Gli sponsor ufficiali della Coppa del Mondo FIFA Algorand e Crypto.com lanciano il mercato delle criptovalute sulla Luna

Rocketize

SPONSORED POST*

La Coppa del Mondo è uno dei più grandi eventi sportivi del mondo. L’ultima finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia ha attirato un pubblico totale di 1,12 miliardi di persone, mentre ogni partita ha avuto una media di 191 milioni di spettatori. Quest’anno potrebbe superare questa cifra e due importanti operatori del settore delle criptovalute sono sponsor ufficiali dell’evento! Analizzerò Algorand (ALGO), Cronos (CRO) di Crypto.com e cosa potrebbe significare per nuovi coin promettenti come Rocketize (JATO).

FIFA avanza con Algorand

Algorand (ALGO) è ufficialmente partner della FIFA ed è un sostenitore regionale in Nord America e in Europa per la Coppa del Mondo. Il rivale di Ethereum, negativo alle emissioni di carbonio e a basso costo, è anche la piattaforma blockchain ufficiale per la raccolta NFT della FIFA: FIFA+ Collect. Si tratta di una raccolta dei momenti sportivi più iconici del calcio rilasciata sotto forma di NFT. È probabile che Algorand subisca un’impennata di prezzo, dato che un numero maggiore di persone viene esposto alla criptovaluta grazie alla sua affiliazione con la Coppa del Mondo. 

Rocketize

Le criptovalute vanno a gonfie vele con CRO!

Cronos (CRO) è il token nativo di Crypto.com – lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo! Non si può mai dire quanto sia importante per lo spazio delle criptovalute. Per i Mondiali di calcio del 2018 in Russia, il numero complessivo di spettatori è stato di 3,572 miliardi di persone. Ciò significa che più della metà della popolazione mondiale di età pari o superiore a quattro anni ha assistito alle partite. Si tratta di un livello di esposizione immenso per molte persone che potrebbero non aver mai sentito parlare di criptovalute prima d’ora, o per coloro che potrebbero essere interessati ma hanno solo bisogno di un ultimo colpetto sulla spalla per riaccendere il loro interesse. La sponsorizzazione di Crypto.com porterà probabilmente a un boom del mercato, di cui c’è un disperato bisogno dopo il recente crollo e il mercato ribassista in corso. 

Tuttavia, alla luce del crollo di FTX, sono emerse alcune serie preoccupazioni riguardo ad altre borse centralizzate di criptovalute. La situazione finanziaria di Crypto.com è stata messa sotto osservazione, in quanto ha licenziato oltre 2000 dipendenti tra giugno 2021-2022. Ci sono state anche attività sospette, Crypto.com ha recentemente spostato 400 milioni di dollari di Ethereum (ETH) a un “indirizzo sbagliato”. L’amministratore delegato di Binance, Changpeng “CZ” Zhao, ha dichiarato che si tratta di un “chiaro segno di problemi” e di “stare alla larga”.

Anche se questo può essere un po’ preoccupante, la sponsorizzazione della Coppa del Mondo da parte di Crypto.com è una buona notizia per l’intero spazio delle criptovalute, in quanto esporrà molte più persone al mondo delle criptovalute e ai loro ideali. A patto che non ci sia un crollo, questo porterà a una crescita a lungo termine dello spazio. Se siete diffidenti, forse un altro exchange come Binance o Coinbase potrebbe essere un’opzione migliore per voi.

Rocketize

Un grande vantaggio e convenienza: Rocketize

Cosa significa tutto questo per le monete più recenti? In questo momento il Bitcoin (BTC) è sceso, il che lo rende un’ottima occasione per raccogliere di più prima che torni a salire. Tuttavia, se si investe in monete in prevendita, le opportunità di guadagno sono ancora maggiori. Acquistando Ethereum (ETH) o BNB (BNB) mentre i prezzi sono bassi, sareste in grado di fare il pieno di molte altre monete DeFi che hanno il potenziale di farvi cambiare vita. Rocketize (JATO) è una delle criptovalute più recenti approdate sulla blockchain e, grazie alla tokenomics deflazionistica, come il Bitcoin, il valore dei token non potrà che salire nel tempo. C’è l’opportunità di ottenere guadagni astronomici e l’investimento speculativo in Rocketize potrebbe portarvi sulla luna, mentre il resto del mercato delle criptovalute si rialza grazie all’esposizione alla Coppa del Mondo.

Conclusioni finali

La sponsorizzazione della Coppa del Mondo da parte di Crypto.com e Algorand (ALGO) è un’ottima notizia per lo spazio delle criptovalute. L’esposizione di massa che questo darà al mercato delle criptovalute sarà immensamente potente nell’aumentare l’interesse e quindi nel far salire i prezzi. Assicuratevi di fare incetta di criptovalute prima del calcio d’inizio!

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial   

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.