Nel 2023, Tora Inu progetta di sconvolgere il mercato delle Meme Coin

Tora Inu

SPONSORED POST*

Le meme coin esisteranno sempre, se c’è una cosa su cui si può fare affidamento nel mercato delle criptovalute. Gli investitori desiderano questi asset satirici da quando Dogecoin ha fatto il suo ingresso sul mercato, il che ha portato alcune di esse a generare grandi profitti.

Anche se ci sono altre nuove meme coin sul mercato, è difficile che la maggior parte di esse riesca a fare presa rispetto a Shiba Inu e Dogecoin. Un progetto, in particolare, sta inaugurando una nuova era per le meme coin con alcune qualità distintive. Se vogliono avere un impatto, devono fornire qualcosa di nuovo.

Cosa porterà Tora Inu a diventare una grande meme coin?

Le meme coin funzionano in un modo molto specifico. Vengono lanciate, spesso utilizzando un cane come mascotte, e iniziano un enorme sforzo di marketing o si diffondono attraverso il passaparola per creare un sacco di buzz. Una volta raggiunta una massa critica, un vasto esercito di investitori sale a bordo, per ottenere un guadagno finanziario o semplicemente per sostenere una causa sociale.

Finora ha funzionato, ma con la perdita di interesse da parte degli investitori per le meme coin che sono solo meme allo scopo di essere meme, le cose stanno cambiando. Vogliono anche l’utilità, il che va benissimo. L’utilità è ciò che manca alla maggior parte delle meme coin, che non forniscono agli investitori nulla in cambio del loro denaro duramente guadagnato. Saranno disposti a investire in meme solo un numero limitato di volte.

Progetti come Tora Inu (TORA), che offre una serie di caratteristiche che la distinguono dalle altre valute meme, stanno cambiando il gioco. Il progetto, ad esempio, offre ai giocatori un gioco Play-to-Win in cui possono competere con gli animali domestici di altri giocatori e guadagnare ricompense sotto forma di TORA.

I giochi Play-to-Earn hanno avuto due anni spettacolari e sono ancora di grande successo, quindi questo è un ottimo approccio per mantenere il pubblico interessato ai vostri contenuti. I giocatori possono anche raccogliere e vendere NFT in Tora Inu, se lo desiderano. Gli NFT possono salire di livello, rendendo le loro creature ancora più potenti in combattimento.

Tora Inu è simile alla maggior parte dei giochi P2E in quanto sviluppa una strategia di metaverso. Sebbene non sia nota una data di lancio specifica per il metaverso di Tora Inu, sappiamo che i giocatori potranno acquistare terreni.

Tuttavia, il sistema di masterizzazione e distribuzione dei token di Tora Inu è il suo principale punto di forza. L’obiettivo di questo approccio è quello di aumentare il valore attraverso l’incremento della domanda. Il meccanismo di combustione riduce l’offerta e ridistribuisce le ricompense. Si prevede che il valore del token aumenti con l’aumentare delle transazioni.

Il team ha in programma diverse quotazioni su borse centralizzate, iniziative di marketing e valutazioni di sicurezza per il prossimo futuro. Si stanno affermando ora, prima di entrare in gioco nel 2023.

Il prezzo di TORA aumenta quando vengono introdotte ulteriori fasi di prevendita nella prevendita in corso, che impiega una metodologia di aumento incrementale del prezzo. La vendita beta di Tora Inu non avverrà prima della fase 3 e non c’è stata nemmeno una vendita privata.

Una meme coin da tenere d’occhio nel 2023 è Tora Inu

Il mercato delle meme coin è ancora attivo e Tora Inu è ora classificata tra le migliori meme coin per il 2023. Gli investitori noteranno che sta introducendo diverse caratteristiche all’avanguardia nel mondo delle meme coin e che questi asset possono anche essere piuttosto utili. Visitate il sito web e guardate la Tora Inu Presale per saperne di più su Tora Inu.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.