Big Eyes compete contro Solana e PancakeSwap per il maggior volume di scambi NFT

Big Eyes coin

SPONSORED POST*

Gli NFT sono diventati parte integrante dell’industria delle criptovalute e del web3; contribuiscono in modo significativo alle valutazioni delle monete sulle piattaforme che li integrano. Da quando sono diventati popolari nel mercato delle criptovalute, gli NFT sono diventati una caratteristica costante di molte piattaforme di token. Le nuove monete aggiungono mercati NFT alle loro reti, mentre le reti esistenti incorporano il trading NFT nei loro protocolli. Qui esaminiamo come la nuova memecoin Big Eyes (BIG) intende competere con Solana (SOL) e PancakeSwap (CAKE) per il volume di scambi NFT nel mercato delle criptovalute.

Date un’occhiata a questo video di Youtube su Big Eyes! Link allegato nell’immagine.

Big Eyes

Solana (SOL)

Big Eyes

Solana (SOL) è stato rilasciato nel 2018, dopo l’annuncio di un whitepaper nel 2017. Il token è stato progettato per migliorare la qualità dei servizi blockchain ricevuti dagli utenti.

Solana (SOL) presenta un protocollo complesso composto da protocolli proof of stake e proof of history, che contribuiscono alla velocità di elaborazione delle transazioni della rete. Il protocollo ibrido richiede un minor numero di validatori online e, quindi, meno energia per registrare le transazioni sulla blockchain. Di conseguenza, anche le commissioni sono notevolmente inferiori a quelle delle blockchain contemporanee.

Quando gli NFT sono diventati popolari nel 2021, Solana (SOL) ha incorporato il trading di NFT nel suo protocollo, consentendo agli utenti di creare e mintare NFT da vendere sulla rete. Dal suo rilascio, il mercato NFT di Solana è stato uno dei mercati più popolari, attirando una parte significativa del volume di scambi NFT.

Il token nativo, SOL, è utilizzato per alimentare la piattaforma, in quanto è usato come opzione di pagamento per le commissioni di gas e di mint sulla piattaforma NFT. Inoltre, viene utilizzato per mettere in gioco la piattaforma, proteggendola da attacchi fraudolenti.

Il token è disponibile a 35,32 dollari su CoinGecko.

PancakeSwap (CAKE)

PancakeSwap (CAKE) è una piattaforma che consente ai trader di criptovalute di scambiare i propri token. È uno degli exchange decentralizzati più utilizzati e si basa sulla Smart Chain di Binance.

PancakeSwap (CAKE) è classificato come Market Maker automatico, il che significa che le sue caratteristiche supportano il trading decentralizzato e lo scambio di token. La piattaforma offre ai suoi utenti la possibilità di contribuire al pool di liquidità acquistando token BEP-20 e guadagnando dalle commissioni ottenute dallo scambio. 

Big Eyes

La piattaforma PancakeSwap (CAKE) applica commissioni di transazione ridotte poiché si basa su Binance. Questa caratteristica la rende più attraente per la maggior parte degli utenti, che trovano troppo costosi gli exchange basati su Ethereum. Inoltre, PancakeSwap non ha bisogno di un’applicazione per funzionare; gli utenti possono scambiare i loro token comodamente possedendo un portafoglio abilitato al BEP-20 per accedere ai pool di liquidità.

Oltre allo scambio e al trading, PancakeSwap (CAKE) consente ai suoi utenti di mintare NFT sulla piattaforma utilizzando i loro profili PancakeSwap (CAKE). I token mintati possono essere scambiati sulla rete con altri utenti. Inoltre, la piattaforma premia gli utenti che contribuiscono a giochi e concorsi di trading con NFT.

CAKE alimenta la piattaforma PancakeSwap, che è disponibile su CoinMarketCap a circa 5,04 dollari.

Big Eyes (BIG)

Big Eyes (BIG) è una nuova memecoin che si prepara a competere con i token più importanti come Solana e PancakeSwap nel settore del trading di NFT. La prevendita è iniziata da due mesi e ha generato oltre 9,5 milioni di dollari di entrate, a dimostrazione della sua popolarità all’interno del mercato delle criptovalute.

I piani di Big Eyes (BIG) sugli NFT sono incorporati nel suo club NFT, Sushi Crew. Il club è un vero e proprio mercato, che consente un’ampia gamma di operazioni sulla piattaforma, dal mint al listing e allo scambio di asset NFT. Gli sviluppatori stanno lavorando per rendere il club operativo prima del lancio del token e hanno annunciato che il club sarà gratuito per tutti i membri della comunità di Big Eyes. Oltre ai NFT degli utenti, gli sviluppatori di Big Eyes hanno un negozio di NFT da vendere a prezzi scontati ai primi membri che si uniranno al marketplace NFT.

Big Eyes

Il whitepaper di Big Eyes (BIG) presenta anche attività di beneficenza, poiché gli sviluppatori sono interessati a preservare la vita marina in tutto il mondo. Di conseguenza, effettueranno donazioni periodiche a organizzazioni benefiche che lavorano attivamente per la conservazione delle specie oceaniche. Un portafoglio unico contiene circa il 10% della fornitura di token, che servirà a finanziare tali progetti.

È il momento migliore per ottenere i token BIG, poiché la prevendita si concluderà tra poche settimane. Seguite questo link per accedere all’interfaccia della prevendita e rimanere aggiornati sulle novità del team di sviluppo di Big Eyes (BIG).

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.