Rendi il tuo portafoglio crypto diversificato con queste 3 criptovalute – Ripple, Bitcoin Cash e Big Eyes!

Big Eyes

SPONSORED POST*

Come regola generale, la diversificazione del portafoglio è la migliore copertura contro l’inflazione e l’instabilità economica. Avere diversi tipi di criptovalute in portafoglio non solo aiuta a limitare le perdite, ma anche la volatilità del portafoglio nel tempo. Ripple (XRP), Bitcoin Cash (BCH) e Big Eyes (BIG) sono tre buone opzioni per diversificare il vostro portafoglio. XRP è un progetto blockchain top 10 che viene scambiato al di sotto di 1 dollaro, mentre BCH è un hard fork di Bitcoin (BTC) e BIG è un progetto comunitario di prossima realizzazione che è recentemente entrato nella fase 6 della sua prevendita. Scopriamo di più su queste tre società e sulle loro qualità distintive.

Big Eyes

Ripple (XRP) – una delle 10 crypto sotto $1

Ripple è un progetto blockchain nel settore dei servizi finanziari con il suo token nativo, XRP. Si tratta di una rete decentralizzata, efficiente dal punto di vista energetico e priva di permessi, con una commissione di transazione minima, alta velocità e scalabilità. Pagamenti, tokenization, DeFi (finanza decentralizzata), stablecoin e CBDC (Central Bank Digital Currencies) sono alcune delle sue principali applicazioni attuali. Il suo XRP Ledger utilizza un meccanismo di consenso per confermare le transazioni pubbliche e trasparenti.

I suoi creatori, Ripple Labs, sono impegnati in una battaglia legale con la SEC (Securities Exchange & Commission) statunitense dal 2020, che potrebbe cambiare la regolamentazione delle criptovalute in futuro. Con una capitalizzazione di mercato di oltre 22 miliardi di dollari, XRP si è classificata tra le prime 10 su CoinMarketCap (CMC) all’ultimo controllo. La criptovaluta è attualmente scambiata sotto 1 dollaro, mentre il suo precedente ATH (massimo storico) è stato di 3,84 dollari nel 2018.

Bitcoin Cash (BCH) – Un hard fork di BTC

Risultato di un hard fork di BTC del 2017, Bitcoin Cash (BCH) è una soluzione di denaro elettronico peer-to-peer. Rispetto al suo predecessore, è in grado di elaborare un numero maggiore di transazioni per blocco, riducendo teoricamente le spese e i tempi di transazione. Tuttavia, entrambi operano sullo stesso meccanismo di consenso PoW (Proof-of-Work) e hanno una fornitura massima fissata a 21 milioni. 

Anche BTC ha subito un hard fork nel 2018 e ha creato Bitcoin Cash ABC (eCash) e Bitcoin Cash SV (Satoshi Vision). Al momento della stesura del presente documento, questa altcoin era scambiata sotto i $110 rispetto al suo ATH di $4.355,62 nel dicembre 2017, segnando un calo di oltre l’80%. Inoltre, il suo market cap è superiore a 2 miliardi di dollari e si colloca tra i primi 35 progetti su CMC.

Big Eyes (BIG) – Il prossimo progetto Meme

Costruita sulla blockchain di Ethereum, BIG è una criptovaluta alimentata e incentrata sulla comunità nello spazio dei meme. Questa simpatica altcoin ha molti obiettivi significativi, tra cui la generazione di ricchezza per la sua comunità, la trasformazione dell’ecosistema DeFi e la salvaguardia degli oceani attraverso eventi di beneficenza. BIG ha una tabella di marcia completa di quattro fasi per raggiungere i suoi obiettivi e riuscire nella sua missione. 

La tabella di marcia prevede anche il lancio di eventi NFT (token non fungibili) e una raccolta rivolta ai 10 principali operatori del settore. Inoltre, il 70% della fornitura di 200 miliardi è disponibile per il pubblico nella prevendita. Il 20% è riservato agli exchange, il 5% al marketing e il 5% alla beneficenza.

Gli investitori possono anche utilizzare il codice BEYES907 per ottenere un bonus su tutte le monete acquistate.

Big Eyes

Qual è il processo di partecipazione alla prevendita di BIG?

Il processo di partecipazione alla prevendita di BIG è molto semplice. Tutto ciò che dovete avere è un portafoglio di criptovalute e fondi in una delle tre criptovalute richieste, BNB, USDT o ETH. È quindi possibile acquistare il numero di token desiderato attraverso la pagina di prevendita. I token acquistati saranno disponibili per il ritiro solo dopo la conclusione della stagione di prevendita.

Big Eyes

Riflessioni finali

In poche parole, si dovrebbero sempre aggiungere diversi progetti al proprio portafoglio per garantire la diversificazione. XRP, BCH e BIG sono alcune scelte eccellenti per questo scopo, con l’ultimo vicino al lancio sul mercato. Iniziato solo a metà del 2022, il progetto ha raccolto finora oltre 8,5 milioni di dollari nella sua prevendita.

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.