Perché $AVAX ha una performance sotto le aspettative? E questa nuova Memecoin può portare profitti maggiori?

SPONSORED POST*

Ultimamente Avalanche ($AVAX) ha attraversato un periodo un po’ difficile, soprattutto dopo che un enorme lotto di token del valore di 365 milioni di dollari è stato messo in circolazione, aumentando in modo significativo la sua offerta. Solo nell’ultima settimana, il suo prezzo è sceso di oltre il 3%, il che è ancor più impattante se si considera che la maggior parte delle altre criptovalute ha invece avuto un’impennata.

D’altra parte, tra gli alti e bassi del mondo delle criptovalute, la nuova cripto ICO Galaxy Fox ($GFOX) ha attirato l’attenzione degli investitori con la sua performance e crescita costante. Questo ci fa pensare: Galaxy Fox è qualcosa che dovreste assolutamente avere nella vostra collezione di criptovalute?

La recente performance di mercato di $AVAX

Sebbene abbia avuto una piccola battuta d’arresto, il valore di Avalanche ha fatto qualcosa di impressionante: è entrato in primavera superando la soglia dei 40 dollari e suscitando un grande interesse da parte degli acquirenti. Ora punta a raggiungere i 50 dollari, grazie a un’ondata di supporto continuo.

Di recente, il percorso di $AVAX è stato piuttosto positivo. Ha superato i prezzi medi più importanti, il che indica una forte fiducia da parte degli investitori. E con l’imminente aggiornamento della rete del 6 marzo, che completerà la funzione di staking, il prezzo di $AVAX è balzato del 25% questo mese. Tuttavia, sta ancora raccogliendo le forze per il prossimo grande balzo in avanti.

Osservando i livelli di ritracciamento di Fibonacci, $AVAX si trova appena al di sotto del 38,2%, il che suggerisce che gli investitori sono in attesa. Ciononostante, c’è molto entusiasmo intorno ad $AVAX e molti la considerano una delle migliori altcoin da comprare ora.

Esplorare Galaxy Fox ($GFOX)

Galaxy Fox sta rapidamente diventando un attore di spicco nel mercato delle monete meme, integrando abilmente giochi, DeFi, staking e NFT nel proprio ecosistema.

Il cuore di Galaxy Fox è un gioco di corsa Web3, che offre non solo intrattenimento ma anche la possibilità di guadagnare token GFOX. Il 20% dei migliori giocatori di ogni stagione può convertire i propri guadagni di gioco in token $GFOX, collegando in modo efficace la competenza all’interno del gioco a ricompense tangibili.

Lo Sstaking gioca un ruolo fondamentale nell’ecosistema di Galaxy Fox. Lo Stargate di Galaxy Fox, alimentato dal 2% di tutte le commissioni di transazione, supporta questo modello di staking, premiando gli utenti che impegnano i loro token per periodi più lunghi con maggiori benefici.

Un accurato meccanismo fiscale assicura la sostenibilità dell’ecosistema. Ogni transazione di $GFOX comporta una tassa del 6%, che viene distribuita tra la tesoreria, il pool di staking e il pool di liquidità, mantenendo un flusso costante di fondi essenziale per la stabilità e la crescita.

Ciò che rende particolarmente interessante questa nuova ICO crypto è la sua strategia dinamica di prevendita. Dopo aver superato con successo le prime otto fasi e aver raccolto oltre 3,8 milioni di dollari, il progetto sta entrando nella sua nona fase, segnalando un forte potenziale di crescita.

Osservazioni finali

Mentre $AVAX attraversa alcune turbolenze, Galaxy Fox procede senza fermarsi con quasi 3 miliardi di token venduti e diverse migliaia di membri attivi della comunità. $GFOX è il progetto del futuro, con le sue caratteristiche di utilità tangibili e tanto divertimento. Pertanto, se il vostro approccio è quello di individuare le gemme rivoluzionarie agli albori, questa nuova ICO crypto merita chiaramente un posto nella vostra lista delle migliori ICO in prevendita.

Per saperne di più su $GFOX cliccate qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.