Bitcoin e Monero “sempre più usati dai pedofili”- Il duro attacco della senatrice USA al mondo crypto

Che non fosse una grande amica del comparto crypto e Bitcoin, non dovrebbe essere ormai un mistero per nessuno. Torniamo a parlare di Elizabeth Warren, senatrice degli Stati Uniti d’America, che insieme al collega Bill Cassidy ha inviato una lettera accorata al procuratore generale Merrick Garland, al segretario della Sicurezza … L’articolo Bitcoin e Monero …

Bitcoin e Monero “sempre più usati dai pedofili”- Il duro attacco della senatrice USA al mondo crypto Leggi altro »

Ordinals e Runes: per il capo di TeraWulf hanno salvato i miner. I numeri del nuovo trend Bitcoin

È stato uno dei temi che abbiamo coperto con maggiore frequenza nel corso delle ultime settimane. E continuerà ad essere uno dei temi più importanti dopo l’halving di Bitcoin. Il nostro Ionut Gaucan ha dedicato a Runes e Ordinals uno speciale che anticipava proprio quanto si sta verificando, con la … L’articolo Ordinals e Runes: …

Ordinals e Runes: per il capo di TeraWulf hanno salvato i miner. I numeri del nuovo trend Bitcoin Leggi altro »

Mondo crypto e Bitcoin in CRISI? 5 fattori macro che CAMBIERANNO il mercato. L’analisi FONDAMENTALE

Il mondo crypto è un mondo anche finanziario e che risente di quanto avviene nel mondo, in particolare quello macro-economico. Con il mercato che si muove relativamente poco da tempo – fatti salvi appunto gli ultimi grandi eventi macro – ci sarà da guardare proprio a questi eventi futuri per … L’articolo Mondo crypto e …

Mondo crypto e Bitcoin in CRISI? 5 fattori macro che CAMBIERANNO il mercato. L’analisi FONDAMENTALE Leggi altro »

Arriva un nuovo fondo crypto da 1 MILIARDO: torna la FOMO degli investitori su start up e nuovi token. L’analisi

Un fondo da 1 miliardo. È questo il nuovo progetto di Pantera Capital, gruppo che è stato in termini di investimento tra i protagonisti dell’ultimo ciclo di bull run per tutto il comparto crypto e che di recente è tornato a investire in maniera massiccia e anche a raccogliere capitale … L’articolo Arriva un nuovo …

Arriva un nuovo fondo crypto da 1 MILIARDO: torna la FOMO degli investitori su start up e nuovi token. L’analisi Leggi altro »

ETF Bitcoin: Fidelity SHOCK perde 22 milioni. Giornata in ROSSO per il comparto: che succede?

Per la prima volta anche Fidelity, il secondo degli ETF su Bitcoin per capitale accumulato, fa registrare una giornata in negativo in termini di flow: le entrate nel fondo sono state minori delle uscite, segno che la FOMO intorno a questi prodotti stanno rallentando e segno ulteriore del fatto che … L’articolo ETF Bitcoin: Fidelity …

ETF Bitcoin: Fidelity SHOCK perde 22 milioni. Giornata in ROSSO per il comparto: che succede? Leggi altro »

Forbes: XRP e ADA sono “crypto zombie”. Ma cosa ne pensa la crypto community?

Indubbiamente non è un segnale positivo, ma qual è esattamente il peso dell’espressione recentemente usata da Forbes? Il celebre magazine a tema finanza ha infatti definito XRP di Ripple, Cardano (ADA), ma non solo, “Crypto Zombie”, richiamando inevitabilmente l’attenzione di investitori e trader. XRP e ADA sono davvero “crypto zombie”? In un recente articolo di …

Forbes: XRP e ADA sono “crypto zombie”. Ma cosa ne pensa la crypto community? Leggi altro »

XRP pronto a una correzione del 18%. Ecco le cause del possibile calo di prezzo del token di Ripple

Alcune recenti previsioni indicavano la possibilità di un movimento rialzista per il prezzo di XRP, ma la situazione, per come si sta presentando ora, sembra escludere questa possibilità almeno per il breve periodo. I trader che si aspettavano almeno un accenno di ripresa sono rimasti invece delusi e questo sentiment ha pervaso buona parte del …

XRP pronto a una correzione del 18%. Ecco le cause del possibile calo di prezzo del token di Ripple Leggi altro »

L’airdrop di memecoin riduce temporaneamente il costo del telefono Solana “Capitolo 2”

Due airdrop di memecoin a tema gatto per i clienti del telefono Solana “Capitolo 2” hanno temporaneamente coperto il costo del dispositivo giovedì.  Attualmente, il valore combinato di questi airdrop per il Capitolo 2 è stimato intorno a 385 dollari, mentre il prezzo dei preordini del telefono è di 450 dollari, in attesa del suo …

L’airdrop di memecoin riduce temporaneamente il costo del telefono Solana “Capitolo 2” Leggi altro »