Migliaia di possessori di criptovalute stanno ottenendo enormi guadagni con questo semplice trucco

rbis

SPONSORED POST*

Sono stati mesi particolarmente volatili per il mercato delle criptovalute, ma anche se i prezzi rimangono depressi, ci sono ancora diversi modi per generare enormi profitti dalle proprie criptovalute, con un rischio minimo.

Uno dei modi più sicuri per raddoppiare potenzialmente le proprie criptovalute, anche in un mercato rialzista, è il portafoglio che genera interessi.  Per capirne la praticità, useremo come esempio il portafoglio e l’hub di servizi finanziari ArbiSmart (RBIS)

Generare entrate in qualsiasi mercato

Il primo passo per trarre profitto dalle criptovalute in una fase di ribasso è quello di adottare misure per garantire che, in attesa che il mercato si riprenda, il vostro denaro continui a lavorare sodo.

Ad esempio, l’ecosistema ArbiSmart offre una serie di servizi resistenti ai ribassi, come il suo sistema di arbitraggio automatico delle criptovalute, che genera profitti passivi fino al 45% all’anno, e il suo nuovo portafoglio che genera interessi autorizzato nell’UE, lanciato all’inizio di luglio, che offre tassi leader del settore fino al 147% APY

Entrambi i servizi sono molto interessanti per gli investitori non solo per gli ingenti profitti passivi che non richiedono altro che la registrazione e il deposito, ma anche perché generano rendimenti costanti, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato.

L’arbitraggio di criptovalute trae profitto dalle temporanee disparità di prezzo tra gli exchange, che si verificano con la stessa regolarità in un mercato toro o orso, fornendo un’ottima copertura contro il calo dei prezzi delle criptovalute. 

Allo stesso modo, il portafoglio ArbiSmart custodisce in modo sicuro i vostri BTC o Euro, pagando gli interessi giornalieri sui vostri risparmi esattamente allo stesso tasso, sia che i prezzi delle criptovalute siano in salita o in discesa. 

Ecco come funziona: 

Il portafoglio supporta una scelta di 25 diverse valute FIAT e criptovalute, da EUR, USD e GBP, a BTC, ETH, MANA, APE, SHIB e molte altre. I titolari del portafoglio possono scegliere di mantenere i fondi senza interessi, ma sempre accessibili, oppure di bloccarli in un piano di risparmio per periodi brevi, come 1 mese e 3 mesi, o per periodi più lunghi, come 2, 3 o 5 anni, con interessi molto più alti. Anche le modalità di ricezione degli interessi possono essere personalizzate. Gli utenti possono scegliere di inviare il profitto giornaliero a un conto separato e disponibile per il prelievo in qualsiasi momento, oppure di aggiungerlo ai fondi bloccati e ottenere un tasso migliore.

rbis-1

Massimizzare i profitti del portafoglio

Qualunque sia il portafoglio scelto, assicuratevi di verificare se ci sono modi per aumentare il vostro APY senza aggiungere una somma significativa al vostro capitale di risparmio.

Uno dei modi migliori per ottimizzare i profitti con un portafoglio ArbiSmart è quello di sfruttare i vari incentivi per il possesso del token nativo, RBIS.

In primo luogo, l’ammontare degli interessi guadagnati si basa sul livello del vostro account, che è determinato dalla quantità di RBIS che possedete. In altre parole, più RBIS si possiedono, più alto sarà il tasso di interesse che si riceverà sul proprio saldo di risparmio di ETH, COMP, USD o GBP. Ai livelli di conto più alti, si beneficia anche della capitalizzazione composta.

È inoltre importante notare che i saldi RBIS generano profitti tre volte superiori rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta FIAT o digitale. Se non si desidera convertire monete affermate come Bitcoin, Ether e gli Euro in RBIS, ma volete comunque aumentare il tasso di interesse sul vostro saldo di risparmio, potete scegliere di ricevere solo gli interessi giornalieri in RBIS. 

rbis-2

Man mano che il portafoglio di recente introduzione continua a guadagnare slancio, facendo crescere la sua base di utenti, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei saldi di risparmio. Poiché la quantità di RBIS che può essere creata è limitata in modo permanente a 450 milioni, man mano che l’offerta si riduce e la domanda cresce, il prezzo degli RBIS è destinato a salire. Secondo gli analisti, infatti, il valore di RBIS è destinato a salire nei prossimi mesi. 

Per come è strutturata l’economia dei token, acquistando RBIS si riceveranno tassi d’interesse senza pari sul proprio capitale di risparmio in euro e di BTC, beneficiando potenzialmente anche di plusvalenze sull’aumento del valore di RBIS acquistato.

È probabile che la domanda del token aumenti nei prossimi mesi con l’aggiunta di diverse nuove utility all’ecosistema ArbiSmart alla fine del terzo e quarto trimestre del 2022, che richiederanno tutte l’uso di RBIS. Queste non solo faranno potenzialmente salire il prezzo e genereranno sostanziali plusvalenze, ma presenteranno anche nuovi flussi di entrate, dallo yield farming al trading, dal gioco online agli investimenti in NFT. 

Esplorare le opportunità nell’ecosistema

Un altro ottimo modo per aumentare i vostri profitti è quello di vedere quali altre opportunità di guadagno offre l’ecosistema. 

Questo trimestre ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile per l’acquisto, la vendita, la custodia e lo scambio di criptovalute, oltre a una versione innovativa dello yield farming decentralizzato. L’imminente programma di yield farming avrà una serie di funzioni di gamificazione uniche e ricompenserà i fornitori di liquidità con lo 0,3% delle commissioni di ogni scambio, oltre a un APY fino al 190.000%. Questi servizi saranno seguiti dal lancio di un mercato NFT in cui chiunque potrà acquistare o vendere token non fungibili, nonché dal rilascio di una collezione unica di migliaia di opere d’arte digitali. Nel quarto trimestre verranno lanciati un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco in cui i visitatori potranno guadagnare denaro reale acquistando, sviluppando e vendendo terreni virtuali. 

rbis-3

Tutti questi servizi di RBIS sono interconnessi e gli utenti ricevono condizioni migliori quando utilizzano servizi aggiuntivi dell’ecosistema ArbiSmart. Ad esempio, è possibile massimizzare i profitti utilizzando un marketplace NFT per migliorare il proprio punteggio di yield farming e guadagnare una migliore APY.

Le ragioni dell’ottimismo degli analisti sul futuro di ArbiSmart (RBIS) sono chiare, poiché il progetto sta offrendo il giusto tipo di prodotto finanziario al momento giusto.  L’ecosistema autorizzato e registrato nell’UE genera profitti sicuri e costanti attraverso più fonti simultaneamente, e gli utenti continuano a vedere una crescita costante sia nei mercati toro che in quelli orso.

Se volete far lavorare le vostre criptovalute o le vostre valute FIAT per conto vostro e ottenere profitti passivi considerevoli con un rischio eccezionalmente basso, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato, aprite un portafoglio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Migliaia di possessori di criptovalute stanno ottenendo enormi guadagni con questo semplice trucco appeared first on The Cryptonomist.