Il percorso per il 2023 di Shiba Memu è stato svelato – possiamo imparare dalle previsioni di prezzo per Dogecoin?

Indipendentemente da ciò che si pensa delle monete meme, una cosa è certa: sono le responsabili dell’ingresso nel Web3 di masse di nuovi utenti di criptovalute. Le monete meme diventano virali e registrano quotazioni paraboliche grazie alla loro relazionabilità come parti inseparabili della cultura dei meme di Internet, per non parlare dell’allettante possibilità di guadagnare fortune da un giorno all’altro.

Arriviamo al 2023 e gli investitori sono più attenti a quali monete meme investire e a quali evitare assolutamente. In particolare, le monete meme che combinano l’attrattiva della cultura di Internet con un effettivo potenziale innovativo, e non quelle create per pura speculazione.

Un nuovo arrivato dal nome Shiba Memu si sta imponendo come il nuovo “big dog” della criptovaluta meme – e tutti parlano di come questa nuova criptovaluta meme possa superare le previsioni di prezzo del Dogecoin per il 2025. 

A sole 15 settimane dalla data di presale del token SHMU, Shiba Memu ha già raccolto $3,7m, superando di gran lunga le stime iniziali.

Qual è l’investimento migliore nel 2023? Dogecoin o Shiba Memu? Continua a leggere per scoprirlo.

Che cos’è Shiba Memu e come funziona?

Le monete meme hanno bisogno di iniziative di marketing umane prolungate per aumentare l’interesse della community e degli investitori. I cicli di hype trainano i prezzi delle criptovalute meme – e quando l’hype si esaurisce, la community crolla e i prezzi dei token fanno lo stesso.

Shiba Memu sta ridefinendo il gioco delle monete meme grazie alla capacità di autogestire la propria strategia di marketing e di creazione di contenuti utilizzando l’intelligenza artificiale, l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’analisi del sentiment. 

Sulla base delle menzioni raccolte dal suo algoritmo sulle piattaforme online, Shiba Memu calibra autonomamente la sua strategia di marketing e produce/distribuisce contenuti in base al sentiment di mercato prevalente.

Che si tratti di creare post sui social media o sui forum online per contrastare il cosiddetto fenomeno FUD (che nel gergo del trading sta per “Fear, Uncertainty and Doubt” ossia paura, incertezza e dubbio) o di produrre comunicazioni di marketing per i media volte a vendere il suo token SHMU, gli algoritmi di AI di Shiba Memu sono in grado di fare tutto. 

Finora, nessun’altra cripto meme ha sfruttato l’AI in modo tanto creativo quanto Shiba Memu, rendendola capace di superare le previsioni di prezzo e le cifre di crescita del Dogecoin nei prossimi anni.

SHMU è il token nativo e di governance di Shiba Memu utilizzato per garantire l’accesso all’intuitiva interfaccia di marketing di Shiba Memu. I possessori del token SHMU possono consultare tutti gli aspetti delle prestazioni del protocollo attraverso le piattaforme, le campagne di marketing, il sentiment tracker e la pipeline di contenuti in un’unica dashboard.

Shiba Memu fa sì che il treno dell’hype non smetta mai di girare, attirando costantemente un flusso di capitali freschi, sostenendo l’impegno della community e degli investitori, stabilizzando i movimenti volatili dei prezzi e guidando l’azione dei prezzi verso l’alto.

Previsioni di prezzo Shiba Memu: quanto può arrivare in alto SHMU nel 2025?

Prova a immaginare questo: se una moneta meme priva di utilità come Dogecoin può raggiungere la vetta, allora aspetta di vedere cosa può fare una moneta meme con tutto il potenziale e l’uso creativo dell’AI come Shiba Memu, soprattutto quando finalmente arriverà la tanto attesa corsa al rialzo del 2025.

Le previsioni sul prezzo di Shiba Memu vanno da un prudente $0,40 a un ottimistico $0,70 entro il 2025, a partire dal prezzo di quotazione di $0,0379. Si tratta di un aumento di circa 10 volte nella fascia bassa e di 18 volte nella fascia alta. In ogni caso, sembra che Shiba Memu possa facilmente far saltare le stime di previsione del prezzo di Dogecoin per il 2025.

Che cos’è Dogecoin e come funziona?

Dogecoin è il token meme originale, che prende il suo brand dall’onnipresente meme “Doge”. Gli investitori di Dogecoin che hanno acquistato la criptovaluta meme molto prima dei picchi del 2021 sono diventati cripto milionari vendendo ai massimi storici di 0,72 dollari. Nessuno avrebbe potuto aspettarsi che i prezzi dei token DOGE avrebbero superato anche le previsioni più ottimistiche dell’epoca.

Ma così è stato.

Tuttavia, oltre al fatto di essere solo uno dei tanti metodi di pagamento online, non è cambiato quasi nulla nell’ecosistema DOGE. Comunque sia, la mancanza di utilità non ha mai impedito alle persone di acquistare un meme. Attenzione, però: ci vorranno decine di miliardi di dollari di nuova capitalizzazione di mercato perché Dogecoin si avvicini al suo precedente massimo storico. M da dove arriveranno questi fondi, visto che progetti più interessanti come Shiba Memu stanno divorando la quota di mercato di DOGE?

Previsioni di prezzo di Dogecoin: quanto in alto può arrivare DOGE nel 2025?

I prezzi dei Dogecoin sono stagnanti dal 2021. Il token ha perso oltre il 90% del suo valore dalla corsa al rialzo del 2021. Inoltre, la natura inflazionistica di Dogecoin – con 5 miliardi di Dogecoin estratti ogni anno – lo pone saldamente in una spirale discendente per quanto riguarda i prezzi.

Le previsioni realistiche sul prezzo del Dogecoin per il 2025 indicano che la moneta sarà scambiata tra 0,20 e 0,40 dollari nel migliore dei casi. Mentre si aggira tra i suoi 0,05 e 0,07 dollari di supporto, la chiave di lettura è che anche la moneta meme numero 1 per capitalizzazione di mercato può avere performance terribili e rimanere comunque un leader.

Shiba Memu vs. Dogecoin: Which is a better investment right now?

Con la sua proposta di valore unica nel settore delle criptovalute meme e il suo uso innovativo dell’AI, non c’è dubbio che Shiba Memu possa offrire un potenziale di rivalutazione significativamente maggiore rispetto a Dogecoin a partire dal 2023. 

Non sorprende che gli investitori più attenti puntino sul presale di Shiba Memu. Già definito come una delle migliori ICO di cripto meme del mese di ottobre 2023, gli investitori in crescita possono approfittare del piano di aumento giornaliero del 2% del token SHMU durante i 120 giorni di presale.

Quando Shiba Memu sarà messa in vendita al pubblico il 31 ottobre, gli investitori early-stage avranno già bloccato i loro guadagni ben prima del resto del mercato. In questo momento, considerando il prezzo di $0,03340, c’è molto da guadagnare partecipando al presale di SHMU.

Se c’è una cosa che possiamo imparare sulle previsioni dei prezzi dei Dogecoin, è che prima gli investitori partecipano, maggiori sono i potenziali profitti che possono ottenere.

Partecipa al presale di Shiba Memu e scopri come acquistare SHMU da qui. 

L’articolo Il percorso per il 2023 di Shiba Memu è stato svelato – possiamo imparare dalle previsioni di prezzo per Dogecoin? proviene da ValuteVirtuali.com.