Runfy avrà lo stesso potenziale di mercato di Binance Coin e Axie Infinity al momento del lancio?

Runfy

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è pieno di token potenzialmente redditizi. Di conseguenza, l’imminente criptovaluta del fitness, Runfy (RUNF), è destinata ad aggiungersi all’elenco delle criptovalute ad alto potenziale. 

Runfy (RUNF) guarda a token come il gigante del trading, Binance Coin (BNB), e il popolare token di gioco, Axie Infinity (AXS), per imparare qualcosa su come raggiungere la redditività nel mercato altamente competitivo delle criptovalute. 

Ma Runfy (RUNF) riuscirà a raggiungere il suo obiettivo di un elevato potenziale di mercato? Scopriamolo. 

Il gigante del trading: Binance Coin 

Binance Coin (BNB) è la criptovaluta emessa da Binance exchange, il più grande exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi. È anche la valuta nativa che alimenta l’ecosistema Binance Chain.  

Oltre ad avere il più alto volume di scambi al mondo, Binance ha un intero ecosistema di funzionalità per gli utenti di criptovalute. Tra queste, il prestito di criptovalute, le reti di pagamento, le carte di debito in criptovalute, lo yield farming, il lancio di nuovi progetti, le offerte iniziali di monete (ICO) e la Binance Academy (per imparare tutto sulle criptovalute). 

Runfy

Questi servizi sono alimentati dalla moneta Binance (BNB). Pertanto, il token BNB è parte integrante del buon funzionamento dell’ecosistema Binance.  

Binance Coin (BNB) è anche famosa per il suo coin burn trimestrale. Questo crea un effetto deflazionistico e contribuisce a sostenere il valore dei token BNB nel mercato delle monete. 

I possessori di Binance Coin (BNB) godono di ampi vantaggi. Questi vantaggi includono basse commissioni di trading, basse commissioni per il gas, un TAEG flessibile sullo yield farming, l’accesso a vari commercianti amici delle criptovalute, premi per i prestiti, bonus per i referral e premi per le puntate. 

Inoltre, questi vantaggi incoraggiano un maggior numero di utenti a possedere e detenere i token BNB. Inoltre, la missione di Binance di diventare il principale fornitore di servizi per l’intero ecosistema blockchain aumenta ulteriormente il potenziale di mercato di BNB. 

Il token di gioco più popolare: Axie Infinity 

Axie Infinity (AXS) è una piattaforma di gioco basata su NFT e costruita sulla blockchain Ethereum. È anche un terreno di scambio e di battaglia parzialmente di proprietà dei suoi giocatori. 

Ispirandosi a giochi popolari come i Pokémon, Axie Infinity (AXS) permette ai giocatori di collezionare, allevare, allenare, combattere e scambiare animali NFT chiamati Assi. 

Questi animali sono disponibili in varie forme combinate, tra cui uccelli, bestie, piante, animali acquatici e insetti. Hanno anche diversi livelli di rarità, che vanno dal comune al leggendario. 

L’ecosistema Axie Infinity ha un proprio token di governance ERC-20, chiamato Axie Infinity Shards (AXS). I possessori dei token AXS danno forma al futuro dell’ecosistema sostenendo gli aggiornamenti e decidendo l’utilizzo della tesoreria della comunità. 

I token AXS ricompensano i titolari quando giocano al gioco Axie Infinity, puntano i loro token AXS e partecipano alla governance.

Altri servizi dei token AXS includono il trading sul mercato Axie NFT e la riproduzione di Axie NFT.

Data la sua reputazione di gioco di punta basato su Ethereum e la sua popolarità in vari Paesi, Axie Infinity (AXS) ha un innegabile potenziale di mercato. 

La criptovaluta del fitness: Runfy

Runfy (RUNF) è l’ultima piattaforma decentralizzata della Smart Chain di Binance (BSC). Il nuovo progetto di criptovaluta riconosce che per avere un elevato potenziale di mercato è necessario offrire vari servizi che si rivolgano a una base di utenti diffusa. 

Pertanto, Runfy (RUNF) si presenta nello spazio delle criptovalute come una piattaforma di fitness e ricompense che ha come obiettivo la popolazione mondiale. Come è possibile, vi chiederete?

Runfy (RUNF) intende garantire a tutti la vita dei propri sogni, facilitando uno stile di vita sano e offrendo un reddito extra. I suoi pacchetti ricchi di valore includono il monitoraggio giornaliero dell’assunzione di calorie e contenuti nutrizionali, il conteggio dei passi, il coaching in-app e, naturalmente, vari incentivi. 

Gli sviluppatori di Runfy (RUNF) comprendono quanto possa essere difficile per gli utenti mantenere la forma fisica. Pertanto, hanno fornito gli strumenti e gli incentivi necessari per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Quindi, se siete persone attente alla salute o allenatori di salute, la piattaforma Runfy (RUNF) è la vostra nuova casa.

Il token RUNF facilita tutte le attività e i premi della piattaforma RUNFY. Gli utenti possono acquistare vari prodotti per la salute e il fitness, pagare i servizi di coaching e scambiare i prodotti usati utilizzando i token RUNF. 

Il token RUNF premia gli utenti che raggiungono i loro obiettivi di fitness e rispondono ai quiz giornalieri. Partecipando alle sfide di fitness giornaliere, settimanali e mensili, gli utenti guadagnano anche altri token RUNF. 

Altri servizi offerti dal token RUNF includono il pagamento di mance e commissioni di marketing, la facilitazione delle transazioni in-app, lo staking e il farming.

Runfy (RUNF), pronta a servire un mercato globale, presenta diversi servizi e vantaggi di ampio respiro per gli utenti.

Dato il suo target globale e i suoi servizi sanitari vitali, Runfy (RUNF) avrà un elevato potenziale di mercato, proprio come Binance Coin (BNB) e Axie Infinity (AXS). 

I suoi numerosi incentivi e la piattaforma free-to-earn potrebbero attirare i cuori degli utenti di criptovalute di tutto il mondo. 

Visitate i seguenti link per saperne di più sulla prevendita del token Runfy (RUNF):

Runfy (RUNF)

Prevendita: https://presale.runfytoken.io/ 

Sito web: http://runfytoken.io/ 

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.