di punta, è diventato difficile per l’individuo medio ottenere grandi profitti da monete come il Bitcoin. Ciò è dovuto all’aumento di valore che il Bitcoin ha avuto rispetto al momento del suo lancio. Al momento in cui scriviamo, il valore di BTC è di circa 20.500 dollari, una somma ingente. Sebbene non sia necessario acquistare un intero BTC, è difficile ottenere grandi guadagni investendo una piccola somma di denaro in Bitcoin. Tuttavia, coloro che hanno acquistato BTC nei primi anni hanno avuto l’opportunità di ottenere enormi profitti. 

Nel novembre 2021, il BTC ha raggiunto il massimo storico di circa 68.000 dollari. Questo dimostra l’entità dei guadagni che gli utenti hanno ottenuto nel corso degli anni. 

Al momento in cui scriviamo, il mercato delle criptovalute non si trova nelle migliori condizioni. Il 2022 è stato un anno difficile per il mercato, ma sembra che stia lentamente migliorando. Molti utenti hanno approfittato di questo periodo per “comprare il ribasso” nella speranza che il Bitcoin e le altre criptovalute salgano nel prossimo anno o giù di lì, portando grandi ricompense. Tuttavia, a causa dell’incertezza del mercato, è difficile esserne certi.

Big Eyes coin

Big Eyes Coin (BIG) sbatte contro la porta delle élite della criptovaluta

Big Eyes è un forte progetto di prevendita che sembra essere vicino alla fine della fase di prevendita. Attualmente si trova nella sesta fase della prevendita e ha raccolto oltre 9 milioni di dollari in questo periodo. Come nuova moneta meme, Big Eyes si concentra innanzitutto sulla sua comunità e mira a creare una piattaforma divertente per i suoi utenti. Con varie funzioni, tra cui un club NFT, un negozio di articoli e altro ancora, Big Eyes sembra avere molto da offrire. 

Big Eyes si distingue da qualsiasi altra criptovaluta o moneta meme perché mira ad attrarre un’ampia gamma di utenti. Big Eyes ha anche un portafoglio di beneficenza, in cui il 5% dei token BIG viene donato in beneficenza per aiutare a restituire il pianeta. 

Essendo un progetto di prevendita, i token di BIG sono attualmente bassi perché questo è un momento delicato per il progetto, che mira a raccogliere fondi e a costruire una forte comunità di utenti prima del lancio. Acquistando ora i token BIG, c’è la possibilità che gli stessi token valgano molto di più in futuro. 

Utilizzate il codice BUYEYES967 per ottenere ulteriori token bonus. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.