Come comprare criptovalute in tabaccheria. C’è l’accordo tra Binance e MrPay

A partire da ieri, 20 marzo, si possono comprare criptovalute anche in tabaccheria in tutta Italia. Ciò è stato reso possibile dall’accordo che Binance ha siglato con MrPay, e per tutti coloro che sono interessati ad entrare in questo mercato si tratta di un enorme passo avanti all’insegna della comodità.

Ma come si fa per comprare criptovalute in tabaccheria? Il formato è quello della Binance Gift Card, che si acquista con denaro contante o altri metodi di pagamento come carte appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard presso 5mila rivenditori offline distribuiti su tutto il territorio, associati a MrPay.

La partnership che il noto exchange Binance ha siglato con MrPay, aggregatore italiano di pagamenti specializzato nelle ricariche telefoniche, nei pagamenti delle bollette e nella vendita di criptovalute, mira a garantire questo servizio in almeno 15mila tabaccherie su tutto il territorio nazionale.

Come comprare criptovalute nei tabaccai con Binance Gift Card

La Binance Gift Card è una soluzione crypto on-ram grazie alla quale si può scambiare la propria valuta fiat in criptovaluta, il che significa che si crea un passaggio diretto tra il Web3 e gli esercizi offline. Trattandosi di una carta prepagata può anche diventare un modo per regalare criptovalute a parenti o amici, ed è anche facile.

Tutto quello che bisogna fare per acquistare criptovalute con Binance Gift Card è recarsi in una delle tante tabaccherie associate a MrPay, decidere l’importo, selezionandolo eventualmente ove sia disponibile un dispositivo per eseguire l’operazione in maniera autonoma, quindi inserire il denaro contante o tramite carta di pagamento, e si riceverà in cambio un codice a 16 cifre nel formato pin-on-receipt.

A questo punto non resta che accedere al proprio account su Binance, ad esempio usando l’app mobile di Binance Gift Card dal proprio smartphone o iPhone, dove sarà possibile ricaricare le criptovalute acquistate sul proprio wallet.

Si tratta di un’alternativa alle tradizionali procedure per l’acquisto di criptovalute che potrebbe aiutare molte persone ad avvicinarsi a questo mercato in rapida crescita. Massimo Palmieri, Product Manager di MrPay, ha infatti sottolineato che questo metodo innovativo per comprare criptovalute porterà un numero sempre maggiore di utenti verso le “crypto, che per noi sono un passo in più verso il futuro”.

La pensa così anche Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy, che ha definito le criptovalute “un’enorme opportunità”, senza però tralasciare di evidenziare quanto sia importante muoversi sempre con prudenza anche in questo mercato, ed approfondire per conoscere meglio le criptovalute prima di iniziare ad investire nel settore degli asset digitali.

COME COMPRARE CRIPTOVALUTE CON BINANCE – CLICCA QUI>>>

L’articolo Come comprare criptovalute in tabaccheria. C’è l’accordo tra Binance e MrPay proviene da ValuteVirtuali.com.