Può il token Dogeliens competere con due delle migliori piattaforme di smart contract nel mercato crypto – Hedera e Near Protocol?

DOGELIENS TOKEN

SPONSORED POST*

Negli ultimi anni, le monete meme hanno guadagnato popolarità perché hanno iniziato ad aggiungere più utilità al loro ecosistema. Dogeliens Token (DOGET) è uno di questi token che punta a diventare il numero 1, sconfiggendo la moneta DOGE, che attualmente detiene il primo posto. Le altre valute includono Hedera (HBAR) e NEAR Protocol, con futuri promettenti. Di seguito viene fornita una panoramica più dettagliata di questi token. Quindi non tornate ancora indietro.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Hedera (HBAR) – Dimostrare la migliore tecnologia di registro distribuito 

Una rete PoS basata su blockchain che utilizza la tecnologia Hashgraph, non utilizzata da nessun altro token nell’intero mercato delle criptovalute. Hedera (HBAR) è un protocollo di livello aziendale che consente alle aziende e ai privati di creare robuste dApp. HBAR è il token di governance utilizzato dall’ecosistema per le transazioni sulla piattaforma. HBAR offre contratti intelligenti e archiviazione di file, che sono una delle ragioni della sua popolarità. In secondo luogo, HBAR mantiene l’integrità del sistema, in quanto i titolari di HBAR possono puntare le loro monete per la stabilità della piattaforma, ricevendo incentivi. Attualmente HBAR ha una quota di mercato di oltre un miliardo di dollari e si colloca tra le prime 40 criptovalute. Hedera (HBAR) ha avuto il suo giorno migliore l’anno scorso a settembre, quando ha raggiunto un picco di 0,5701 dollari, secondo CMC.

BUY DOGELIENS NOW!!!

NEAR Protocol (NEAR) – Una piattaforma di smart contract 

Molto simile a HBAR, anche NEAR Protocol (NEAR) è una piattaforma di contratti intelligenti, basata su un algoritmo completamente diverso. È stato creato per ospitare solide applicazioni decentralizzate e punta a battere l’ETH nel lungo periodo. NEAR è la valuta ufficiale di questa rete, utilizzata per le commissioni delle transazioni. Chiunque può anche diventare un validatore di transazioni, puntando le proprie monete sulla piattaforma e fornendo liquidità nel processo. Il progetto è sulla buona strada per creare una piattaforma adatta agli sviluppatori. Secondo le notizie, NEAR sta anche lanciando un mercato NFT accessibile alle persone in mare aperto. Anche Flux è un progetto in corso della rete NEAR, che consente agli sviluppatori di creare applicazioni basate su materie prime ed esempi reali. 

Dogeliens Token (DOGET) – Punta a diventare il prossimo token meme di spicco

DOGELIENS TOKEN

Se osserviamo attentamente il suo whitepaper, ci sono molti usi previsti dal team per renderlo più attraente per i trader. Le monete meme a basso costo sono sempre state al centro dell’attenzione e Dogeliens Token (DOGET) sta cercando di utilizzare la stessa tattica per guadagnare popolarità. L’idea centrale di questa piattaforma è quella di educare le masse sulle criptovalute, sul Metaverse e su tutte le ultime tendenze del mercato. L’Università di Barkingston svolge un ruolo fondamentale nell’educare le persone al Web 3.0. I prossimi anni saranno un’era decentralizzata, quindi preparatevi a vedere DOGET guadagnare valore grazie alle sue idee positive. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Come acquistare facilmente le monete di DOGET dal suo sito web?

Visitate il sito web di DOGET linkato sopra e collegate il vostro portafoglio crittografico finanziato alla pagina web. Aggiungete il numero di token che desiderate acquistare e, una volta terminata la prevendita, i token si rifletteranno nel vostro portafoglio crittografico collegato. Al momento della stesura di questo articolo, DOGET ha già accumulato più di 80.000 dollari, quindi forse, prima di leggerlo, avrà superato la soglia dei 100.000 dollari. È stato pre-lanciato di recente, per questo è ancora nella prima fase della vendita pre-lancio. È possibile ottenere 1000 monete DOGET per 1 USDT, che scenderanno significativamente a ~715 token per USDT nella seconda fase. 

Per saperne di più sul token Dogeliens (DOGET), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.