Solana sale del 10% mentre Sealana raccoglie 120.000 dollari in poche ore

SPONSORED POST*

Solana riesce a risalire la china e va a +10% nelle ultime 24 ore, scambiato oggi a $133,67, che lo fa balzare a un +500% di guadagno in un anno. Rispetto alle altre altcoin in caduta libera, Solana deve molto alla sua community, che sostiene SOL e che non si è mai arresa davanti ai giorni bui. Nonostante questo, SOL è lontano dal testare nuovamente il suo massimo storico (ATH) di $ 260,06. 

Intanto la sua rete continua a ospitare progetti molto interessanti: l’ultimo è Sealana, una meme coin che riflette l’umorismo, con come mascotte una foca paffuta, ispirata ai personaggi di South Park e World of Warcraft, che ha raggiunto in poche ore dal lancio ben $120.000.

Scopri di più su Sealana

Solana riprende quota e sale del 10%

Solana (SOL) sembra voler ripetere la sua ascesa del 2021 in quanto il suo prezzo si è ripreso drasticamente da quando ha toccato il suo punto più basso all’inizio dell’anno. Il sentiment iniziale è dipeso molto dal fallimento di FTX, che all’epoca era uno dei suoi maggiori detentori.

Solana ha iniziato a riprendersi nel momento in cui la corte ha approvato la vendita di asset FTX contenenti alcune altcoin, tra cui Solana. Con la svendita, gli acquirenti hanno stabilito un fondo lo scorso 12 settembre, un punto che è servito da trampolino di lancio per il traguardo odierno. 

Solana fa +500% in un anno

Questa crescita è la più grande per Solana finora quest’anno, infatti è tornata al livello a cui veniva scambiata all’inizio di maggio 2022, molto prima dell’implosione di FTX. Inoltre Solana ha molti sostenitori che affollano la sua community e che hanno contribuito a far salire il suo valore.

Stando ai dati di CoinMarketCap, tuttavia, SOL è ora all’81,64% lontano dal suo massimo storico (ATH) di $260,06. Con una crescita del 500% nell’ultimo anno, Solana ha restituito un profitto a chiunque abbia acquistato la moneta dopo l’implosione di FTX.

A contribuire al successo di SOL c’è anche la sua blockchain popolata da meme coin che sono esplose dopo il listing: l’ultima ad arrivare è Sealana, una meme coin rappresentata da una foca, che ha superato $120.000 in prevendita a poche ore dal lancio.

Arriva l’ultima meme coin di Solana, Sealana, che fa $120.000 in prevendita in poche ore 

Sono tante le meme coin nate su Solana, che ha assicurato una piattaforma ideale per il loro sviluppo. Alcune delle meme coin più popolari su questa blockchain includono Solama, POPCAT e DogWifHat. 

Solama ha registrato un aumento del 26% nelle ultime 24 ore, POPCAT del 40% grazie al listing su Binance e DogWifHat ha mantenuto il suo valore dopo la correzione del listing su Binance. 

Ora arriva Sealana, che ispira la sua mascotte a South Park e al mondo di World of Warcraft: si tratta di una foca paffuta, che rende il progetto immediatamente riconoscibile nel mondo crypto. Sealana inoltre incarna l’umorismo e l’audacia del mondo delle meme coin.

Il forte interesse da parte degli investitori nel progetto viene dimostrato dal fatto che, a poche ore dal lancio della prevendita, SEAL ha raggiunto quota $120.000: a un SOL corrispondono 6.900 SEAL.

La prevendita ha attirato l’attenzione degli acquirenti attraverso diversi metodi di acquisto, tra cui l’utilizzo del widget del sito ufficiale di Sealana (Phantom e Solflare, compatibili con Solana) o il trasferimento diretto di SOL al wallet della prevendita. 

Si ipotizza che il team del progetto sia quello di SLERF, dato che il suo prezzo è sceso del 33% negli ultimi 7 giorni, che vuole così darsi una seconda possibilità, senza commettere ulteriori errori come in passato.

Lo stile della prevendita è molto simile a quello di Slothana, una prevendita SOL “Send to Wallet”, che ha raccolto oltre 15 milioni di dollari in poco più di 4 settimane.

Sealana ha il potere di catturare l’attenzione degli investitori incarnando lo spirito audace e giocoso delle meme coin. In sostanza, parliamo di una crypto che ben promette, sia perché costruita sulla rete del momento, Solana, sia perché è forte della mania delle meme coin che non arretra.

Vai alla prevendita di Sealana

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.