3 criptovalute da tenere d’occhio nel 2023: Dogecoin, Decentraland e Dogelie

Dogeliens

SPONSORED POST*

Con l’avvicinarsi del 2023, è meglio farsi un’idea di quali criptovalute potrebbero fare bene nel corso dell’anno. È sempre meglio anticipare il gioco per quanto riguarda le criptovalute, in quanto ciò può portare a maggiori profitti. Tuttavia, non è facile a causa dell’incertezza del mercato delle criptovalute, quindi è importante condurre ricerche approfondite prima di fare acquisti o prendere decisioni importanti. Tuttavia, le 3 criptovalute da tenere d’occhio nel 2023 sono Dogecoin (DOGE), Decentraland (MANA) e la nuova arrivata Dogeliens (DOGET).

BUY DOGELIENS NOW!!

Dogecoin (DOGE) – La moneta meme pionieristica

Dogecoin è la più grande moneta meme ed è la più popolare. È stata lanciata nel 2013 ed è in circolazione da molto tempo. Elon Musk sostiene di possedere token DOGE. Dogecoin ha ottenuto ottimi risultati in criptovaluta, attualmente al 10° posto. 

Nel 2022, il mercato delle criptovalute ha sofferto in modo significativo, con un crollo all’inizio dell’estate, e da allora il mercato non si è comportato bene. Tuttavia, questo periodo è stato un ottimo banco di prova per verificare il potenziale e la forza di ogni criptovaluta, compresa Dogecoin. Mentre molti credono che il Dogecoin sia inutile come criptovaluta e che non abbia un futuro a lungo termine, questi mesi hanno dimostrato il contrario. In tutto questo tempo, Dogecoin ha mantenuto la sua posizione in classifica grazie alla sua forte comunità di utenti. 

È quindi probabile che Dogecoin continui a fare bene in futuro, quindi tenete d’occhio DOGE mentre entriamo nel 2023.

Decentraland (MANA) – Un rifugio virtuale

Decentraland è stato lanciato all’inizio del 2020 ed è ora uno dei più grandi progetti di Metaverse sul mercato. Concentrandosi sulla nuova ondata del Metaverso, Decentraland si definisce come una piattaforma di realtà virtuale. MANA è alimentata dalla blockchain Ethereum che consente agli utenti di creare e monetizzare i contenuti. Destinata a un vasto pubblico di appassionati di videogiochi, Decentraland offre agli utenti la possibilità di giocare e divertirsi, guadagnando allo stesso tempo. 

Il Metaverso è diventato un fenomeno enorme nella società e molti progetti di criptovalute mirano a diventare grandi come Decentraland. MANA è attualmente la piattaforma di criptovalute più popolare per quanto riguarda il Metaverso e si prevede che manterrà questa posizione man mano che la comunità del Metaverso continuerà a crescere. 

Dogeliens

Cos’è Dogeliens (DOGET)?

Dogeliens è un nuovo progetto di criptovaluta il cui lancio è previsto per febbraio 2023. Tuttavia, è attualmente in fase di prevendita, il che significa che i token DOGET sono in vendita con commissioni basse e opportunità di bonus. 

Mentre ci sono centinaia di nuovi progetti che vengono rilasciati nel mondo delle criptovalute ogni mese, Dogeliens si distingue dagli altri per la sua attenzione ai tre settori principali del mercato: le monete meme, la decentralizzazione e il Metaverse. Sebbene Dogeliens sia principalmente una moneta meme, attira anche gli amanti del Metaverse creando una piattaforma virtuale in cui gli utenti possono istruirsi su tutto ciò che riguarda le criptovalute. 

Molti individui si rivolgono alle criptovalute per via della decentralizzazione. Gli utenti hanno il pieno controllo dei propri fondi e delle proprie finanze, poiché non è necessaria alcuna banca o terza parte per effettuare acquisti o transazioni. Dogeliens sottolinea questo aspetto ai suoi utenti e introduce la sua piattaforma educativa virtuale per istruire gli utenti su come utilizzare le criptovalute in modo sicuro e protetto. Poiché si prevede che la criptovaluta aumenterà di popolarità nel prossimo decennio, Dogeliens mira ad aiutare le persone in tutto il mondo ad adottare la criptovaluta in modo affidabile. 

Con un solido piano di successo, tenete gli occhi aperti per il lancio di Dogeliens. 

Per saperne di più, cliccate qui: 

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

BUY DOGELIENS NOW!!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.