Migliaia di crypto holder stanno vendendo i loro Bitcoin e Shiba Inu in cambio di questa moneta

rbis

SPONSORED POST*

Mentre Bitcoin si aggira ancora sotto i 20.000 dollari e le altre principali criptovalute continuano a soffrire per la prolungata corsa al ribasso, alcune monete stanno registrando una crescita senza precedenti.

Una di queste è RBIS, il token che alimenta il portafoglio ArbiSmart, che è aumentato di oltre il 500% a settembre e continua a salire. 

Il portafoglio che genera interessi di ArbiSmart, autorizzato e registrato nell’UE, sta rapidamente guadagnando slancio, in quanto i possessori di criptovalute cercano una casa sicura per il loro capitale, dove poter guadagnare un tasso di rendimento costante, in tutte le condizioni di mercato. 

Ottimizzazione dei tassi di interesse

Il capitale dei titolari di un portafoglio può essere conservato in un saldo accessibile, senza interessi, ma prelevabile in qualsiasi momento. In alternativa, può essere bloccato in un saldo di risparmio per ottenere tassi di interesse fino al 147% all’anno. 

I piani di risparmio possono essere aperti in 25 valute FIAT e criptovalute supportate, dalle monete affermate come Bitcoin, Ethereum e Shiba Inu, alle principali valute tradizionali come l’euro, la sterlina e il dollaro USA. 

I fondi possono essere bloccati in un piano per vari periodi di tempo, che vanno da 1 mese o 3 mesi a 2 anni, 3 anni o 5 anni, con un tasso d’interesse più alto quanto più a lungo vengono bloccati i risparmi. 

I tassi di interesse sono legati al livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta. Per poter guadagnare interessi sui BTC, sugli EUR o sull’altra valuta scelta, è necessario possedere un minimo di 1.000 RBIS, che vi pone allo stato di conto Beginner Level 1.

Il livello successivo al Beginner è l’Advanced, seguito dall’Expert e dall’Elite. In qualsiasi momento il titolare di un portafoglio può acquistare altri RBIS, aumentare lo stato del proprio conto e guadagnare una percentuale più alta sulla valuta preferita, beneficiando della capitalizzazione ai livelli più alti.

Che il vostro saldo sia in USDT o in USD o in qualsiasi altra valuta, il tasso di interesse del vostro portafoglio sarà più di 100 volte superiore a quello che otterreste depositando il vostro capitale in un conto bancario tradizionale. Tuttavia, se decidete di aprire un piano di risparmio in RBIS, il vostro rendimento percentuale annuo sarà di gran lunga superiore a quello dei saldi in qualsiasi altra valuta. 

Impostare un piano

Dopo aver compilato un breve modulo di registrazione, il passo successivo consiste nell’acquistare un minimo di 1.000 RBIS. L’acquisto può essere effettuato in pochi clic, direttamente dalla pagina RBIS Management della dashboard. 

Successivamente, si passa alla pagina Earn Interest (Guadagnare interessi). Decidete la valuta e il periodo di tempo per il vostro piano di risparmio, nonché il modo in cui desiderate ricevere gli interessi giornalieri. Gli interessi possono essere inviati a un saldo disponibile, dal quale possono essere prelevati in qualsiasi momento. Per un tasso più elevato, può essere aggiunto al saldo di risparmio bloccato. Oppure, per un rendimento ancora più elevato, può essere ricevuto in RBIS e bloccato per tutta la durata del piano. 

L’ultima fase del processo consiste nello scegliere l’importo del deposito, fare clic su conferma e si è pronti per iniziare a guadagnare profitti passivi giornalieri. 

Ridurre al minimo l’esposizione

Il motivo per cui ArbiSmart è in grado di offrire rendimenti così elevati sia nei mercati rialzisti che in quelli ribassisti è che i fondi detenuti vengono utilizzati per eseguire l’arbitraggio delle criptovalute, una strategia di investimento automatizzata a rischio zero.

L’arbitraggio genera profitti dai casi temporanei in cui una moneta è disponibile contemporaneamente su più exchange a prezzi diversi. Queste differenze di prezzo si verificano con la stessa frequenza in una fase di ribasso o di rialzo e hanno cause comuni, come la differenza di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo. 

ArbiSmart è integrato con quasi 40 exchange, dove tiene traccia dei prezzi delle monete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di discrepanze temporanee. L’algoritmo, che è in grado di eseguire istantaneamente centinaia di transazioni, trova una differenza di prezzo e quindi acquista la moneta al prezzo più basso offerto prima di venderla istantaneamente al prezzo più alto offerto per generare un profitto.

Domanda in aumento

Le recenti proiezioni degli analisti prevedono un aumento fino a 25 volte l’attuale valore del RBIS entro la fine del 2022. 

Uno dei motivi principali è che la base di utenti del portafoglio sta crescendo rapidamente a causa del perdurare del mercato ribassista e sempre più persone scelgono di conservare in modo sicuro i propri fondi in cambio di profitti passivi affidabili e prevedibili, che possono essere calcolati in anticipo. Poiché il possesso di RBIS è necessario per guadagnare interessi sui piani di risparmio, ciò ha comportato un aumento costante della domanda di token. 

Con l’aumento del numero di RBIS tolti dalla circolazione generale e collocati in saldi di risparmio bloccati, l’offerta limitata diminuirà.

È probabile che la domanda di RBIS superi ulteriormente l’offerta nei prossimi mesi, con l’introduzione di nuovi servizi ArbiSmart che richiederanno tutti l’uso di RBIS per generare profitti. 

I nuovi servizi di ArbiSmart, nel corso di questo trimestre e del prossimo, comprenderanno:

  • Un’applicazione mobile per l’acquisto, la conservazione e lo scambio di criptovalute. 
  • Un mercato virtuale per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT)
  • Una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart 
  • Un protocollo DeFi che offre yield farming con caratteristiche di gamificazione mai viste prima
  • Un exchange professionale di criptovalute  
  • Un metaverso play-to-earn, con RBIS come valuta di gioco.

Le nuove utility in cantiere richiederanno tutte l’uso di RBIS, aumentando l’utilizzo del token man mano che l’ecosistema si espande. Un altro fattore che aumenta la domanda di token è che i proprietari di RBIS riceveranno condizioni migliori, come la riduzione dei costi di transazione nell’exchange ArbiSmart se la commissione viene pagata in RBIS.

La domanda sarà ulteriormente incrementata dall’interconnessione dei servizi nell’ecosistema ArbiSmart. Ad esempio, un NFT ArbiSmart potrebbe aumentare il punteggio di un yield farmer nel protocollo DeFi o nel metaverso. 

Con il lancio di questi nuovi servizi, i proprietari di RBIS saranno in grado di guadagnare dai piani di risparmio, dal gioco, dal trading, dagli investimenti in NFT e dallo yield farming, oltre che dalle plusvalenze derivanti dall’aumento del valore del token.

Per 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart offre una promozione. Iscrivetevi, aprite un portafoglio e riceverete 1.000 punti, che vi porteranno allo stato di account Beginner Level 1. Questo significa che potrete guadagnare un po’ di soldi. Ciò significa che avrete diritto a guadagnare interessi, senza dover acquistare RBIS. 

Per richiedere i punti promozionali, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Migliaia di crypto holder stanno vendendo i loro Bitcoin e Shiba Inu in cambio di questa moneta appeared first on The Cryptonomist.