Triplica i tuoi BTC e ETH in un anno con questa strategia a prova di errore

rbis

SPONSORED POST*

Volete ottenere un profitto considerevole sui vostri Bitcoin o Ethereum senza esporvi a rischi enormi o dover rimanere incollati a uno schermo per seguire i prezzi di mercato tutto il giorno? 

In questo caso, la strategia migliore è aprire un portafoglio che genera interessi.

Per vedere quali vantaggi può offrire un portafoglio che genera interessi, in particolare nell’attuale clima delle criptovalute, utilizzeremo come esempio un’azienda emergente, ArbiSmart. Si tratta di un ecosistema di portafogli e servizi finanziari, alimentato dal token nativo RBIS, che secondo gli analisti salirà a oltre 70 volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2022.

I vantaggi unici dei portafogli che generano interessi 

I principali vantaggi di un portafoglio sono essenzialmente il basso rischio e il basso sforzo per ottenere rendimenti relativamente elevati. 

rbis

Il portafoglio che genera interessi di ArbiSmart, autorizzato nell’UE, custodisce Bitcoin, Euro e oltre venti altre valute FIAT e digitali.  È sufficiente effettuare un deposito e in cambio i vostri fondi sono tenuti al sicuro mentre guadagnano un profitto.  Anche in caso di crollo del mercato crypto, continuerete a guadagnare lo stesso tasso d’interesse costante. In particolare, nel caso di ArbiSmart, i profitti sono un grande vantaggio, in quanto raggiungono tassi ineguagliabili fino al 147% all’anno.

La flessibilità è un altro fattore da considerare. Con ArbiSmart è possibile bloccare il capitale in risparmi a breve termine per 1 o 3 mesi, o in piani di risparmio a lungo termine di 2, 3 e 5 anni per un rendimento più elevato. Gli interessi possono essere inviati ogni giorno a un saldo speciale disponibile, dove sono immediatamente accessibili, oppure possono essere bloccati nel saldo di risparmio insieme al capitale su cui vengono maturati, per un tasso più elevato.

Come aumentare i profitti

La token economy della vostra piattaforma di portafoglio può avere un impatto notevole sui vostri potenziali profitti. Ad esempio, con ArbiSmart, se acquistate il token nativo del progetto, RBIS, potete ottenere un rendimento migliore sui vostri risparmi in Bitcoin e in euro.

In pratica, il livello del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS in vostro possesso, decide l’ammontare degli interessi che guadagnate sui saldi di risparmio in tutte le valute supportate. Oltre ai tassi migliori, i livelli di conto più alti beneficiano anche della capitalizzazione composta.

Inoltre, se scegliete di aprire un saldo RBIS, guadagnerete il triplo degli interessi maturati dai saldi in qualsiasi altra valuta.  Ma se preferite, potete mantenere il vostro saldo in BTC, EUR o in un’altra valuta e aumentare comunque i vostri profitti ricevendo gli interessi giornalieri in RBIS.

Il portafoglio è stato introdotto solo di recente, all’inizio di luglio, ma con la continua espansione della sua base di utenti, con un numero sempre maggiore di persone che bloccano RBIS nei saldi di risparmio, la domanda di token crescerà. Nel frattempo, l’offerta permanentemente limitata di RBIS diminuirà, facendo salire il prezzo e fornendo guadagni in conto capitale oltre ai profitti derivanti dagli interessi del portafoglio.  

Il vantaggio di un ecosistema in crescita 

Molti portafogli fanno parte di un hub finanziario più ampio che offre ulteriori servizi potenzialmente in grado di generare profitti. 

Ad esempio, ArbiSmart offre già un altro servizio di resistenza agli orsi accanto al suo portafoglio di criptovalute, l’arbitraggio automatizzato di crypto. Si tratta di un tipo di strategia di investimento a basso rischio, che genera profitti passivi da brevi finestre in cui una moneta è disponibile su più exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Queste disparità di prezzo si verificano regolarmente, sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso, a causa delle differenze di liquidità e di volume di scambi tra exchange più grandi e più piccoli. Tutto ciò che l’utente deve fare è depositare i fondi, che vengono convertiti in RBIS e utilizzati per eseguire l’arbitraggio delle criptovalute. Il sistema di arbitraggio di criptovalute di ArbiSmart è collegato a quasi quaranta exchange e un algoritmo li scansiona tutti contemporaneamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, identificando le differenze di prezzo e acquistando automaticamente la moneta al prezzo più basso disponibile per poi venderla a quello più alto, generando profitti passivi costanti, fino al 45% all’anno, a seconda del livello del conto dell’utente.

Inoltre, nel corso del resto del 2022, l’ecosistema ArbiSmart sarà arricchito da una serie di nuove utility, che dovrebbero spingere ulteriormente la domanda di token, poiché tutte richiederanno l’uso di RBIS. Nel corso del terzo e quarto trimestre, ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile, un mercato NFT, una collezione unica di migliaia di opere d’arte virtuali e un programma di yield farming decentralizzato, che ricompenserà i partecipanti con un APY fino al 190.000%, oltre allo 0,3% di commissioni per ogni operazione. Entro la fine dell’anno, il team di sviluppo mira anche a introdurre un metaverso di gioco play-to-earn e un exchange di criptovalute professionale.

Tutte queste utility interconnesse forniscono anche rendimenti più elevati se utilizzate insieme ad altri servizi all’interno dell’ecosistema, spingendo ulteriormente la domanda di token RBIS. Ad esempio, un visitatore del metaverso ArbiSmart può aumentare il proprio punteggio acquistando un oggetto di gioco dal mercato NFT.

Quindi, come detentori di portafogli, acquistando RBIS guadagnerete un interesse più alto sui vostri piani di risparmio in BTC e EUR, mentre potenzialmente vedrete significative plusvalenze sull’aumento del valore del token, man mano che verranno introdotte nuove utility RBIS. Ognuna di queste, a sua volta, fornirà un proprio flusso di entrate, dal gioco e dal trading alla raccolta di NFT e al mining di liquidità. 

Per iniziare a guadagnare profitti elevati nel settore, in modo sicuro, in qualsiasi direzione si muovano i prezzi delle criptovalute, aprite subito un portafoglio!

The post Triplica i tuoi BTC e ETH in un anno con questa strategia a prova di errore appeared first on The Cryptonomist.