Previsioni sul prezzo di Bitcoin: BTC affronta la barriera dei $28K; Tezos (XTZ) e InQubeta (QUBE) posizionati per l’ascesa

top crypto coins

Se stai cercando di ottenere guadagni importanti investendo in criptovalute, il mercato delle criptovalute è attualmente pronto per un enorme potenziale di crescita. Il mercato sta facendo passi da gigante e molte delle migliori criptovalute hanno raggiunto prezzi record. Gli analisti che hanno seguito il mercato ritengono che Bitcoin potrebbe raggiungere i 28.000 $ nei prossimi mesi. Anche InQubeta (QUBE) e Tezos (XTZ) sono posizionate per un enorme potenziale di rialzo nel prossimo futuro.  

Mentre Tezos è un ecosistema consolidato, InQubeta è una piattaforma lanciata di recente che aiuta le startup che lavorano con progetti basati sull’intelligenza artificiale a ottenere finanziamenti da veri investitori. La criptovaluta ha fatto parlare di sé dopo che il suo finanziamento in fase di prevendita ha recentemente superato i 3,5 milioni di dollari. La sua ICO è attualmente nella quarta fase ed è riuscita a vendere l’82% dei token assegnati per la fase di prevendita.

InQubeta: il migliore investimento in criptovalute del 2023

InQubeta è una piattaforma decentralizzata con caratteristiche all’avanguardia che colma il divario tra le startup AI e la tecnologia blockchain. Oltre ad aiutare le startup a incrementare la loro traiettoria di crescita, InQubeta aiuta anche gli investitori a stare davanti alla concorrenza investendo in progetti che devono ancora essere lanciati. Queste opportunità sfruttano la tecnologia pionieristica dell’AI, che sta generando una rivoluzione tecnologica in tutti i settori. 

InQubeta ha anche lanciato una criptovaluta nativa chiamata QUBE token, che è il mezzo di scambio ufficiale della rete. 

InQubeta è una buona criptovaluta da acquistare perché ha un token deflazionario che protegge i rendimenti dei titolari di token quando l’inflazione è in aumento o i mercati sono volatili. Un modello deflazionistico funziona sulla base di un’offerta scarsa che è sempre inferiore alla quantità richiesta dal mercato. Se si verifica un cambiamento nello stato corrente, i token in eccesso vengono inviati a un wallet di burning dove vengono distrutti. Un’offerta limitata non solo limita le fluttuazioni dei prezzi, ma mantiene anche stabile il valore dei token. 

Un esempio di come funziona il modello deflazionistico sono le tasse applicate alla vendita e all’acquisto del token QUBE. Ogni volta che un token viene venduto o acquistato, l’acquirente o il venditore deve pagare una piccola tassa sulla transazione. Dato che l’imposta viene pagata in termini di token QUBE, la sua fornitura potrebbe essere disturbata. Per questo motivo, il team esegue il burning di una piccola parte dei proventi delle tasse e destina la parte restante al finanziamento di campagne di marketing e al mantenimento di pool di liquidità e ricompense.

Il MoMA presenta un nuovo progetto sulla rete Tezos

Tezos è una rete blockchain alimentata da smart contract. La rete open-source promuove l’adozione mainstream del web 3.0 con smart contract che utilizzano la verifica formale. Questi smart contract sono sicuri e affidabili perché possono essere verificati matematicamente.

Un altro vantaggio offerto dalla piattaforma è la scalabilità. L’architettura modulare del codice e il meccanismo di aggiornamento riducono le interruzioni per offrire funzionalità e aggiornamenti migliori. Tezos offre una sicurezza di livello aziendale che garantisce una sicurezza di alto livello per gli asset. Il token nativo della piattaforma, XTZ, è il token ufficiale dell’ecosistema Tezos. I titolari di Tezos possono anche partecipare al processo di governance.

La piattaforma è stata di recente al centro delle cronache dopo che il Museum of Modern Art (MoMA) ha lanciato la sua nuova iniziativa – il progetto MoMA Postcard – che si basa sulla blockchain Tezos. Il progetto si ispira alla creatività collaborativa e comprende 15 cartoline, ciascuna creata grazie alla collaborazione di 15 artisti diversi. Le cartoline rappresentano 15 destinazioni interessanti. Tezos ha in programma altri aggiornamenti di questo tipo in futuro e sembra essere posizionata per un potenziale rialzista a breve. 

Bitcoin affronta la barriera dei 28k $ anche se le whale accumulano volumi enormi

Bitcoin è una valuta digitale online peer-to-peer. È stata la prima criptovaluta e ha dato il via alla rivoluzione della blockchain. La sua criptovaluta nativa, BTC, è tra i token più scambiati al mondo. Bitcoin sfrutta l’algoritmo di consenso proof-of-work per verificare le transazioni e proteggere la rete. La blockchain coinvolge i miner per convalidare le transazioni, che guadagnano una commissione per i loro sforzi.

Le whale stanno attualmente accumulando BTC in grandi volumi, ma è presente una forte barriera al livello di 28k $. Tuttavia, gli analisti sostengono la criptovaluta perché potrebbe potenzialmente salire una volta superato il livello di resistenza di 28k $. 

Conclusione

Se stai cercando i migliori altcoin da acquistare ora, non dimenticate di valutare il loro potenziale di crescita. Tra Bitcoin, Tezos e InQubeta, la maggior parte degli analisti raccomanda InQubeta per il lungo termine. InQubeta ha un potenziale di crescita più elevato perché consente anche a un utente medio di criptovalute di diventare un investitore di startup e di seguire i progressi tecnologici. Le opportunità di investimento in prevendita possono aiutare a registrare enormi guadagni nel lungo termine. Inoltre, caratteristiche come un token deflazionistico e un solido quadro di sicurezza aumentano la fiducia degli utenti di criptovalute nel progetto. 

Visita la prevendita di InQubeta