Guadagna grandi ricompense con Big Eyes Coin, Ripple e Dogecoin

Big Eyes coin

SPONSORED POST*

La criptovaluta è diventata ampiamente accettata dalla società: molte grandi aziende accettano la criptovaluta come mezzo di pagamento, così come alcuni ristoranti di Dubai. Dato che le criptovalute sono sempre più diffuse, chi sta cercando di guadagnare grandi ricompense con le criptovalute dovrebbe dare un’occhiata a Big Eyes Coin (BIG), Ripple (XRP) e Dogecoin (DOGE). 

Big Eyes coin

Big Eyes Coin (BIG) 

Big Eyes è una nuova meme coin ed è attualmente in fase di prevendita. Molte meme coin si concentrano sulla loro comunità ed è per questo che hanno avuto un tale successo negli ultimi anni. In quanto meme coin, Big Eyes assicura di mettere la sua comunità al primo posto, sostenendo che “la comunità è il nostro vero punto di forza”. La comunità di utenti di Big Eyes sarà costantemente ricompensata con omaggi regolari in token BIG, NFT e ricompense. Per iniziare, Big Eyes sta attualmente organizzando un’estrazione di 250.000 dollari di BIG token. Tutto ciò che dovete fare è partecipare al concorso sul sito web di Big Eyes per avere la possibilità di vincere. 

Inoltre, Big Eyes si concentrerà molto sugli NFT. Poiché molti utenti di criptovalute sono attualmente interessati agli NFT, Big Eyes vuole essere in grado di fornire questo servizio ai suoi utenti. Con la Big Eyes Sushi Crew, un club esclusivo per i possessori di NFT, gli utenti potranno accedere a una piattaforma per gli amanti degli NFT. Big Eyes utilizza gli NFT per diffondere consapevolezza e trasmettere gioia ai suoi utenti. 

Avendo raccolto oltre 9 milioni di dollari al momento in cui scriviamo, sembra che Big Eyes possa portare grandi ricompense! 

Big Eyes Coin

Ripple (XRP)

Ripple è stata lanciata nel 2012 ed è stata una delle prime criptovalute ad esistere. Nel corso del tempo, XRP ha ottenuto risultati eccezionali e attualmente è al sesto posto per capitalizzazione di mercato (al momento in cui scriviamo). 

XRP ha avuto successo perché utilizza una tecnologia open-source, senza permessi e decentralizzata. Alcuni dei suoi principali vantaggi sono i costi ridotti, la velocità delle transazioni, la scalabilità e l’ecocompatibilità. 

Nonostante l’affermazione e il successo, XRP è un forte investimento attuale per il suo potenziale di ulteriore crescita come token. 

Dogecoin (DOGE)

Dogecoin è stata lanciata nel 2013 come prima meme coin in assoluto. Inizialmente è stata creata per scherzo, prendendo in giro il Bitcoin e l’idea generale di criptovaluta. Tuttavia, con il tempo è diventata una delle criptovalute più importanti del mercato. 

Oggi, a quasi un decennio dal suo lancio, Dogecoin è una delle monete più influenti del mercato e proprio di recente è cresciuta in classifica. In base alla capitalizzazione di mercato, DOGE è attualmente all’ottavo posto, con un aumento di due posizioni rispetto alla consueta decima posizione. 

Continuando a fare passi in avanti e a diventare sempre più grande, Dogecoin sembra non fare altro che salire nella scala delle criptovalute. Essendo la più grande meme coin, sembra improbabile che possa essere sostituita. 

È sempre meglio approfondire le ricerche prima di effettuare acquisti di criptovalute, poiché il mercato è imprevedibile e può cambiare in qualsiasi momento. È meglio condurre ricerche approfondite e investire solo ciò che ci si può permettere di perdere.  

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG) clicca qui: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.