Questo wallet paga gli interessi più alti solo il HODL dei vostri Bitcoin, Ether e Shiba Inu

RBIS

SPONSORED POST*

Con l’intero mercato delle criptovalute ancora bloccato in una tendenza ribassista, gli investitori si rivolgono sempre più spesso a portafogli che generano interessi come un modo per guadagnare in modo sicuro e costante in tutte le condizioni di mercato.

Un portafoglio in particolare, offerto dal progetto ArbiSmart, si distingue dalla massa per offrire tassi ineguagliabili a rischio zero. 

Perché usare un portafoglio che genera interessi?

Il vantaggio principale di un portafoglio che genera interessi è che offre un rendimento costante e privo di rischi, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. Il tasso di interesse rimane invariato, garantendo affidabilità, prevedibilità e protezione dalla volatilità del mercato. 

RBIS

Inoltre, un portafoglio che genera interessi non si limita a fornire un rifugio sicuro per il vostro capitale, che rimane lì mentre voi fate HODL. Al contrario, mette il vostro denaro al lavoro generando tassi di interesse che possono arrivare fino a cento volte superiori a quelli offerti da una banca tradizionale.

Inoltre, a differenza del trading a breve termine, in cui è necessario dedicare una quantità significativa di tempo all’analisi dei modelli di mercato, all’apertura e alla chiusura delle posizioni e alla gestione degli investimenti, una volta aperto un portafoglio non è necessario alcun altro sforzo.

Cosa distingue ArbiSmart Wallet?

Personalizzazione completa

Il portafoglio autorizzato e registrato nell’UE supporta 25 valute diverse, tra cui le principali monete come Bitcoin, Ethereum e Shiba Inu, oltre alle tradizionali valute FIAT come Euro, USD e Sterlina.

I fondi possono essere depositati in un saldo disponibile, a cui si può accedere in qualsiasi momento, senza percepire interessi, oppure possono essere bloccati in un piano di risparmio. Il capitale FIAT e crypto può essere collocato in piani a breve termine della durata di 1 o 3 mesi, oppure in piani a lungo termine della durata di 2, 3 o 5 anni, con un tasso di interesse tanto più elevato quanto più lunga è la durata del piano.

Anche le modalità di ricezione degli interessi possono essere personalizzate. Versati giornalmente, possono essere trasferiti automaticamente in un saldo separato, dal quale possono essere prelevati in qualsiasi momento. In alternativa, per ottenere un rendimento migliore, possono essere aggiunti al saldo bloccato insieme ai risparmi su cui vengono maturati. L’opzione finale, che offre il tasso di rendimento più elevato, è quella di riceverlo in RBIS, il token nativo, anche se il saldo dei risparmi è in una valuta diversa, e di bloccarlo fino alla scadenza del piano di risparmio.

RBIS

Tassi di interesse elevati

Il portafoglio ArbiSmart genera profitti passivi elevati nel settore, fino al 147% all’anno.

La percentuale di interessi guadagnata dipende dal livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS posseduti. L’importo minimo di RBIS richiesto per poter guadagnare interessi su un piano di risparmio è di 1.000 RBIS, che vi porteranno al livello di conto Principiante 1. In qualsiasi momento potrete acquistare altri RBIS. In qualsiasi momento è possibile acquistare altri RBIS, raggiungendo un livello di conto più alto e guadagnando un tasso di interesse più elevato sul proprio Bitcoin, Euro, Shiba Inu o altra valuta preferita.

Sebbene sia possibile aprire saldi in un’ampia scelta di valute FIAT e criptovalute, i saldi aperti in RBIS fruttano tassi molto più elevati rispetto a quelli di qualsiasi altra valuta.

RBIS

Una strategia a rischio zero

ArbiSmart è in grado di generare rendimenti così elevati per i titolari di portafogli perché utilizza i fondi depositati per eseguire l’arbitraggio automatico delle criptovalute, un approccio di investimento privo di rischi che trae profitto dalle inefficienze dei prezzi. Si tratta di brevi finestre in cui una criptovaluta è disponibile contemporaneamente su exchange a prezzi diversi.

ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove monitora tutte le valute disponibili 24 ore su 24, alla ricerca di inefficienze di prezzo. L’algoritmo è in grado di eseguire istantaneamente centinaia di transazioni, acquistando una valuta nella borsa con il prezzo più basso disponibile e vendendo automaticamente nella borsa con il prezzo più alto. 

RBIS

Le inefficienze temporanee dei prezzi si verificano frequentemente, spesso a causa di una differenza di volume di scambi tra una exchange più grande e una più piccola, ed emergono con la stessa regolarità sia nei mercati toro che in quelli orso, rendendo un portafoglio ArbiSmart un’ottima copertura contro il calo dei prezzi. Infatti, i rendimenti sono così affidabili e prevedibili che possono essere calcolati prima di effettuare un deposito

Aumento della domanda di token

Man mano che il portafoglio guadagna terreno, con un numero sempre maggiore di persone che acquistano RBIS per avere diritto a guadagnare interessi sui loro FIAT e crypto, la domanda del token è in aumento. Allo stesso tempo, l’offerta finita, che è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, si sta riducendo man mano che un numero maggiore di token viene tolto dalla circolazione generale e bloccato nei saldi di risparmio. 

rbis

Quando la domanda supera l’offerta, il prezzo dei token aumenterà e questa tendenza è destinata a continuare nei prossimi mesi con l’introduzione di nuove utility RBIS. Gli analisti prevedono infatti un aumento fino a 35 volte il valore attuale entro la fine dell’anno.

Quali sono le prospettive future di ArbiSmart?

Per il resto del quarto trimestre e all’inizio del 2023, verrà lanciato un flusso di nuove utility, che richiederanno tutte l’uso del token RBIS. 

Per cominciare, da qui alla fine dell’anno ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile, un mercato NFT, una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart e un protocollo DeFi unico nel suo genere che offrirà yield farming, con caratteristiche di gamificazione mai viste prima. Poi, nel primo trimestre del 2023, ArbiSmart introdurrà un metaverso di gioco, con RBIS come valuta di gioco, e anche uno exchange di criptovalute.

Poiché tutti i servizi dell’ecosistema sono progettati per essere completamente interconnessi, l’uso di un’utilità avrà dei vantaggi nell’uso di un’altra, e poiché tutti richiedono il possesso di RBIS, questo aumenterà ulteriormente l’uso di RBIS. Ad esempio, un NFT acquistato da ArbiSmart fornirà un punteggio più alto nel metaverso. Inoltre, i titolari del portafoglio potranno ottenere commissioni di transazione scontate quando utilizzano lo exchange di criptovalute se le commissioni sono pagate in RBIS.

rbis

Man mano che il portafoglio prende piede e vengono introdotte nuove utilità, il prezzo di RBIS è destinato a salire, il che significa che i titolari del portafoglio potranno godere di profitti fino al 147% all’anno e di sostanziali guadagni in conto capitale.

ArbiSmart offre ai lettori un’offerta esclusiva e limitata nel tempo. Se aprite un piano di risparmio in portafoglio entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, riceverete 1.000 punti gratuiti che aumenteranno il livello del vostro conto a Beginner Level 1 e vi daranno diritto a guadagnare interessi sul vostro capitale, senza dover acquistare alcun RBIS.

rbis

Per beneficiare della promozione, aprite un piano di risparmio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.