La nuova meme coin Rocketize Token può prosperare meglio di Shiba Inu durante il mercato orso?

Rocketize Token

SPONSORED POST*

Ogni nuova meme coin introdotta dal 2021 ha costantemente ricordato al mercato delle criptovalute che i progetti meme non sono qui solo per dominare lo spazio, ma anche per rinnovare i pacchetti di NFT, DeFi e DAO insieme allo sfondo meme-hype. Ciò è dovuto alla rapida crescita delle valute meme nel 2021. Il progetto è cresciuto e migliorato e potrebbe presto dominare il settore delle criptovalute. 

Per generare funzionalità orientate al valore che generino denaro per la sua comunità decentralizzata, Rocketize Token (JATO) ha creato uno spazio di criptovalute meme. Il suo obiettivo è migliorare le prestazioni di altri partecipanti al mercato delle criptovalute, tra cui Shiba Inu (SHIB). 

Shiba Inu (SHIB) – La seconda meme coin più grande 

Shiba Inu (SHIB) è la seconda criptovaluta meme più grande sul mercato delle criptovalute. 

Una delle monete più grandi attualmente disponibili sul mercato delle criptovalute si chiama Shiba Inu (SHIB). Per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato, la moneta è attualmente tra le prime 20 criptovalute disponibili. Shiba Inu (SHIB) sta diventando sempre più nota man mano che l’industria delle meme coin diventa più visibile sui media. Tuttavia, Shiba Inu non sta crescendo in popolarità pur avendo un uso limitato nella vita reale come molte altre meme coin (SHIB). La moneta ha la reputazione di essere una meme coin carina e spensierata, ma in realtà ha molto di più da offrire. 

Shiba Inu (SHIB) è diventata una delle più grandi criptovalute con usi pratici. La valuta offre un metodo di pagamento originale che funziona con le transazioni su Internet.

Shiba Inu (SHIB) è costruita sulla rete blockchain Ethereum. Numerosi appassionati di criptovalute hanno soprannominato SHIB “l’assassino del Dogecoin” e per anni è stato all’altezza di questo appellativo. 

Numerose utilità pratiche, come DEX, NFT e una piattaforma decentralizzata, sono alimentate dall’ecosistema ShibaSwap. Questo ha reso più facile per la piattaforma SHIB sfatare il mito che le meme coin siano solo motivate dall’hype.

Rocketize Token (JATO) – La meme coin da tenere d’occhio

Rocketize Token

Una criptovaluta chiamata Rocketize Token (JATO) vuole essere una boccata d’aria fresca nel mercato delle criptovalute. Rocketize Token (JATO) mira a fornire molto di più di altre meme coin, che spesso si basano sulla loro attrattiva per guidare il percorso. L’asset digitale combina il meglio di entrambi i mondi ed è ricco di funzionalità DeFi. Rocketize Token (JATO) offre ai suoi clienti comfort e bellezza attraverso le sue qualità di meme coin. 

Ma Rocketize Token (JATO), un token DeFi, offre qualcosa di nuovo. I contratti intelligenti e le applicazioni decentralizzate sono entrambi compatibili con la moneta. La moneta ha usi che vanno oltre le semplici transazioni private. La criptovaluta può essere utile anche per le imprese e le società.

Nonostante sia una moneta nuova, il token ha diverse qualità che ne garantiscono il successo sul mercato. Rocketize Token (JATO), un token meme, ha riconosciuto il valore di una comunità e ne ha fatto una delle sue pietre miliari del successo. La Nazione Atomica è il nome della comunità della moneta. La Nazione Atomica, una società senza scopo di lucro, supervisionerà le operazioni del token e si assicurerà che le scelte siano fatte tenendo conto degli interessi della comunità. 

Rocketize Token (JATO) è un’iniziativa open-source che mira a sfruttare i vantaggi della Smart Chain di Binance. Rocketize Token (JATO) intende ampliare le ricompense in denaro dei suoi clienti rendendo evidenti i suoi vantaggi. 

Per saperne di più su Rocketize Token (JATO), visitate i link sottostanti:

Prevendita: rocketize.io/buy    

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.