Prevista una crescita esplosiva del 9.000% per l’astro nascente RBIS

rbis

Nell’ultima settimana ci sono stati alcuni segnali incoraggianti indicando che il mercato delle criptovalute sta uscendo dalla fase di ribasso, con un aumento del capitale totale delle criptovalute da $1,03 trilioni a $1,1 trilioni, oltre a guadagni del 3% per il Bitcoin e un aumento del 13% per Ethereum. Coloro che vedono in questo un punto di svolta, si tuffano di nuovo nel mercato, prima che i prezzi salgono ulteriormente.  

Di recente gli esperti hanno messo in evidenza alcune monete meno consolidate che mostrano anch’esse un enorme potenziale e che, secondo le loro previsioni, aumenteranno di valore nelle prossime settimane e mesi. Una di queste è RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart, che secondo gli analisti aumenterà del 4.800% entro la fine del 2022 e del 9.000% entro il primo trimestre del 2023

Un prodotto di punta redditizio

ArbiSmart è un portafoglio fruttifero autorizzato dall’UE e un hub di servizi finanziari che ha guadagnato costantemente terreno durante la crisi delle criptovalute. Questo perché ha fornito un profitto passivo costante, ai massimi livelli del settore, fino al 147% all’anno, anche quando i prezzi sono scesi, dato che i tassi di interesse rimangono invariati, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato.   

Il portafoglio, introdotto solo poche settimane fa, all’inizio del terzo trimestre, supporta più di 20 valute FIAT e digitali diverse. Offre un’ampia scelta di piani di risparmio, da quelli a breve termine di 1 e 3 mesi a quelli a lungo termine di 2, 3 e 5 anni, con interessi tanto più alti quanto più a lungo si bloccano i fondi. Gli interessi vengono pagati quotidianamente e il destinatario può scegliere se inviarli automaticamente a un saldo separato e disponibile, dove può accedervi in qualsiasi momento, o se aggiungerli al capitale su cui si sta guadagnando, nel saldo di risparmio bloccato, nel qual caso il tasso sarà più alto. 

rbis-1
Un ecosistema completo

Un token che sta guadagnando trazione

Uno dei motivi per cui il prezzo del token è destinato a salire nei prossimi mesi è che esistono molteplici incentivi finanziari per l’acquisto di RBIS.

La quantità di interessi che il titolare di un portafoglio riceve è determinata dal suo livello di conto, che si basa sulla quantità di RBIS in suo possesso. Ciò significa che possedere più RBIS genera tassi di interesse più elevati, anche se il saldo del conto è in un’altra valuta supportata.   

I saldi in RBIS generano inoltre interessi tre volte superiori rispetto ai saldi in un’altra valuta. Tuttavia, non tutti vogliono convertire i loro Euro, Bitcoin o ApeCoin in RBIS. Chi vuole mantenere il proprio saldo principale in un’altra valuta può comunque scegliere di incrementare i propri profitti ricevendo solo gli interessi giornalieri in RBIS.  

Man mano che il nuovo portafoglio continua ad attrarre utenti, la domanda di token aumenterà. Con un numero maggiore di persone che inseriscono RBIS nei piani di risparmio, man mano che l’utilità acquista slancio, il numero di token in circolazione diminuirà, portando a un calo dell’offerta. Quando la domanda supererà l’offerta, è probabile che il prezzo aumenti considerevolmente.

rbis-2
Il token RBIS

Un altro fattore che potrebbe avere un grande impatto sul prezzo del token nei prossimi mesi è l’importante spinta allo sviluppo attualmente in corso nel terzo e quarto trimestre. Sono in fase di introduzione numerose nuove utility RBIS, che richiederanno tutte l’uso del token nativo, stimolando ulteriormente la domanda.

Un enorme potenziale di crescita futura 

Nelle prossime settimane, ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile che consentirà agli utenti di acquistare, vendere, scambiare, conservare, depositare e prelevare fondi direttamente dal proprio telefono. Inoltre, nel terzo trimestre, il team di sviluppo lancerà un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili e una collezione di migliaia di pezzi esclusivi di arte digitale. Quasi contemporaneamente, ArbiSmart introdurrà anche un programma decentralizzato di yield farming che offrirà ai fornitori di liquidità ricompense ineguagliabili fino al 190.000% APY più lo 0,3% delle commissioni di ogni scambio. Guardando un po’ più in là, è in programma un exchange professionale di criptovalute, oltre a un metaverso play-to-earn, che genererà profitti reali per l’acquisto, lo sviluppo e la vendita di appezzamenti di terreno virtuali.

Tutte le utility dell’ecosistema ArbiSmart saranno interconnesse, in modo che l’utilizzo di un servizio fornisca condizioni vantaggiose per l’utilizzo di un altro. Ad esempio, il programma di yield farming dei rendimenti ha caratteristiche uniche di gamification e il possesso di NFT ArbiSmart aumenterà i punti nel programma, portando a un APY più alto. 

rbis-3
NFT ArbiSmart

Tutte queste utility di RBIS forniranno le proprie fonti di guadagno dal gioco, dallo staking, dal trading e dall’investimento in NFT, spingendo al contempo la domanda di RBIS e generando guadagni di capitale senza pari sull’aumento del valore del token. 

L’incredibile potenziale del token RBIS lo rende una moneta da tenere d’occhio nelle settimane e nei mesi a venire, man mano che il portafoglio acquista slancio e che vengono introdotte nuove utility in rapida successione. Sebbene attualmente sia accessibile, il prezzo è sull’orlo di un’esplosione. Per salire a bordo prima che la finestra di opportunità si chiuda, acquistate subito RBIS

The post Prevista una crescita esplosiva del 9.000% per l’astro nascente RBIS appeared first on The Cryptonomist.