Rocketize chiama a raccolta tutti i fan di DeFi e Meme Token per costruire insieme la rete più forte del mondo

Rocketize

SPONSORED POST*

Le criptovalute si sono evolute nel corso degli anni. Oggi sono alla base di molte piattaforme uniche che danno potere a sviluppatori, creatori e commercianti esperti. Le meme coin sono diventate estremamente popolari nel 2021. Le persone hanno scambiato milioni di questi token e hanno ottenuto profitti significativi. La mania dei token meme ha subito un declino nel 2022. Il modello inflazionistico dei token e la scarsa utilità hanno innescato la caduta dei popolari token meme. 

Il token Rocketize sta entrando nel settore delle criptovalute come token deflazionistico. Gli sviluppatori del progetto hanno garantito che non ci saranno mai più token rispetto all’offerta massima. Inoltre, Rocketize brucerà regolarmente i token per aumentare il valore di quelli esistenti. 

Il meme token DeFi 

La piattaforma Rocketize faciliterà le transazioni decentralizzate. Funziona sulla Smart Chain di Binance. Il token JATO è un token standard BEP-20 e faciliterà le transazioni a prezzi accessibili. 

Rocketize applicherà solo una commissione del 2% su ogni transazione. Metà di questa commissione sarà ridistribuita tra i detentori del token. Un’altra metà verrà bruciata per sempre. In questo modo, ridurrà gradualmente i token in eccesso dalla circolazione. 

Vantaggi per i creativi

Rocketize è molto meglio di altri token meme perché promuove la creatività. Si occupa della creazione di meme, video di animazione, grafica, podcast e altri materiali creativi. Un team di esperti sta scegliendo modi creativi per promuovere il token e attirare più investitori nella comunità di Atomic Nation. 

La piattaforma Rockmint aiuterà i creatori di meme e di arte digitale a produrre nuovi token non fungibili. La piattaforma promuoverà questi token per aumentarne il valore e generare maggiori profitti per l’artista. 

Il token Rocketize può anche colmare il divario tra reti blockchain diverse. Sta esplorando modi per connettere reti diverse per migliorare il trasferimento di dati e valori. Se questa piattaforma riuscirà a collegare diverse blockchain, la richiesta del token nativo potrebbe salire rapidamente alle stelle. 

Come acquistare il token Rocketize (JATO) 

Seguite i seguenti passi per acquistare il token JATO nel round di prevendita. 

Fase 1: procurarsi un portafoglio di criptovalute (preferibilmente MetaMask o Trust Wallet) 

Fase 2: Aggiungere criptovalute al proprio portafoglio crittografico. 

Fase 3: visitare il sito web ufficiale del progetto Rocketize 

Fase 4: Fare clic sull’opzione “Enter Presale” e collegare il proprio portafoglio di criptovalute. 

Fase 5: Selezionare il numero di token (ETH/BNB/USDT) che si desidera scambiare con il token JATO. 

Fase 6: Completate l’acquisto e otterrete il token Rocketize. 

Iscrivetevi e acquistate il token JATO entro 15 minuti per beneficiare del bonus. Scambiate il token Ethereum per ottenere un bonus dell’8%, il token BNB per ottenere un bonus del 12% e il token USDT per ottenere un bonus del 12%. Anche i referral possono aiutarvi a guadagnare fino a 40 dollari di bonus. Quindi affrettatevi ad acquistare il token JATO per ricevere rendimenti potenzialmente enormi nel medio-lungo termine. 

Rocketize

Per acquistare JATO, visitate il sito web della prevendita, collegate il vostro portafoglio di criptovalute con una quantità di denaro sufficiente e scegliete la quantità di JATO desiderata. Una volta iniziata la prevendita, si può tornare qui per ottenere i token. Ora che JATO ha superato la soglia dei 150.000 dollari, è partito il conto alla rovescia per la seconda fase. All’inizio del gioco, sarà possibile acquistare 118.399 monete JATO per 1 USDT.

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: http://rocketize.io

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.