Moshnake rivoluziona il settore GameFi: riuscirà a raggiungere le vette di Decentraland?

Moshnake

SPONSORED POST*

Una delle industrie più popolari del Web3 è lo sviluppo di giochi. I giochi blockchain che offrono un potenziale di guadagno finanziario sono definiti GameFi, una combinazione delle parole “game” (gioco) e “Decentralized Finance” (finanza decentralizzata). Si tratta di incentivi per i giocatori che normalmente guadagnano ricompense in-game come token crypto, avatar e NFT attraverso il compimento di attività e l’esplorazione di terreni virtuali. Questo permette ai giocatori di oggi di perseguire la loro passione guadagnandosi da vivere.

In passato, i videogiochi erano supervisionati e gestiti da server centralizzati che appartenevano a società di gioco, che ne avevano il completo controllo. I giocatori non avevano alcun diritto di proprietà sui risultati ottenuti in questi giochi o sugli oggetti acquisiti attraverso l’interazione con i personaggi, come abbigliamento, ricompense e armi. Possessi digitali senza alcun valore di mercato esterno.

Grazie alla loro natura decentralizzata e all’utilizzo della tecnologia blockchain, i giochi play-to-earn (P2E) consentono di trasferire e acquistare qualsiasi bene in-game dal mondo virtuale a quello reale, a differenza dei videogiochi tradizionali. 

In questo articolo analizzeremo ciò che Moshnake apporterà al settore GameFi, visto che è appena entrata nella prima fase di prevendita. 

Compra Moshnake ora

Moshnake (MSH) riporta in vita Snake

Se ricordate il famoso gioco della Nokia, Snake, per chi ama la nostalgia ed è ancora legato ai giochi tradizionali, Moshnake è perfetto. Moshnake è un gioco multigiocatore simile a Battle Royale in cui si deposita la quota di iscrizione, che verrà versata in un lotto di token Venom. L’intero ammontare verrà dato al vincitore della partita. L’obiettivo del torneo consiste nel divorare uova, ottenere token Venom e uccidere altri Moshnakes nell’arena. Potrete consumare le uova e i token Veleno che gli altri Moshnakes del gioco hanno ingerito uccidendoli.

Moshnake ha anche quattro NFT “velenosi” che potrete acquistare con i vostri token MSH una volta rilasciato. Potrete scegliere tra gli NFT Mamba Moshnake, Viper Moshnake, Krait Moshnake e Cobra Moshnake. Collettivamente ci saranno circa 20 milioni di Moshnake NFT da acquistare utilizzando il token MSH.

Per offrire una fantastica esperienza di gioco, un gioco tradizionale richiede una tecnologia potente. Per questo motivo, gli esperti di Moshnake hanno condotto una ricerca approfondita su tutte le reti blockchain note nell’economia GameFi. Per offrire ai giocatori un’esperienza di riferimento, dopo aver condotto tutte le ricerche si è deciso di costruire il gioco sulla Smart Chain BNB. 

Decentraland (MANA) La terra (LAND) è nelle vostre mani

Decentraland è stato presentato al pubblico nel gennaio 2020. Utilizzando l’utility token MANA di Decentraland, gli utenti possono acquistare token non fungibili per personalizzare ulteriormente il proprio avatar e iniziare l’esplorazione di Decentraland. In Decentraland, MANA è utile e necessario poiché fornisce alle persone i mezzi per acquistare prodotti, servizi e LAND nel mondo virtuale.

Nonostante la funzione principale di Decentraland sia quella di divertire gli utenti, consentendo loro di progettare ambienti digitali personalizzati in cui sviluppare giochi e comunità a tema. Serve anche come piattaforma di metaverso in cui gli utenti possono acquistare arte digitale, intraprendere scambi regolari e persino proseguire gli studi presso l’Università di Decentraland. 

Tutto ciò può essere attribuito agli smart contract di Ethereum, che collegano la tecnologia del metaverso con la community e l’economia di Decentraland. Questo progetto promette di avere diverse applicazioni nel mondo reale, tra cui la cura dei contenuti, la pubblicità, un mercato per gli oggetti digitali da collezione e i centri sociali.

Compra Moshnake ora

Moshnake:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Moshnake rivoluziona il settore GameFi: riuscirà a raggiungere le vette di Decentraland? appeared first on The Cryptonomist.