La crypto in ascesa Rocketize potrebbe avere le carte in regola per rivaleggiare con Cardano e Algorand

rocketize

SPONSORED POST*

La maggior parte delle persone che operano nel mercato delle monete spera di ottenere un reddito attraverso i propri asset digitali. Tuttavia, ci sono migliaia di monete sul mercato e un acquisto sbagliato potrebbe rovinare il vostro capitale di trading. Ecco perché dovreste considerare l’acquisto di Rocketize (JATO), una criptovaluta in rapida ascesa che potrebbe portare grandi profitti nel lungo periodo.

La prevendita del token Rocketize (JATO) è una delle prevendite più calde del mercato. Ciò è dovuto alle molteplici opportunità di guadagno offerte dalla meme coin, che hanno attirato molti analisti di criptovalute. 

Rocketize (JATO) ha le carte in regola per rivaleggiare con giganti della criptovaluta come Cardano (ADA) e Algorand (ALGO)? Continuate a leggere per scoprirlo.

La piattaforma di terza generazione – Cardano

Cardano (ADA) è stato uno dei progetti che ha introdotto il consenso Proof-of-Stake (PoS). Utilizzando il meccanismo PoS, Cardano (ADA) è in grado di elaborare le transazioni più velocemente rispetto ai sistemi Proof-of-Work (PoW). Sulla base di questo ragionamento, si può affermare che Cardano è notevolmente più veloce di Bitcoin (BTC). 

Tuttavia, il meccanismo PoS di Cardano (ADA), il protocollo di consenso Ouroboros, è unico. Questa versione innovativa del PoS è rinomata per essere un meccanismo ecologico e un protocollo sottoposto a revisione paritaria. Pertanto, supporta dApp efficienti e di facile utilizzo. 

Il meccanismo PoS di Cardano (ADA) consente inoltre agli utenti di creare pool di liquidità utilizzando i loro asset crittografici. Questi pool facilitano gli scambi di token decentralizzati. Inoltre, ricompensano i fornitori di liquidità con una parte delle commissioni di trading. 

Il token nativo ADA è la valuta che facilita queste attività sulla piattaforma Cardano. Inoltre, garantisce la sicurezza della piattaforma attraverso il picchettamento e governa il sistema DAO. 

Al momento in cui scriviamo, Cardano (ADA) è all’8° posto nella classifica di CoinMarketCap. Questo testimonia il suo successo nel mercato delle monete. 

Una rete blockchain innovativa – Algorand

Algorand (ALGO) è un’altra rete innovativa che ha infranto le barriere tecniche allo sviluppo delle dApp. Sostiene di essere una delle reti più sicure del settore delle criptovalute che non scende a compromessi con la decentralizzazione. 

La sicurezza di Algorand (ALGO) si ottiene utilizzando validatori noti che concordano su ogni blocco da creare. Questo risolve il dilemma della sicurezza e della decentralizzazione della blockchain. Il suo algoritmo Proof-of-Stake (PoS) aiuta anche a raggiungere una maggiore scalabilità. Per questo motivo, è diventata un’alternativa popolare alle vecchie blockchain come Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH). 

Il token ALGO è la criptovaluta nativa della piattaforma Algorand. Facilita le transazioni, le commissioni e le ricompense. Gli utenti possono anche detenere il token ALGO per ottenere le ricompense delle puntate. Tuttavia, non hanno bisogno di bloccare i loro token come parte del processo. Questa caratteristica unica attira più utenti sulla piattaforma Algorand (ALGO).

La Meme Coin con caratteristiche DeFi – Rocketize

Vi state chiedendo perché dovreste comprare Rocketize (JATO)? La risposta è semplice. Rocketize (JATO) è una meme coin con caratteristiche DeFi. È una meme coin innovativa che intende creare una grande comunità, chiamata Atomic Nation, e ricompensarla per la partecipazione alle attività della piattaforma. 

Inoltre, intende “razzizzare” le persone nello spazio e garantire loro l’accesso a strutture di incentivazione non tradizionali. Di conseguenza, questa criptovaluta combina il meglio di due mondi

La piattaforma renderà accessibili agli utenti anche i servizi DeFi e NFT. Come parte delle sue caratteristiche DeFi, Rocketize (JATO) può generare un reddito passivo per gli utenti attraverso le puntate e le ricompense. Gli utenti possono anche scambiare token sulla piattaforma cross-bridge a basso costo.

Rocketize (JATO) ospiterà anche eventi speciali di minting in cui gli utenti potranno utilizzare il token JATO nativo della piattaforma per mintare NFT. Questi NFT genereranno anche maggiori entrate per gli utenti attraverso le vendite. Ciò significa che Rocketize (JATO) farà parte del settore in rapida crescita degli NFT

JATO è un token deflazionistico la cui offerta totale continuerà a ridursi nel tempo. Pertanto, i detentori di token potranno godere di maggior valore in futuro. 

Sebbene Rocketize (JATO) sia ancora nuovo nel mercato delle monete, è ricco di varie utilità che potrebbero attirare alte ricompense per gli utenti. Insieme alla sua natura deflazionistica, il valore di Rocketize (JATO) potrebbe crescere fino a rivaleggiare con quello di Cardano (ADA) e Algorand (ALGO). 

Partecipate oggi stesso alla prevendita di Rocketize (JATO) cliccando sui seguenti link: 

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.