Il token Rocketize: Una meme coin pronta a scalzare i suoi concorrenti, tra cui Elrond e Tron

Rocketize Token

SPONSORED POST*

La maggior parte dei trader a basso budget tende a puntare su progetti relativamente sicuri come Elrond (ELGD) e TRON (TRX), poiché questi sono presenti sul mercato delle criptovalute da molto tempo e hanno mantenuto il loro dominio sin dall’inizio. Di tanto in tanto, questi trader si dedicano anche a progetti lanciati di recente e con un certo clamore per testare la loro fortuna. Rocketize Token (JATO) è uno di questi nuovi progetti con il potenziale per superare i dominatori del mercato. Per maggiori informazioni, continuate a leggere. 

Elrond (EGLD): Portafoglio digitale di criptovalute in movimento

Elrond (EGLD) è nato nel 2020 con un’iniziativa volta a risolvere i problemi di scalabilità, commissioni di transazione elevate e bassa velocità. Non ha ancora raggiunto i suoi obiettivi, poiché non molte persone utilizzano Elrond (EGLD) per le transazioni. EGLD è il ticker ufficiale dell’ecosistema Elrond (EGLD). Una cosa che spicca per EGLD è l’App Maiar, simile a un’applicazione bancaria tradizionale. 

Tramite questa app è possibile trasferire token crittografici a velocità fulminea a un amico. È facile configurare un portafoglio sull’app Maiar e gestire circa sei valute (anche se Elrond è in continua espansione, quindi forse potrebbe aumentare). Elrond (EGLD) ha anche lanciato di recente un DEX (Decentralized Exchange) con un numero limitato di coppie di trading. Ha anche una piattaforma di lancio su cui gli sviluppatori possono creare token utilizzando le sue risorse. Elrond (EGLD) ha costruito partnership nei principali settori, che l’hanno mantenuta in vita. 

Rocketize Token

TRON (TRX):  Protocollo di intrattenimento basato su blockchain

TRON (TRX) è un concorrente diretto di ETH a causa di blocchi costruttivi simili, tra cui Smart Contracts, dApps e tokenization. È costruito sulla sua rete blockchain e consente ai creatori di contenuti di vendere i loro contenuti direttamente al pubblico, eliminando così la necessità di applicazioni di terze parti e agenti intermedi. TRX è il suo token ufficiale, utilizzato per le transazioni sulla piattaforma. Gli sviluppatori possono utilizzare TRX per creare applicazioni e promuoverle direttamente ai consumatori. Grazie alle basse commissioni di transazione, i trader hanno iniziato a spostarsi verso la piattaforma TRX per le transazioni e la detenzione. TRON (TRX) ha uno slogan, Decentralize The Web, ed è in diretta competizione con Netflix e Amazon per rendere questa realtà per i contenuti. In futuro, la sua popolarità dipenderà fortemente dai contenuti di alta qualità e dagli aggiornamenti di programmazione per gli sviluppatori. 

Token Rocketize (JATO): Una meme coin di proprietà della comunità

Rocketize Token

Un paio di anni fa, le meme coin erano solo uno strumento di intrattenimento sulla piattaforma blockchain. Ma ora le meme coin si sono evolute per offrire soluzioni e servizi molto migliori. Il token Rocketize (JATO) fa parte di questa nuova offerta, con molte caratteristiche e casi d’uso pratici. JATO è il token di governance della rete, il che significa che i titolari avranno voce in capitolo negli aggiornamenti del protocollo. Il suo scopo è quello di colmare il vuoto nel mercato delle criptovalute e creare grafici, podcast e altri contenuti sulla rete blockchain. Ha un totale di 2.000 miliardi di token, di cui solo il 30% è destinato alle vendite pre-lancio e un altro 30% agli scambi dopo il lancio ufficiale, previsto per l’inizio del 2023.

Guida all’acquisto delle monete JATO nella vendita pre-lancio

Raccogliere oltre 130.000 dollari in un breve periodo non è plausibile per ogni nuovo progetto di criptovaluta, ma JATO ce l’ha fatta. Anche se spendete 1 USDT per JATO, otterrete 118.399 token, ma solo nella prima fase. Per acquistare i token di JATO in modo fattibile, seguite i seguenti passi:

  • Aprite il sito web utilizzando il link fornito nell’articolo.
  • Ora andate alla scheda Come acquistare o accedere alla prevendita.
  • Collegare il proprio portafoglio di criptovalute al sito web. (Assicuratevi che il vostro conto abbia dei fondi) 
  • Inserite il numero di token che volete acquistare.
  • Cliccate sul pulsante Acquista e attendete l’inizio della vendita pre-lancio, dopodiché riceverete i token nel vostro portafoglio. 

Rocketize Token (JATO) è una valuta a basso costo, ideale per i nuovi trader. Attualmente è disponibile a un costo minimo grazie alla prevendita. L’opportunità di un investimento astuto, quando si tratta di Rocketize, è proprio adesso. JATO rende occasionalmente felici i suoi acquirenti regalando il 15% di token extra se si utilizzano BTC o SHIB per la transazione. Inoltre, se volete un ulteriore bonus del 60%, completate la transazione entro 30 minuti dall’iscrizione alla piattaforma. Se avete un budget maggiore e decidete di acquistare 2500 dollari di JATO, otterrete un’ulteriore ricompensa del 45%. E potete accumulare tutte queste ricompense per ottenere guadagni più elevati.

Per maggiori informazioni su Rocketize Token (JATO), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://launch.rocketize.io/register

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.