ArbiSmart presenta il suo nuovo programma di acquisto di valuta

arbismart RBIS

25.11.2022 Lituania:

ArbiSmart (RBIS), il principale ecosistema di portafogli e servizi finanziari autorizzati nell’UE, è lieto di presentare il suo nuovo programma di acquisto di valuta.

ArbisSmart: il nuovo programma di acquisto di valuta

ArbiSmart sta cambiando il gioco per gli investitori in criptovalute offrendo sconti che vanno dal 10% al 50% su tutte le criptovalute e i FIAT acquistati tramite la piattaforma. 

Ad esempio, se l’acquirente riceve uno sconto del 25% su un acquisto di 20.000 Bitcoin, pagherà 15.000 dollari ma l’intero valore di 20.000 dollari di Bitcoin sarà disponibile per il ritiro, al termine del periodo di maturazione obbligatorio.

I fattori che influenzano l’entità dello sconto sono il periodo di maturazione scelto, la valuta acquistata, l’importo acquistato e la presenza o meno di una somma di RBIS bloccata per il periodo scelto. 

ArbiSmart supporta quasi 30 diverse valute FIAT e criptovalute, da Bitcoin e Dogecoin a Euro e USD, e oltre ai profitti derivanti dall’acquisto della valuta, gli utenti possono generare interessi fino al 147% all’anno, solo per averla conservata in un piano di risparmio del portafoglio, una volta completato il periodo di maturazione. 

Questa funzione della piattaforma che genera profitti arriva subito dopo un’altra. Questo mese ArbiSmart ha anche introdotto il suo nuovo programma di referral, che offre commissioni costanti fino al 10% degli interessi sui risparmi degli amici, pagate giornalmente. La commissione continuerà a essere erogata ogni giorno per tutta la durata del contratto di risparmio dell’amico, che può arrivare fino a 5 anni. 

Mike Myers, CMO

“Il nostro nuovo programma di acquisto di valuta è la prova del nostro completo impegno a fissare l’asticella sempre più in alto, migliorando costantemente i nostri prodotti e servizi, implementando aggiornamenti e introducendo nuove funzionalità a valore aggiunto progettate per generare maggiori profitti e garantire un’esperienza d’uso migliore che mai.”

Tra dicembre 2022 e la fine del primo trimestre 2023, ArbiSmart introdurrà nell’ecosistema ArbiSmart anche una suite di nuovi servizi interconnessi, che richiederanno tutti il possesso di RBIS e offriranno condizioni preferenziali per i pagamenti effettuati con il token nativo. Questi nuovi servizi di RBIS includono un’app portafoglio, un protocollo DeFi, che offre una nuova versione dell’agricoltura dei rendimenti, con caratteristiche di gamification mai viste prima, una collezione di NFT ArbiSmart, un mercato NFT, un metaverso play-to-earn con RBIS come valuta di gioco e uno scambio di criptovalute. 

Myers osserva che:

“Con queste nuove utility, prime nel loro genere, in cantiere, presenteremo ai nostri utenti canali di investimento entusiasmanti e potenzialmente molto redditizi, stimolando ulteriormente la domanda del token RBIS.”

Per saperne di più sull’ecosistema in espansione di ArbiSmart, visitate il sito web del progetto

Informazioni su ArbiSmart

L’ecosistema di criptovalute in continua espansione di ArbiSmart, alimentato dal token RBIS, utilizza una tecnologia altamente innovativa per fornire servizi sicuri di valuta virtuale, come il suo portafoglio generatore di interessi leader del settore. ArbiSmart è interamente registrata nell’UE, con un’autorizzazione operativa attiva rilasciata dalla FCIS lituana.