BNB e Tezos continuano a collaborare con i team di F1, Runfy può seguire le loro orme?

runfy

SPONSORED POST*

Il pubblico della Formula 1 è aumentato in modo esponenziale nel corso degli anni. Lo spettacolo dominante di Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e Sebastian Vettel ha attirato milioni di nuovi spettatori, esponendoli agli alti e bassi della Formula 1 e delle criptovalute che la sponsorizzano. La McLaren ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il gigante della blockchain Tezos (XTZ) nel giugno 2021 e Alpine ha stretto una partnership con BNB (BNB) nel febbraio 2022. 

Runfy (RUNF) può quindi seguire le loro orme, assicurandosi una sponsorizzazione ufficiale con un team di Formula 1? Tutti gli indizi portano a pensare di sì, poiché Runfy cerca di trasformare il settore della salute e del fitness, attirando l’attenzione di personaggi e aziende di alto profilo. Circa l’80% dei team di Formula 1 ha almeno una partnership con le criptovalute. Runfy è pronta a unirsi a questo elenco in crescita?

Runfy dà priorità alla salute e al benessere

Runfy si è introdotta nel mercato delle criptovalute in modo spettacolare. Runfy incentiva la sua comunità a fare esercizio fisico ricompensandola con criptovalute, invece di pagare un abbonamento in palestra e trovare la motivazione per andarci ogni giorno.

Runfy svilupperà un’applicazione che tiene traccia dei livelli di nutrizione, delle calorie e dei pasti degli utenti. Il monitoraggio della dieta è uno degli aspetti più trascurati per mantenersi in salute. Runfy mira a semplificare questa parte della conduzione di uno stile di vita sano per la sua comunità, aiutando gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Quindi, se Runfy dovesse diventare sponsor ufficiale di una squadra di Formula 1, quale sarebbe? Come già detto, l’80% dei team di Formula 1 ha già stretto partnership con piattaforme crittografiche. Haas e Williams sono due squadre di Formula 1 che non hanno sponsorizzazioni di criptovalute. Runfy potrebbe entrare a far parte di uno di questi team se continuerà ad apportare funzionalità innovative al mercato delle criptovalute. 

BNB rilascia la collezione Ronaldo NFT

BNB è una delle piattaforme più rinomate nello spazio delle criptovalute. Il gigante della blockchain ha racchiuso tutto ciò che serve per gestire una piattaforma di criptovalute di successo, con le dita in tutte le tasche. BNB ha un mercato NFT, un DEX, un CEX, un ente di beneficenza e risorse educative. 

Le risorse educative offrono agli utenti l’opportunità di guadagnare mentre imparano. Completando i quiz sulla loro nuova conoscenza della tecnologia blockchain, gli utenti possono vincere criptovalute gratis!

BNB ha rilasciato una collezione di NFT del calciatore probabilmente più famoso del mondo, Cristiano Ronaldo. La collezione raggiungerà senza dubbio milioni di suoi fan in tutto il mondo. Ronaldo ha anche pubblicato la partnership sulla sua pagina Instagram, avvisando il suo mezzo miliardo di follower della nuova collezione. 

Tezos costruisce una solida base con McLaren

Tezos è un gigante della blockchain sostenibile, che utilizza l’algoritmo di consenso Proof-of-Stake (PoS) per rimanere efficiente dal punto di vista energetico. Inoltre, Tezos ha stretto una partnership con il gigante della Formula 1 McLaren, la prima squadra di Lewis Hamilton. 

Dal trionfo di Lewis Hamilton nella stagione di Formula 1 del 2008, la McLaren è diventata una delle squadre di Formula 1 più famose. Tezos ha la fortuna di avere una partnership con il gigante della Formula 1, introducendo la piattaforma a milioni di potenziali utenti. 

Tezos è attualmente in calo, perdendo il 4,5% della sua capitalizzazione di mercato negli ultimi sette giorni. Tuttavia, il gigante della blockchain potrebbe vedere un aumento di valore grazie alla continua crescita degli spettatori della Formula 1. 

Considerazioni finali

BNB e Tezos hanno costruito una solida base con la Formula 1, rappresentando due solidi team in questo sport. La loro presenza nel settore della Formula 1 ha indubbiamente aumentato la trazione sulla loro piattaforma, dimostrando il potere che la pubblicità ha per le criptovalute.

Runfy ha il potenziale per seguire le loro orme, fornendo una piattaforma innovativa che dà priorità alla salute e al benessere della sua comunità. Il futuro si prospetta luminoso per questa nuova piattaforma, che intende trasformare l’industria del fitness per dare un contributo alla comunità.

Per ulteriori informazioni su Runfy (RUNF), visitare i seguenti link:

Prevendita: https://presale.runfytoken.io/

Sito web: http://runfytoken.io/

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial

Twitter: https://twitter.com/RunfyToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.