L’accumulo massiccio di Bitcoin (BTC) e Memecoin come DigiToads (TOADS) e Shiba Inu (SHIB) è destinato a cambiare il mercato

digitoads

SPONSORED POST*

C’è un rinnovato ottimismo per il Bitcoin e i fondi negoziati in borsa stanno dando vita alla “Grande corsa all’accumulo per il Bitcoin”. Questo ha provocato un cambiamento nel sentiment. Dopo una situazione di estrema sfiducia e sfortuna a seguito del giro di vite sulle criptovalute in America, i prezzi del Bitcoin hanno toccato il loro massimo in 2 mesi e hanno raggiunto il livello di 30.000 dollari il 21 giugno. Gli appassionati di criptovalute e gli investitori hanno accolto questa ondata di sentimento positivo. 

Ma anche gli investitori in criptovalute stanno accumulando monete meme da un po’ di tempo. La loro performance è destinata a passare alla storia. Queste monete della DeFi sono state approvate da celebrità e solide comunità di seguaci hanno sostenuto la corsa al rialzo delle monete meme. Anche se il 2023 non è stato clemente con le monete meme, stanno  comunque emergendo nuovi segnali di vita nel settore, soprattutto con l’emergere di DigiToads e la performance in crescita di Shiba Inu. 

A differenza di altre monete alternative, le meme coins sono state concepite principalmente come uno scherzo. Ma le monete meme come DigiToads hanno trasformato gli investitori in milionari. Se siete pronti a diversificare il vostro portafoglio, potete investire in DigiToads e Shiba Inu. 

Motivi per investire in DigiToads e Shiba Inu

Shiba Inu e DigiToads si differenziano per la loro utilità. SHIB segue lo schema convenzionale di una moneta meme ed è un token di pagamento. Un gran numero di commercianti accetta ora SHIB. L’altcoin ha alcuni altri catalizzatori di crescita quest’anno, come l’introduzione del metaverso. Shiba Inu consente agli sviluppatori di costruire applicazioni decentralizzate, mentre i possessori di SHIB puntano le loro criptovalute per generare un reddito passivo. 

DigiToads sta raccogliendo molti sostenitori di meme coin. Si tratta di una piattaforma P2E che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare denaro divertendosi. I giocatori possono allenare, nutrire e combattere il proprio personaggio Toads guadagnando in cambio gettoni TOADS. Il suo ecosistema unico la fa distinguere dalla massa. Il  meccanismo “stake-to-earn” consente di acquistare e puntare NFT utilizzando TOADS per generare un reddito passivo.

DigiToads è una moneta meme nell’elenco delle offerte iniziali di monete che si distingue dagli approcci convenzionali e che possiede valore e utilità. Oltre al suo ambiente di gioco P2E, la piattaforma DeFi supporta la crescita in diversi modi: lanci mensili di token ai suoi possessori, concorsi mensili di gioco e la possibilità di puntare NFT. 

Lo Shiba Inu è stato scambiato per molto tempo a una frazione di dollaro. Questo rende più facile aggiungerlo al proprio portafoglio di investimenti senza rischiare gran parte del proprio capitale. 

Contemporaneamente, DigiToads sta guadagnando rapidamente valore, aumentando di oltre il 270% nelle ultime settimane. Tuttavia, gli investitori possono ancora partecipare alla prevendita e acquistare TOADS a soli 0,047 dollari. Una volta lanciata ufficialmente, non ci sarà nessun limite. Quindi, per chi si chiede quale sia la migliore criptovaluta in cui investire, DigiToads è l’occasione perfetta. 

Cosa contraddistingue il Bitcoin?

Il Bitcoin (BTC) è la criptovaluta migliore e più affidabile. La sua natura decentralizzata, la robusta tecnologia blockchain e l’ampia adozione hanno consolidato il suo status. Con un impegno inflessibile per la sicurezza e la trasparenza, il Bitcoin è diventato come un faro che ispira fiducia nel mondo in continua evoluzione degli asset digitali, affascinando gli appassionati di tutto il mondo.

Allo stesso tempo, nei prossimi giorni DigiToads emergerà come una delle 5 principali criptovalute del 2023, vantando una notevole serie di caratteristiche. Dal gioco coinvolgente Play-to-Earn (P2E) allo staking NFT e a un solido modello di tokenomics, DigiToads getta le basi per un futuro rivoluzionario.

Conclusione

In mezzo all’incertezza delle criptovalute, ci sono molti investitori che vogliono proteggere il loro portafoglio di investimenti ed evitare il declino. Chi desidera investire in monete meme può prendere in considerazione Shiba Inu e DigiToads. Sebbene l’attrattiva delle monete meme possa essere allettante, gli investitori dovrebbero andare oltre e valutare anche il progetto sottostante. 

DigiToads dimostra che una moneta meme con solide basi, una buona tabella di marcia e una chiara utilità è destinata a prosperare nel lungo termine, rappresentando una scelta di investimento potenzialmente redditizia e affidabile.  Pertanto, mentre la prevendita è ancora in corso, cogliete al volo l’occasione per accaparrarvi questo promettente gioiello.

Visita la prevendita di DigiToads

Zecca DigiToads NFT qui

Acquistare i DigiToad NFT su OpenSea

Unisciti alla comunità 

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.